Ciao ragazzi, pu? interessare a qualcuno un Blazer K5 Silverado 4WD del?84, inscritto all?ASI (quindi bollo e assicurazione ridotta 150euro l?anno e passaggio di propriet? ridotto) completamente restaurato nel 2004.
Se volete saperne di pi? e volete vedre qualche foto del restauro: [url=http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=56592&idd=49]Foto Blazer K5[/url]
La cifra che io chiedo ? di 12500 euro (considerate che se dovessi fare la somma di tutto quello che ho speso per restaurarlo non dovrei chiedere meno di 15000 euro, e ci rimetterei comunque).
Per info chiamatemi al 338/3497170 oppure scrivetemi a [url=mailto:info@chevyitalia.it]info@chevyitalia.it[/url]
Inviato da: Guest - 23-03-05, 01:04 AM - Forum:
- Risposte (4)
AAAA ANTI TRUFFA...ciao a tutti gli amanti delle auto americane...vrrei invitarvi a dare un'occhiata alla splendida challenger V8 presente sul sito tedesco mobile.de, il prezzo dai ladroni vari in italia si aggirerebbe presumibilmente intorno ai 25000 euro........mentre nel resto dell'europa come per esempio in questo caso, la si puo' trovare a 7280 euro. non aggiungo altro..
vendo Silverado 5.7 ( non mio ) automatico, colore nero met., interni in pelle, radioCD, bedliner, bullbar, scarichi laterali in acciaio, 4 cerchi in lega nuovi, con gomme al 70%, impianto GPL torroidale, piantone dello sterzo nuovo e varie parti sostitutite con ricambi originali, buono stato generale, motore ok, km 147000. richiesti 16000 euro ben trattabili.... se interessati!
Ciao, per chiunque fosse interessato vendo una corvette LT1 del 1992.
Verde, interni in pelle beige, climatizzatore automatico, cruise control, computer di bordo, radio con cd,Kit potenziamento con scarichi diretti con terminali borla, aspirazione completa, cavi candele (Moroso) e candele in platino, dischi freni nuovi con serie di pastiglie e pinze heavy duty a 6 pistoncini, tubi freno areonautici e centralina appena comprata e rimappata completamente. Gomme nuove Bridgestone Expedia 285/40 ZR1; appena tagliandata!