Split delle frecce dagli stop - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: GARAGE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=10) +--- Forum: Electrical (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=44) +--- Discussione: Split delle frecce dagli stop (/showthread.php?tid=740) |
Split delle frecce dagli stop - Tbird '66 - 03-11-16 Anche la mia non ha quelle cose laterali li odio.Ho perfino le frecce rosse e sequenziali dietro. Quest anno sono andato la prima volta per fare la revisione e sono passato senza problemi perfino il co era meglio di un auto con catalizzatore. Split delle frecce dagli stop - -michi- - 03-11-16 ... frecce laterali e frecce anteriori e posteriori arancioni per legge... se ti fermano e trovi il pignolo di turno ti ritira il libretto e ti manda in motorizzazione a fare il collaudo, che vuol dire :letto: Split delle frecce dagli stop - Roy Castle - 04-11-16 Puoi usare i sidemarker anteriori per le frecce, se sono in posizione ben visibile, chiedi prima al tecnico della motorizzazione se approva io ho fatto cosi, dato che in italia non vogliono l'utilizzo delle posizioni laterali che sono previste obbligatorie per i mezzi superiori ai 6mt di lunghezza. Split delle frecce dagli stop - nigel68 - 04-11-16 Citazione:... in italia non vogliono l'utilizzo delle posizioni laterali .. Ah però se ti chiami VOLVO AB vanno bene eh.....? :zsarcastic4xx: Pagliacci. Split delle frecce dagli stop - Tbird '66 - 04-11-16 Citazione:... frecce laterali e frecce anteriori e posteriori arancioni per legge... se ti fermano e trovi il pignolo di turno ti ritira il libretto e ti manda in motorizzazione a fare il collaudo, che vuol dire :letto: Se DEVO ROVINARE la mia Tbird,io ho 2 possibilità o butto la macchina o metto le targe tedesce. Rovinare il dietro di una t.bird dell'66 è come mettere a una Mustang fastback un motore 1.9 turbodiesel. Split delle frecce dagli stop - Sunnybob - 04-11-16 Citazione:... frecce laterali e frecce anteriori e posteriori arancioni per legge... se ti fermano e trovi il pignolo di turno ti ritira il libretto e ti manda in motorizzazione a fare il collaudo, che vuol dire :letto: Le frecce anteriori possono essere bianche se la costruzione è antecedente al 1977.  Per le laterali: c'è un vuoto normativo. Se comperi in Germania una Golf degli anni 80 con revisione valida e la importi non hai le frecce laterali ma sei in regola. In teoria alla prima revisione italiana potrebbero contestarti l'assenza ma nessuno lo fa e non so quanto sia un tuo problema, visto che hai adempiuto alle formalità in modo regolare. Sono loro che dovrebbero armonizzare i CDS dei vari Paesi. Split delle frecce dagli stop - nigel68 - 04-11-16 Citazione:Sono loro che dovrebbero armonizzare i CDS dei vari Paesi. Modalità moderatore OFF O meglio, abrogare quella mérda devastante che è il nostro CdS compresa quella troiata di norma sull'omicidio stradale, partorita da un manipolo di ignoranti, ed adottare quello tedesco.  Modalità moderatore ON... :ciappa: :ciappa: :ciappa: Split delle frecce dagli stop - Flaviospeed - 04-11-16 Citazione:Se comperi in Germania una Golf degli anni 80 con revisione valida e la importi non hai le frecce laterali ma sei in regola. Non è vero. Il CdS mi sembra abbastanza chiaro e ci devono essere. Se dopo il tecnico che fa la revisione non ti dice nulla, non ti esenta dall'obbligo. Idem se ti fermano le forze dell'ordine e non se ne accorgono. Prova a fare un sinistro e poi ne riparliamo.  Nella Mustang (1995), ho le luci in regola. Dietro ho agito nella centralina dividendo il segnale e aggiungendo un cavetto di 30 cm ed una resistenza per parte (sicuramente però sarà diverso dall'F150). Split delle frecce dagli stop - Tbird '66 - 04-11-16 Ma su macchine nuove o dove era previsto per altri mercati mi va bene pure .Se invece devo bucare delle lamiere di 50 anni e mettere delle frecce arancione di fantasia,che poi uno lo mette tondo uno a rombo e l'altro quadrato(sullo stesso modello)allora... :ciappa: E non deve nessuno piu parlare di auto d'epoca conservato originale,o mantenuto originale. :frown2: P.s. Le frecce sequenziali di cinquant'anni sono un capolavoro di ingeneria.Non quella cosa che montan quella submarca triste della VW. Quando sono fermo all incrocio la mia frecca non fa clic..clac ,fa clic..clic..clic....clic..clic..clic.. :408: . Poi arriva un pincopallino e mi dice che lo devo distruggere. :argh: :aufsmaul: !! Split delle frecce dagli stop - Sunnybob - 05-11-16 Citazione: Eh no. Tu hai comperato un'auto in un Paese dell'Unione e la legge ti consente di immatricolare in Italia e circolare con semplice pratica amministrativa perchè il collaudo tedesco è riconosciuto nel nostro Paese. Ergo è un problema loro che non hanno uniformato i CDS. La vettura è in regola con i CDS tedesco e quindi è in regola anche da noi. Nessun giudice sano di mente potrebbe pensare di condannarti in caso di giudizio anche perchè verrebbe meno il pilastro fondamentale dell'Unione Europea che consente la libera circolazione dei cittadini (e dei loro beni). Split delle frecce dagli stop - nigel68 - 05-11-16 Tutti Europei col deretano degli altri. Split delle frecce dagli stop - chevy350 - 05-11-16 A proposito di freccie,qualche giorno fà ho visto parcheggiata con le 4 frecce una A6 e aveva le sequential tail light? Possibile o ero ancora a corto di caffè? Split delle frecce dagli stop - caddy55 - 05-11-16 https://youtu.be/wKczAhibk6s Split delle frecce dagli stop - Matching N - 05-11-16 Dovrebbero essere forniti scegliendo i fari led Matrix Split delle frecce dagli stop - chevy350 - 05-11-16 Citazione:https://youtu.be/wKczAhibk6sAh ! Allora non ero proprio cosà stordito ! Split delle frecce dagli stop - nigel68 - 06-11-16 E affanzum il nostro amato Codice.... Pagliacci II la vendetta. Split delle frecce dagli stop - Ricky426 - 06-11-16 https://vimeo.com/190424750 Alla faccia dell'Audi che lo fa coi led e i microchip... stesso anno dello sbarco sulla Luna... non c'erano ancora i tergicristalli a intermittenza... Dovrei toglierle per mettere le gemme della Nuova 500??? Split delle frecce dagli stop - er wagone - 06-11-16 Citazione:https://vimeo.com/190424750 E se ne parlerà come una novità assoluta.... Split delle frecce dagli stop - t.bird - 06-11-16 la prima auto con frecce sequenziali furono montate sulla thunderbird nel 1965. ..... t.bird Split delle frecce dagli stop - Sunnybob - 06-11-16 Citazione:A proposito di freccie,qualche giorno fà ho visto parcheggiata con le 4 frecce una A6 e aveva le sequential tail light? Ne ho vista anch'io una in giro a Milano.  Siamo amministrati da buffoni. Vi ricordate il terzo stop centrale? Per diversi anni abbiamo dovuto staccarlo perchè non previsto, poi bontà loro lo hanno reso addirittura obbligatorio. E che dire dei fari di curva? Gli Americani li hanno usati secoli fa. Se importavi una vettura dovevi disattivarli. Beh.. e adesso che sono i fendinebbia che si illuminano dalla parte verso cui stai svoltando? :ciappa:  Poi vogliamo parlare di tutte le auto di cui la capostipite è stata forse la 164, con frecce posteriore solo teoricamente gialle visto che la plastica è rossa? Oppure delle Volvo con i le luci di posizione gialle laterali?  In definitiva ho deciso di fregarmene delle paturnie degli ingegneri delle motorizzazioni incivili. Frecce rosse posteriori e nessun ripetitore di freccia laterale. Ci sto attento e fino ad ora nessun problema :ok: |