Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi carburazione autolite 1100
#61
Citazione:
Ho chiesto sia in forum usa che a un utente del forum qui,il motore è originale e anche lo spinterogeno,la sola cosa che hanno cambiato è il carburatore,hanno messo quello del 68senza spark valve,ora vedo se la macchina riesco a tararla bene così ok altrimenti devo trovare lo spinterogeno dual advance del 68...
 

No, devi trovare un carburatore con spark valve...
Va bene accetto la sfida,troverò un autolite o un vaporizer allora...
Cita messaggio
#62
quindi tipo un AUTOLINE C806A come quello su rockauto sarebbe come un autolite 1100 ma senza le migliorie del vaporizer ?

Cita messaggio
#63
Rockauto non lo vende, il prezzo è per il servizio di revisione se gli spedisci il tuo originale.... :approv:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#64
Citazione: 

Sembra esserci l'antistall dashpot in più...
 
 

Esatto: serve a rallentare il calo di numero di giri del motore a completo rilascio dell'acceleratore. Un calo troppo brusco potrebbe creare un cambio marcia non desiderato.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#65
Ma x quanto riguarda il vaporizer su championcarburetor cos'è il core charge?devo metterlo o no?
Cita messaggio
#66
Citazione:Ma x quanto riguarda il vaporizer su championcarburetor cos'è il core charge?devo metterlo o no?
 

Con "Core charge" si intende il tuo carburatore da revisionare in permuta ad un altro già revisionato.

Se non lo hai, se non è revisionabile o se vuoi tenertelo, devi pagare qualche centinaio di dollari in più. 
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#67
Citazione:
Ma x quanto riguarda il vaporizer su championcarburetor cos'è il core charge?devo metterlo o no?
 

Con "Core charge" si intende il tuo carburatore da revisionare in permuta ad un altro già revisionato.

Se non lo hai, se non è revisionabile o se vuoi tenertelo, devi pagare qualche centinaio di dollari in più. 
Ah allora se gli spedisco il mio il vaporizer lo pago 335$,se non glielo mando devo aggiungere 500$?

Cioè qui se lo voglio comprare che devo mettere?
[Immagine: 71b7e532c9d6f6e66d533e4552795b02.jpg]
Cita messaggio
#68
La prima opzione è se gli mandi il tuo carburatore da revisionare. Opzione da escludere perchè il tuo non è corretto.

La seconda è se gli mandi il tuo carburatore e loro se lo tengono per venderlo poi revisionato a qualcun altro (in questo caso ti fanno pagare il core e te lo restituiscono quando gli arriva il tuo carburatore e verificano che non è irrecuperabile).

La terza opzione è se compri il carburatore e non gli dai niente in cambio.

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#69
Citazione:La prima opzione è se gli mandi il tuo carburatore da revisionare. Opzione da escludere perchè il tuo non è corretto.

La seconda è se gli mandi il tuo carburatore e loro se lo tengono per venderlo poi revisionato a qualcun altro (in questo caso ti fanno pagare il core e te lo restituiscono quando gli arriva il tuo carburatore e verificano che non è irrecuperabile).

La terza opzione è se compri il carburatore e non gli dai niente in cambio.
A ok.quello era il 1100 normale 250$ per il vaporizer ne chiedono 500....un po tantini.....
Cita messaggio
#70
Citazione: 

La prima opzione è se gli mandi il tuo carburatore da revisionare. Opzione da escludere perchè il tuo non è corretto.

La seconda è se gli mandi il tuo carburatore e loro se lo tengono per venderlo poi revisionato a qualcun altro (in questo caso ti fanno pagare il core e te lo restituiscono quando gli arriva il tuo carburatore e verificano che non è irrecuperabile).

La terza opzione è se compri il carburatore e non gli dai niente in cambio.
A ok.quello era il 1100 normale 250$ per il vaporizer ne chiedono 500....un po tantini.....
 
 in effetti non ha senso. Anche perchè il core di un vaporizer non esiste. Dovrebbe costare di più e basta, al limite.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#71
[quote name="er wagone" post="595855" timestamp="1490024773"][quote name="must1967" post="595851" timestamp="1490022062"] [quote name="er wagone" post="595845" timestamp="1490003355"]La prima opzione è se gli mandi il tuo carburatore da revisionare. Opzione da escludere perchè il tuo non è corretto.

La seconda è se gli mandi il tuo carburatore e loro se lo tengono per venderlo poi revisionato a qualcun altro (in questo caso ti fanno pagare il core e te lo restituiscono quando gli arriva il tuo carburatore e verificano che non è irrecuperabile).

La terza opzione è se compri il carburatore e non gli dai niente in cambio.[/quote]A ok.quello era il 1100 normale 250$ per il vaporizer ne chiedono 500....un po tantini.....

 [/quote]

 in effetti non ha senso. Anche perchè il core di un vaporizer non esiste. Dovrebbe costare di più e basta, al limite.[/quote]

Per il momento mi accontenterò e se trovo un 1100 con la spark valve usato garantito ci farò un pensiero
Cita messaggio
#72
https://m.summitracing.com/parts/urm-7-7154 di questo che ne dite?manca un pezzo però
Cita messaggio
#73
...io aspetterei risposte all'annuncio! :approv:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#74
Altrimenti potrei trovare un Lower body con la spark valve e metto il coperchio del mio
Cita messaggio
#75
Citazione:...io aspetterei risposte all'annuncio! :approv:
Dubito che riesca a trovarlo... Per lo meno in Italia
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#76
Citazione: 

Anzi, se vuoi, ti vendo il mio (che è un 1100 con venturi da 1.2, con dashpot per cambio automatico e spark valve) e io mi prendo il vaporizer...  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

 
 

 

Citazione: 

Dubito che riesca a trovarlo... Per lo meno in Italia
 
 

Visto il costo del vaporizer, ritiro la proposta...  :019:  mi spiace.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#77
Citazione: 

...io aspetterei risposte all'annuncio! :approv:
Dubito che riesca a trovarlo... Per lo meno in Italia
 
...era sottointeso Flavio!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#78
Citazione:
...io aspetterei risposte all'annuncio! :approv:
Dubito che riesca a trovarlo... Per lo meno in Italia
Loro ce l'hanno http://www.championcarburetor.com/6367-a...9a5dd9ff72
Cita messaggio
#79
...ma questo lo sappiamo, sei tu che devi deciderti, perchè qui la vedo dura di trovarne uno!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#80
Citazione:...ma questo lo sappiamo, sei tu che devi deciderti, perchè qui la vedo dura di trovarne uno!
Io infatti non ho fretta stavo valutando la possibilità di prenderne uno usato da revisionato,uno usato buono,un corpo inferiore,ultima spiaggia ovviamente sono i nuovi da championcarb
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)