Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1974 Plymouth 'Cuda
#21
Complimenti molto bella! Hai fatto lo stesso percorso che ho fatto io: dalla nuova  mustang a una mopar d'epoca!(io alla challenger RT) :clapclap:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#22
una bella macchina... complimenti!

Take it easy !
Cita messaggio
#23
Bellissima complimenti davvero! Sei stato morso da una Viper e sei entrato nel mondo Mopar? :zsarcastic4xx: Benvenuto! :banana:

Cita messaggio
#24
Quindi sei passato a questa ???

 

Cavi candele rossi subito !!! XD

 

Facci un video Smile

Cita messaggio
#25
Grazie mille a tutti. :ok:

 

Citazione:molto bella, inizialmente il '74 non mi piaceva ma più passa il tempo e più lo trovo bello. 

se non è chiedere troppo, a spanne il budget quant'era?

 

a proposito, al posto tuo penserei a questo subito... feticismo del volante

https://www.classicindustries.com/produc...mw801.html
 

Dal punto di vista puramente estetico la 72-74 è quella che preferisco, della 71 mi piacciono i fender grills però la griglia frontale è troppo "aggressiva" per i miei gusti. La 70 invece la trovo molto equilibrata.

Il budget che mi ero preposto all'inizio era di 40/45k more or less, però come ho già scritto non si riusciva a trovare nulla che avesse le caratteristiche che cercavo (soprattutto colore e originalità) oppure che non fosse un colabrodo, quindi purtroppo è stato ampiamente superato. :019:

Tra l'altro la vettura non è correttissima al 101%, mancavano gli orribili bumper guard di gomma che ovviamente non rimetterò :ciappa: e il voltage regulator che mi pare non sia di una E-body ma di qualche Mopar fine '70. Anche la batteria non era corretta ma verrà sostituita con una repro che ho già acquistato. Se ci dovesse essere altro fatemelo notare, le mie conoscenze si fermano qui.

Per il volante non saprei, il tuff era un aftermarket dell'epoca? Non mi sembra fosse nelle options... Comunque ci penserò in effetti è molto bello, anche se il 2 spoke originale non mi dispiace affatto.

Cita messaggio
#26
il tuff era sicuramente optional per la duster, non ho sottomano il libro giusto ma ci guarderò; lo standard come il tuo a me non piace per la sensazione di esagerata leggerezza in mano.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#27
Bellissima,uno spettacolo!

Complimenti.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#28
complimenti!  :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#29
Citazione:Bellissima complimenti davvero! Sei stato morso da una Viper e sei entrato nel mondo Mopar? :zsarcastic4xx: Benvenuto! :banana:
 

No, da un pesciolino! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: Great-Barracuda500.jpg]
Cita messaggio
#30
Citazione:Quindi sei passato a questa ???

 

Cavi candele rossi subito !!! XD

 

Facci un video Smile
 

Piuttosto che i cavi rossi metto sotto il cofano il solito gatto incazzato, almeno mi diverto. :ciappa:

Cita messaggio
#31
Complimentoni vivissimi davvero! Una meraviglia! 😁😁😁

Ebbravo il pesciolino!! 😁😁😁

Benvenuto nel mondo Mopar!
Cita messaggio
#32
Wooooowwwww molto molto bella !!!!

Complimenti ed auguroni sinceri !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#33
Molto bella, complimenti!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#34
Bella auto,targala e goditela a pieno. :approv:

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#35
TI FACCIO I COMPLIMENTI, bella auto, nel senso che è molto corretta, io sono un fordista incallito, tra i fordisti e i moparisti... non corre buon sangue, :ciappa:  ma reciproca sfida e correttezza.... diciamo così...  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: almeno per me.... mi dispiace solo che sei passato dall'altra parte del fossato :zsarcastic4xx:

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#36
Veramente bellissima complimenti.
Cita messaggio
#37
Gran bel mezzo, complimenti !

Cita messaggio
#38
Bella Bella Bella, complimenti per l'acquisto!!
Cita messaggio
#39
Grazie ancora a tutti.  :ok: 

Cita messaggio
#40
azzo , bellissima , complimenti

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)