1989 Pontiac Trans Am GTA - NIGHTRIDER - 15-11-13
la mia sicuramente é più silenziosa della tua, ci sono ancora tutti i silenziatori originali (ancora per poco) approposito é molto complicato smontare i collettori?
@Lucadecarlo: come ti trovi con il cutout, e quali hai montati?
1989 Pontiac Trans Am GTA - Fabio - 15-11-13
Citazione:la mia sicuramente é più silenziosa della tua, ci sono ancora tutti i silenziatori originali (ancora per poco) approposito é molto complicato smontare i collettori?
Â
Na tragedia...
1989 Pontiac Trans Am GTA - NIGHTRIDER - 16-11-13
Citazione:Â
la mia sicuramente é più silenziosa della tua, ci sono ancora tutti i silenziatori originali (ancora per poco) approposito é molto complicato smontare i collettori?
Â
Na tragedia...
Â
Â
tu l'hai fatto?
1989 Pontiac Trans Am GTA - Alexvulcan - 16-11-13
Sulla mia ci sono i collettori corti ma la difficoltà nel cambiarli penso sia livello normale un po impegnativo, l'ho presa già coaì, certo che la differenza si sente
1989 Pontiac Trans Am GTA - luca.decarlo - 16-11-13
Night, il Cut out e una figata, "poca spesa tanta resa", montato prima del catalizzatore con un tubo dal 3" a Y e scarico laterale, appena metto l'auto su un ponte faccio un paio di foto!!!
1989 Pontiac Trans Am GTA - NIGHTRIDER - 18-11-13
magari!!
1989 Pontiac Trans Am GTA - NIGHTRIDER - 18-11-13
montata leva cambio Megashifter B&M, 2 giorni di sofferenze. A presto le foto.
1989 Pontiac Trans Am GTA - Fabio - 21-11-13
Citazione:Night, il Cut out e una figata, "poca spesa tanta resa", montato prima del catalizzatore con un tubo dal 3" a Y e scarico laterale, appena metto l'auto su un ponte faccio un paio di foto!!!
Â
Luca,
Â
ce la fai a fare un filmino (anche breve!) con l'audio?
Solo per sentire come suona. Graciasss.
1989 Pontiac Trans Am GTA - Guest - 21-11-13
Citazione:montata leva cambio Megashifter B&M, 2 giorni di sofferenze. A presto le foto.
e quando ci facciamo un giro?!??non vedo l'ora di vedere quella leva :ok: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
1989 Pontiac Trans Am GTA - luca.decarlo - 22-11-13
Citazione:Â
Night, il Cut out e una figata, "poca spesa tanta resa", montato prima del catalizzatore con un tubo dal 3" a Y e scarico laterale, appena metto l'auto su un ponte faccio un paio di foto!!!
Â
Luca,
Â
ce la fai a fare un filmino (anche breve!) con l'audio?
Solo per sentire come suona. Graciasss.
Â
Â
Ci provo!!
1989 Pontiac Trans Am GTA - NIGHTRIDER - 24-11-13
Â
Â
Â
Â
1989 Pontiac Trans Am GTA - Alexvulcan - 24-11-13
L'alettone è molto bello, ma quel carapace sul vetro proprio non mi va, preferisco il vetro nero con la pellicola ma se piace a te va bene
anche con la pellicola sarebbe stata bella, però ho preferito la griglia perche la fà ancora più strana e rabbiosa, comunque quando voglio posso smontarla e rimontarla in 2 minuti.
Per non rovinare l'originalità dell'auto, il portellone sul quale ho messo l'alettone e la griglia, é un'altro, non é quello suo originale.
Adesso SI ALZA DA SOLO!! .........il portellone.
pesa MOLTO meno di prima, e appena premo il pulsante del telecomando sgancia e va sù da solo.
1989 Pontiac Trans Am GTA - Alexvulcan - 24-11-13
hai cambiato gli ammortizzatori del portellone?
si li ho cambiati tempo fà , ce la fà ad alzarsi da solo perche questo alettone non pesa nulla, invece quello originale di gomma credo che pesa circa 20kg.
1989 Pontiac Trans Am GTA - luca.decarlo - 25-11-13
... ed il terzo stop??? :hum:
1989 Pontiac Trans Am GTA - Fabio - 25-11-13
L'alettone anche se non originale non stona così tanto e si integra abbastanza bene con la linea delle vettura,
ma la "cosa" sul vetro io non la posso proprio vedere!!!Â
Â
Hai fatto bene e tenete il vecchio portellone in modo da poter riportare la vettura allo status originale! :ok:
1989 Pontiac Trans Am GTA - NIGHTRIDER - 25-11-13
il terzo stop non c'é.
1989 Pontiac Trans Am GTA - Guest - 25-11-13
Secondo me le modifiche non sono male, il problema (sempre secondo me) è che con quel colore non stanno benissimo... Troppo vistoso e rischia di farla sembrare "goffa"... In nero secondo me renderebbero molto di più!
1989 Pontiac Trans Am GTA - Flaviospeed - 25-11-13
Secondo me la rende goffa anche se nero.
|