Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nash sedan 1930
#61
interni immacolati direi



[Immagine: IMG03853-20120128-1049.jpg]



[Immagine: IMG03854-20120128-1050.jpg]



ha anche poche miglia , non ricordo se corrispondevano a 150.000 km , nuvolari confermi ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#62
i cerchi sono a raggi ma in ferro , non in legno come i primissimi modelli , gomme nuove , anch eal posteriore ha accessori originali , per questo ? molto completa



[Immagine: IMG03855-20120128-1050.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#63
faro posteriore con scritto nash , mi fa impazzire , l'unica cosa che manca dell'auto ? quello dall'altro lato



[Immagine: IMG03856-20120128-1050.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#64
ecco i pezzi smontati e potete vedere i punti della carrozzeria in cui si scrosta il colore



[Immagine: IMG03857-20120128-1050.jpg]



nel caso la comprassi la terrei cos? non toccherei niente , per il colore c'? qualce soluzione ? non vorrei riverniciarla , non s' se si puo' fare qualche ritocco o se vale la pena tenerla cos? ma non saprei se in questo modo la passano all'asi anche se credo di si visto l'eta' e considerando che ? un conservato .......



p.s. il matto di nuvolari la taglierebbe por fare un rod :hahahah: a lui piace molto ma la taglierebbe a pezzi , io non sono per niente dell'idea , ......nuvola ' a mattooooooooooooooo :hahahah:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#65
[Immagine: IMG03858-20120128-1051.jpg]



[Immagine: IMG03859-20120128-1054.jpg]



[Immagine: IMG03860-20120128-1054.jpg]



ho finito , chi mi aiuta a stabilire un valore e a capire quanto ? rara ?

da notare che ha ancora anche le coperture originali delle gomme di scorta ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#66
sarei combattuto se riverniciarla. il suo colore originale ? affascinante, ma pensare che con un giro in carrozzeria ed un po' di detailing tornerebbe perfetta.. mmm.. bel dilemma
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#67
Per quanto riguarda il valore e' difficile stabilire una quotazione attendibile qua in Italia...

Il numero delle persone interessate ad un acquisto di questo genere,in Italia, e' molto ridotto...ritengo sia molto difficile pensare ad un acquisto in prospettiva di un guadagno ipotetico futuro.

Questa e' un'auto da acquistare ,se proprio piace tantissimo,per tenerla a lungo....avendo il garage dove tenerla e coccolandola di tanto in tanto...senza svenarsi $$$$$.

My 2 cents.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#68
nuvolari dici he la scritta che non capivamo sul title possa essere ambassador ???
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#69
[quote name='Piero' post='403869' date='30/1/2012, 11:38']Per quanto riguarda il valore e' difficile stabilire una quotazione attendibile qua in Italia...

Il numero delle persone interessate ad un acquisto di questo genere,in Italia, e' molto ridotto...ritengo sia molto difficile pensare ad un acquisto in prospettiva di un guadagno ipotetico futuro.

Questa e' un'auto da acquistare ,se proprio piace tantissimo,per tenerla a lungo....avendo il garage dove tenerla e coccolandola di tanto in tanto...senza svenarsi $$$$$.

My 2 cents.[/quote]

capisco ed ? quello che pensavo , quindi se ? difficile da rivendere e h apoco mercato bisogna pagarla molto poco , certo che le condizioni sono ottime ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#70
qua' il modello non c'?



[url="http://en.wikipedia.org/wiki/Nash_Motors"]http://en.wikipedia.org/wiki/Nash_Motors[/url]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#71
[quote name='LEE01' post='403860' date='30/1/2012, 11:02']interni immacolati direi



[Immagine: IMG03853-20120128-1049.jpg][/quote]



Se sono in pelle, ok, altrimenti ? impossibile che negli anni '30 fossero in vinile. Se ? cos? son stati sicuramente rifatti sbagliati. La cannellatura sulla seduta ? una "moda" pi? moderna...normalmente gli interni di quelle automobili erano in tessuto di solito grigio chiaro, con le passamanerie in vellutino tipo questi sedili (di una Nash) che si intravvedono in basso:



[Immagine: gn07-30nash453-dash.jpg]



[Immagine: gn07-30nash453-2.jpg]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#72
cacchio si potebbe essere questa nash ambassador , guardate il modello Ambassador sedan 1927-early 1932



[url="http://en.wikipedia.org/wiki/Nash_Ambassador"]http://en.wikipedia.org/wiki/Nash_Ambassador[/url]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#73
@nigel semprerebbe pelle, quella che hai postato tu ? + vecchia del '30 , almeno cos? mi sembra vedendo i cerchi
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#74
Lee, ? stupenda.Non dirmi che non l'hai ancora presa ??!!!!

Se ti ha chiesto 15k ci puoi stare per come ? messa la macchina. Io la prenderei e faccio il tifo per te !!!



:hahahah: :hahahah: :haha: :approv:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#75
[quote name='LEE01' post='403870' date='30/1/2012, 11:39']nuvolari dici he la scritta che non capivamo sul title possa essere ambassador ???[/quote]

non saprei. era una grafia da zampa di gallina.



cerca un decoder per identificare il tag.

ci sar? qualche sito o qualche club, io ho trovato quello dalla graham (dopo mesi ma l'ho trovato)
Cita messaggio
#76
aldil? che sia originale al 100% , l'auto ? molto bella e conservata molto bene.

Sarebbe un peccato farci un hot rod......

..... ma io lo farei :hahahah:



scherzi a parte, spero che vada in mani giuste, se resta dove ? ora andr? a finire in mano al quel rapper di colore e ci far? un lowrider :approv: :hahahah:
Cita messaggio
#77
[quote name='LEE01' post='403877' date='30/1/2012, 12:01']@nigel semprerebbe pelle, quella che hai postato tu ? + vecchia del '30 , almeno cos? mi sembra vedendo i cerchi[/quote]



No ? una '30, non trovo corretto nemmeno la tasca con bordo elastico, mi puzza di anni '70 :hahahah:



...se poi l'interno fosse in pelle e si fosse conservato cos? bene sarebbe pure un miracolo. Secondo me son completamente da rifare.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#78
:hahahah: :hahahah: forte quel tipo dovevamo fotografare anche lui
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#79
[quote name='nigel68' post='403891' date='30/1/2012, 13:40'][quote name='LEE01' post='403877' date='30/1/2012, 12:01']@nigel semprerebbe pelle, quella che hai postato tu ? + vecchia del '30 , almeno cos? mi sembra vedendo i cerchi[/quote]



No ? una '30, non trovo corretto nemmeno la tasca con bordo elastico, mi puzza di anni '70 :hahahah:



...se poi l'interno fosse in pelle e si fosse conservato cos? bene sarebbe pure un miracolo. Secondo me son completamente da rifare.

[/quote]

possibile , ne sai certo + tu di me , ma in italia credo non sia stato fatto niente , possibile che sia un lavoro argentino ? ma la cosa strana ? che li abbiano fatti fare per tenerla ferma , sia in argentina che in italia
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#80
Mah, pi? facile l'abbiano fatto in Argentina.. poi di gente che inizia un restauro e lo pianta l? ? pieno il mondo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)