Verniciare homemade - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: GARAGE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=10) +--- Forum: Body & Interior (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=41) +--- Discussione: Verniciare homemade (/showthread.php?tid=5463) Pagine:
1
2
|
Verniciare homemade - sb-mike - 01-10-11 Verniciatura a polvere: bella, utile, pratica, resistente, realizzazione veloce. La adoro. Sarebbe da procurardi uno di quei forni industriali da fornaio e sai che lavoretti... pure il ponte posteriore completo di schiaffi dentro!!!!!! Verniciare homemade - towman - 01-10-11 [quote name='Nuvolari' post='328307' date='5/1/2011, 23:36']Girovagando per il web mi sono imbattutto in questo [url="http://www.eastwood.com/hotcoat-powder-coating.html"]sito[/url] fornito di ogni cosa per un restauto fatto in casa. Mi stupisce questo tipo di vernice, qualcuno l'ha mai usata ?? [/quote] E' un kit per verniciatura a polvere fatta in casa, in inghilterra ? molto diffuso e anche abbastanza economico, la fregatura che o hai un forno grosso o..... Verniciare homemade - sb-mike - 01-10-11 [quote name='sb-mike' post='379490' date='1/10/2011, 09:18']Verniciatura a polvere: bella, utile, pratica, resistente, realizzazione veloce. La adoro. Sarebbe da procurardi uno di quei forni industriali da fornaio e sai che lavoretti... pure il ponte posteriore completo di schiaffi dentro!!!!!![/quote] MA che diamine ho scritto?!?!?!! Scusate ma di mattina presto prendere sui tasti e fare discorsi a senso compiuto non ? il mio forte.... eheheh Verniciare homemade - luca.decarlo - 01-10-11 Ho visto sul sito eastwood che po vendono le varie polveri colorate, ma la resa quant'??? Con la boccetta da 8 oz che superficie si copre? Verniciare homemade - Gas Guzzler - 15-10-15 Riesumo perché sto revisionando il verricello elettrico del quad... Smontato tutto, sabbiato, rifatte nuove boccole e cuscinetti, ed ora vorrei verniciarlo a polvere home made... Qualcuno poi ha provato il kit della prima pagina?? Verniciare homemade - Dream Bikes - 13-12-15 Citazione:Riesumo perché sto revisionando il verricello elettrico del quad... Smontato tutto, sabbiato, rifatte nuove boccole e cuscinetti, ed ora vorrei verniciarlo a polvere home made... Io ci ho fatto mezzo chassis della mia Corvette, funziona bene, serve solo una buona postazione di lavoro e qualche trucchetto per acquisire un minimo di esperienza :-)           Verniciare homemade - Dream Bikes - 13-12-15          Verniciare homemade - Dream Bikes - 13-12-15        Verniciare homemade - Dream Bikes - 13-12-15          Verniciare homemade - BLACK CAT - 13-12-15 bravo mauro... ora so da chi andare :zsarcastic4xx: Verniciare homemade - Ricky426 - 13-12-15 Sei veramente un artista! Verniciare homemade - Big Block - 13-12-15 Citazione: ma questi kit possono essere spediti dagli States in Italia? Con le vernici sò che non c'è verso di farsele spedire.... questo non sò... Verniciare homemade - Dream Bikes - 13-12-15 La vernice non è in recipiente pressurizzato ma un barattolo con della polvere, come se fosse farina...tra l'altro ora c'è già il kit che va anche con la 220, all'epoca non c'era e dovetti trasformare il tutto... Verniciare homemade - Dream Bikes - 13-12-15 Le vernici in polvere le trovi facilmente anche qui in europa, specie su ebay tedesco... Verniciare homemade - Big Block - 13-12-15 ah ok, dove si trova a 220V? Verniciare homemade - Dream Bikes - 14-12-15 Citazione:ah ok, dove si trova a 220V? Eastwood ora lo vende già che funziona 220v :-) Verniciare homemade - Big Block - 14-12-15 Da Eastwood ho trovato solo quella a 110/120Volt, poi nella descrizione dice che può essere usata anche a 220Volt previo l'uso di un trasformatore... Verniciare homemade - Dream Bikes - 15-12-15 Azz ero convinto che le nuove versioni Dual Voltage fossero a doppia alimentazione invece è un'altra cosa....vabbè ci si costruisce trasformatore e via! |