Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: GARAGE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=10) +--- Forum: Body & Interior (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=41) +--- Discussione: Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? (/showthread.php?tid=763) |
Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - mopar - 24-10-16 si, la RR poteva avere il bench seat. Ne hanno fatto pià di una con 426 hemi, 4 marce pistol grip e bench seat Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 25-10-16 La mia ha la panca e cambio manuale a 4 marce,pistol grip,sterzo woodgrain,senza 426 hemi ma un incazzatissimo 383 con marmitta aperta in acciaioððð Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - mopar - 25-10-16 Nata verde...aggiungo.... Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 25-10-16 Giusto verniciata neraðð Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 25-10-16 Se l'avessi restaurata io ecco il suo bel colore originale Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - mopar - 25-10-16 L'avevo importata io qualche anno fa....per quello che lo so bene... Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 25-10-16 Il mondo e' piccolo Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Giorgio_84 - 25-10-16 Minghia che bella verde... Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - madcima - 26-10-16 Citazione:senza 426 hemiÂehhh quello è un grosso problema...... :ciglia: :arf: :arf: Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 26-10-16 Citazione:senza 426 hemiehhh quello è un grosso problema...... :ciglia: :arf: :arf: A livello economico di sicuro,ad averla avrei proposto uno scambio con una Cuda del 71 anche con un misero six pack(il mio sogno) Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Molez - 26-10-16 se hai 74000 euro mile4:  http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=83191321 Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 26-10-16 Sai se prendono auto in permutaððð Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Lord 2.0 - 28-10-16 Citazione:Certo che sì!!! Secondo me il massimo dello sturbo è panca in vinile, 6 posti, cambio automatico al volante e Hemi sotto il cofano!Ironia, ironia per piccina che tu sia . . . . . Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 01-11-16 Citazione:Certo che sì!!! Secondo me il massimo dello sturbo è panca in vinile, 6 posti, cambio automatico al volante e Hemi sotto il cofano!Ironia, ironia per piccina che tu sia . . . . . Be' io tutta questa ironia non la colgo. Roadrunner 70 in vendita su Ebay 18000 miglia,e' stata 42 anni in un garage percio' originalissima,ha la panca,richiesta 102,000$... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Matching N - 01-11-16 Sarà messo bene il motore se è stata ferma 42 anni  XD Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 01-11-16 Probabilmente l'avranno smontato che dici? Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - COWMILES CLAY - 02-11-16 ...ma alla fine li hai tolti o no? :hum: Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 02-11-16 La macchina e' dal meccanico a 80km da me,l'ho chiamato e ha detto che li prova a tirare via come avete detto,devo risolvere prima un problemino della guarnizione posteriore del motore che perde olio,un problema congenito dei motori Mopar a quanto ho letto,spero di risolvere con una modifica fatta da Manciniracing Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - madcima - 02-11-16 Citazione:La macchina e' dal meccanico a 80km da me,l'ho chiamato e ha detto che li prova a tirare via come avete detto,devo risolvere prima un problemino della guarnizione posteriore del motore che perde olio,un problema congenito dei motori Mopar a quanto ho letto,spero di risolvere con una modifica fatta da Manciniracingintendi il paraolio? Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 02-11-16 Citazione:Gia' quello composto da 2 mezzelune di gomma,a quanto ho letto in un forum Usa anche se lo cambi e rimetti il suo dopo 2-3000 miglia si ripresenta la perdita,inizia con la classica gocciolina e poi piano piano perde sempre di piu'.La macchina e' dal meccanico a 80km da me,l'ho chiamato e ha detto che li prova a tirare via come avete detto,devo risolvere prima un problemino della guarnizione posteriore del motore che perde olio,un problema congenito dei motori Mopar a quanto ho letto,spero di risolvere con una modifica fatta da Manciniracingintendi il paraolio? Si dovrebbe risolvere con la modifica di Manciniracing che ha fatto il pezzo d'alluminio che chiude l'albero motore con delle guarnizioni laterali diverse e una nuova guarnizione a mezzaluna doppia. |