Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1970 AMC Javelin - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Varie (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=37)
+--- Discussione: 1970 AMC Javelin (/showthread.php?tid=8282)

Pagine: 1 2 3

1970 AMC Javelin - Guest - 25-02-09

Molto bella e sicuramente particolare,non l'avevo mai vista,e sembra messa proprio bene.

Ottimo acquisto,ciao.

1970 AMC Javelin - nigel68 - 26-02-09

[quote name='ale155q4' post='190275' date='25/2/2009, 20:15']purtroppo c'? qualche piccola bollicina affiorante sula vernice ma per ora va bene cos?, ...[/quote]

Fa parte del suo fascino... molto bella.

1970 AMC Javelin - skylineeeeee - 26-02-09

ah.. allora anche la mia ? molto affascinante!

@ale: raccontaci un po' come l'hai trovata, com'? stata l'importazione, che sensazioni di guida ti d?..

1970 AMC Javelin - Guest - 26-02-09

Un Benvenuto a te ed alla tua macchina, veramente particolare :pigna: :pigna:

1970 AMC Javelin - Guest - 26-02-09

Complimenti anche da parte mia :pigna:

1970 AMC Javelin - ale155q4 - 26-02-09

mi ero impontato di trovare la macchina da solo, ovviamente il primo pensiero ? stato agli USA , ma sia la distanza che i problemi con la dogana mi hanno fatto puntare sull'europa in special modo UK, landa e

ovviamente tutto ? stato preceduto da ore su internet a capire bene quale macchina scegliere e conoscere versioni e motori, in quanto mi interessava la macchina originale e non la solita charger che da vin ? nata col 318 manuale e te la vendono col 440 automatico

la macchina l'ho trovata su ebay inglese, ma di fatto la trattativa ? avvenuta al di fuori di ebay dopo che l'asta era scaduta senza alcun acquirente

sono salito a vederla, poi dopo un paio di mesi (durante i quali l'ho pagata) sono andato a recuperarla

il viaggio di ritorno ? stato parecchio avventuroso in quanto la macchina era a nord dell'inghiltera, percui ho dovuto prendere traghetto fino ad amsterdam + trasferimento in auto fino a dusseldorf + treno fino in piemonte

? stata una soddisfazione fare tutto da solo, fortunatamente me la cavo bene con l'inglese e qualcosina(poco, ma sufficiente per non prendere una supersola) di macchine ci capisco

il proprietario ? stato molto gentile (soprattutto nel concedermi i pagamenti dilazionati), tra l'altro in garage aveva 6 (sei) plymouth roadrunner, di cui una preparata dragster con motore da quasi 500 cid

per le impressioni di guida, ? la prima USA car che ho e sono abituato ad altro genere di macchine (delta integrale, 155 q4)

devo dire, cmq, che sono rimasto stupito dai freni e dalla manovrabilit? di cambio e frizione, veramente buoni

poi il motore....V8 ? V8, non c'? niente da aggiungere :-)

1970 AMC Javelin - Flaviospeed - 26-02-09

Doppi complimenti allora! Davvero da seguire.

1970 AMC Javelin - FATBOYSLIM - 27-02-09

[quote name='skylineeeeee' post='190228' date='25/2/2009, 16:49']pagina numero 5 del corso delle medie di inglese.. :winns:

eh... noi italiani con le lingue siamo portati a farci strane cose, non a parlarle..[/quote]

............m*****a e' 1/2 ora che sto' ridendo.... non riesco a fermarmi..........

1970 AMC Javelin - skylineeeeee - 27-02-09

grazie per il racconto! molto interessante.

non ? che per caso hai qualche foto delle 6 roadrunner?