misura pneumatici Trans am GTA 87 - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: Burocrazia (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: misura pneumatici Trans am GTA 87 (/showthread.php?tid=342) Pagine:
1
2
|
RE: misura pneumatici Trans am GTA 87 - mopar - 19-08-20 UPS a Milano sono 262 dollari, più dogana. 620 totali più dogana. Ho appena fatto quote x 4 Polyglas F60 15 x la mia Hemicuda... Per l'opzione GB, non ho guardato. Far modificare un libretto, credo sia almeno 600 euro...se si trova agenzia che lo voglia fare. RE: misura pneumatici Trans am GTA 87 - COWMILES CLAY - 20-08-20 Non so come o cosa, ma UPS a Milano sono minimo 419 dollari più tasse, questo è il calcolo online! RE: misura pneumatici Trans am GTA 87 - COWMILES CLAY - 20-08-20 Trovato, le gomme che hai preso tu, spedite a 262, le altre che cerca il tizio 419! RE: misura pneumatici Trans am GTA 87 - Alexvulcan - 29-08-20 Io ho una Trans-am del 1987, importata dall'Olanda, al momento della immatricolazione italiana, ho chiesto (per fortuna) di aggiungere a libretto misure alternative alle 245/50/16 e mi hanno messo le 245/45/17 Ho acquistato 4 cerchi dagli USA spendendo circa 500 euro trasporto e dogane incluse, 200 euro per 4 michelin seminuove. I cerchi originali GTA li ho venduti a un tizio in Francia per 500 Euro RE: misura pneumatici Trans am GTA 87 - nigel68 - 31-08-20 Infatti non c'entrano nulla con la macchina, ma proprio per niente. Idem i sensori anteriori di parcheggio, da lanciare immediatamente nell'iperspazio insieme ai sedili. Ma non te la prendere, sono fatto così RE: misura pneumatici Trans am GTA 87 - Alexvulcan - 31-08-20 Se è per quello ai veri puristi non piacerà manco il colore giallo Ma a me piaceva sto giallo e l'ho fatta cosi, sui sedili ci sono i copri e i cerchi a me piacciono molto ... Ho sempre avuto gusti particolari per le auto e sopratutto non amo tenere le auto originali, a parte la Gran Torino RE: misura pneumatici Trans am GTA 87 - COWMILES CLAY - 31-08-20 Perche vecio la Gran Torino usciva così dalla fabbrica, che la tieni così originale??? Ma tornando al discorso gomme, il nostro amico fa una richiesta e poi basta, manco ritorna più a vedere cosa gli abbiamo risposto. Mah la gente è strana!!! RE: misura pneumatici Trans am GTA 87 - Alexvulcan - 01-09-20 Si ho visto che ha fatto la domanda ma non torna più, vabbe il mio intervento era per dirgli che io a libretto ho fatto mettere anche la misura da 17 e dico per fortuna visto che non si trovano più di quella misura a meno che di prenderli negli USA. Per l'auto , beh la Torino l'ho presa a Phoenix come S&H ovviamente così rimane, se poi vogliamo originale da fabbrica non usciva cosi, a parte quelle preparate dalla Ford in onore al telefilm. Ma è come se uno va a prendersi un auto replica A-TEAM, KITT , Generale Lee o T/A di Burt Reynolds e poi dopo l'acquisto le riporta in origine come uscivano di fabbrica. Io l'ho presa perché dal 1979 quando vidi in tv il Telefilm mi innamorai di quest'auto e l'ho cercata con le caratteristiche che volevo, ne ho scartate diverse prima di decidere per Lei |