PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: American Cars of the 70s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=22) +--- Discussione: PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON (/showthread.php?tid=6845) |
PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - skylineeeeee - 09-01-10 [quote name='mopar' post='266122' date='9/1/2010, 13:24']Sky, non ? una A body, anche se si chiama Dart. Tecnicamente ? una B body[/quote] OOOOoooooooppppppssssss...... non si finisce mai di imparare PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - bronzo - 09-01-10 [quote name='mopar' post='266122' date='9/1/2010, 13:24']Sky, non ? una A body, anche se si chiama Dart. Tecnicamente ? una B body[/quote] Infatti il titolo del topic non ? A-Body................ PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - PivaJr - 12-01-10 [quote name='skylineeeeee' post='266103' date='9/1/2010, 11:50']io sono per questa: i modelli pi? giovani mi lasciano perplesso esteticamente[/quote] E MINKIA! Questa ? la cosa che ho detto al primo Zuchwil che mi sono fatto quando l'ho sentita tirare una sgasata dopo la curva a gomito dopo il "casello" di entrata all'ingresso del raduno. Quanta ferocia... PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - mopar - 12-01-10 [quote name='bronzo' post='266134' date='9/1/2010, 13:50'][quote name='mopar' post='266122' date='9/1/2010, 13:24']Sky, non ? una A body, anche se si chiama Dart. Tecnicamente ? una B body[/quote] Infatti il titolo del topic non ? A-Body................ [/quote] Il titolo concerne le pony car, e le Dart 62 non sono pony cars. PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - bronzo - 12-01-10 Non proprio... il titolo dice: PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON Senza alcun riferimento alle pony...che altrimenti comprenderebbero anche la Barracuda per esempio... Quindi, letteralmente...ci sta anche la '62 Poi il sottotitolo ? un altro discorso... PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - mopar - 12-01-10 Il giro in minera? Sei pronto?..... Non ? per fare polemica, ma per scrivere cose giuste. La Dart del 62 ( e la Fury del 62) avevano grosso modo il pianale delle full size , accorciato, ed era molto simile a quello delle B body pi? conosciute come Charger e RR che sarebbero venute in seguito. La piattaforma usata nel 62 ? la stessa che venne usata nel 60 e derivava dalle full size.Il nome Dart ? passato sulle compatte di casa Dodge nel 63 ( A body) Nel campo Plymouth, il nome Fury, fino al 64 su un'intermedia ( B body) , nel 65 passa su una full size ( C body). Le A body sono tutte le Valiant dal 60 e le Dart dal 63 fino al 76, le Barracuda 64/69, le Duster 70/76. PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - Guest - 12-01-10 vabbehhhh io col titolo da 'gnorante in materia, intendo discutere di compact cars sportiveggianti ........ se poi anche queste le ho inserite tra le pony, ? colpa della mia ignoranza PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - mopar - 12-01-10 Nulla contro di te , Mustanghino, ? Bronzo che va cazziato....fa lo spiritoso... PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - Guest - 12-01-10 [quote name='mopar' post='266852' date='12/1/2010, 09:25']Nulla contro di te , Mustanghino, ? Bronzo che va cazziato....fa lo spiritoso...[/quote] Comunque ragazzi mi avete fatto scoprire auto che non conoscevo. Mi sono innamorato della duster.. appena finisco la camaro mi sa che ci faccio un pensierino serio grazie! PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - Guest - 12-01-10 [quote name='mopar' post='266852' date='12/1/2010, 09:25']Nulla contro di te , Mustanghino, ? Bronzo che va cazziato....fa lo spiritoso...[/quote] Bronzo va cazziato a priori.............. anche se non fa niente di male: ci si porta avanti col lavoro PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - bronzo - 12-01-10 [quote name='mopar' post='266852' date='12/1/2010, 09:25']Nulla contro di te , Mustanghino, ? Bronzo che va cazziato....fa lo spiritoso...[/quote] Bronzo v? cazziato un bel paio di palle... Leggete quello che scrivo...? ovvio che la 62 non ? una pony...ma Mopar parlava di A-body nel suo primo post... "Sky, non ? una A body, anche se si chiama Dart." visto il mio amore per quella macchina e quello che c'? sotto il cofano...ci poteva benissimo stare... E visto che nel titolo non si parlava di A-body...la Dart ci stava....non ? che non si possa dire nulla contro Mopar eh... attenti che se continuate cos? VI USO per picconare in miniera.... PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - Giò - 12-01-10 [quote name='bronzo' post='266982' date='12/1/2010, 20:14'][quote name='mopar' post='266852' date='12/1/2010, 09:25']Nulla contro di te , Mustanghino, ? Bronzo che va cazziato....fa lo spiritoso...[/quote] Bronzo v? cazziato un bel paio di palle... Leggete quello che scrivo...? ovvio che la 62 non ? una pony...ma Mopar parlava di A-body nel suo primo post... "Sky, non ? una A body, anche se si chiama Dart." visto il mio amore per quella macchina e quello che c'? sotto il cofano...ci poteva benissimo stare... E visto che nel titolo non si parlava di A-body...la Dart ci stava....non ? che non si possa dire nulla contro Mopar eh... attenti che se continuate cos? VI USO per picconare in miniera.... [/quote] Ssssssssssssssssssh ragazzi...i mod dovrebbero dare il buon esempio! Non costringetemi a bannarvi !!! PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - bronzo - 12-01-10 Che ho fatto scusa??? Gi?...cos'?...vuoi candidarti a moderatore???? PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - ESA - 12-01-10 [quote name='bronzo' post='266987' date='12/1/2010, 20:20']Che ho fatto scusa??? Gi?...cos'?...vuoi candidarti a moderatore????[/quote] mi candido io a moderatore, e poi vi banno tutti. cosi resto soltanto io a scrivere e rispondermi da solo PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - Giò - 12-01-10 [quote name='bronzo' post='266987' date='12/1/2010, 20:20']Che ho fatto scusa??? Gi?...cos'?...vuoi candidarti a moderatore????[/quote] Non riuscirei, ? gi? impegnativo essere Batman di notte !!! Comunque, ecco un sogno veramente xXx (terminali a parte che non mi gustano): Questa invece era sul sito HotRodding (pistol grip + new HEMI 6.1L): Edit:[url="http://www.popularhotrodding.com/features/0903phr_1971_dodge_demon/photo_05.html"] ecco il link dell'ultima Demon![/url] PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - bronzo - 12-01-10 Sono un nostalgico... Ma se proprio vogliamo parlare di pony...queste legnerebbero qualsiasi macchina... Questa ? per Esa...anche se gli piacciono pi? giovani... PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - ESA - 13-01-10 [quote name='bronzo' post='266997' date='12/1/2010, 20:54']Questa ? per Esa...anche se gli piacciono pi? giovani... [/quote] mi si ? rizzato! PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - bronzo - 13-01-10 Lo sapevo........ comunque secondo me le 68 e 69 sono splendide... PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - Guest - 13-01-10 [quote name='bronzo' post='267058' date='12/1/2010, 23:21']Lo sapevo........ comunque secondo me le 68 e 69 sono splendide...[/quote] stra quoto....... linee semplici essenziali, cattive e mai banali PLYMOUTH DUSTER - DODGE DART/DEMON - specialcuda82 - 13-01-10 ma allora in questa discussione ? inclusa anche la mia barracuda 65 o ? troppo vecchia e brutta? |