RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: Burocrazia (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali (/showthread.php?tid=9512) |
RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - AleG - 28-03-09 Jeepgeneration RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - Guest - 28-03-09 Tempi di attesa,visto che il GC fa parte della lista riva? RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - AleG - 29-03-09 ho pagato e inviato tutta la documentazione il giorno 17, ieri (venerd? 27) ho ricevuto via posta il tagliandino (Toro assicurazioni) direi abbastanza veloci, di norma 10-15 gg dalla ricezione di pagamento e documenti (cos? mi hanno detto RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - AleG - 15-06-09 curiosit?: se guardate nella home page di JG potrete osservare che le convenzioni assicurative con la Riva per le Jeep (con pi? di 10 anni) sono riportate a 595 euro (ho pagato 460 a marzo per il mio GC 95) [url="http://www.jeepgeneration.com/home_full.htm"]http://www.jeepgeneration.com/home_full.htm[/url] singolare un aumento di ben 135 euro in poche settimane......... RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - Guest - 15-06-09 Io ? dai primi giorni d'aprile che ho pagato, ? da parte loro, ancora un silenzio tombale! RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - Piero - 15-06-09 [quote name='Geiger' post='220382' date='15/6/2009, 19:14']Io ? dai primi giorni d'aprile che ho pagato, ? da parte loro, ancora un silenzio tombale! [/quote] Scusa non ho capito...hai pagato l'assicurazione da piu' di due mesi e non sai nulla....? RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - massimiliano - 15-06-09 Gli uffici sono crollati col terremoto,non so quando si potranno contattare;io avevo appena fatto il preventivo e per fortuna mia non ho bonificato nulla e mi sono cercato un'altra assicurazione ma ci ho rimesso piu' di 100 eurini!!! RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - Flaviospeed - 15-06-09 @Geiger Hanno cambiato sede. [url="http://www.registroriva.it/Contatti.asp"]Qui[/url] trovi i nuovi contatti. RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - AleG - 15-06-09 gli uffici erano in centro a l'Aquila e potete ben immaginare la fine che hanno fatto (per fortuna nessuno di loro si ? fatto male) da subito si sono attivati per continuare la propria attivit?, dapprima appoggiandosi ad un altro studio, poi con i nuovi uffici quello che non capisco ? qst rincaro per i jeepers e mi domandavo se interessasse invece tt le auto @Geiger: chiamali e fai presente la tua situazione, vedrai che ti manderanno a casa tt la documentazione in tempi brevi RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - Flaviospeed - 15-06-09 [quote name='AleG' post='220422' date='15/6/2009, 20:48']quello che non capisco ? qst rincaro per i jeepers e mi domandavo se interessasse invece tt le auto[/quote] Io avevo pagato a novembre, quindi non ti so dire... RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - AleG - 15-06-09 io a marzo.....ed erano appunto 460.......... RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - Guest - 15-06-09 Domani provo ancora. Ma la vedo dura che mi restituiscano i soldi. Ho dovuto fare un'altra poliza con Quixa. RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - AleG - 17-06-09 nessuno si ? interessato in qst ultime settimane??? dai che sono curioso....... RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - Guest - 18-06-09 Non ho avuto il tempo, e poi quando lo trovo mi dimentico! Adesso mi faccio un apunto! RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - giuspe - 20-06-09 A me settimana scorsa per GC del '98 - 177 KW hanno preventivato 465 eurini. Anno e potenza sono per? dati ininfluenti, il primo perch? basta che il mezzo abbia almeno 10 anni, il secondo perch? ho provato a chiedere per un 164 KW ed il prezzo non cambia. Ciao a tutti RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - Flaviospeed - 20-06-09 [quote name='giuspe' post='221353' date='20/6/2009, 00:07']A me settimana scorsa per GC del '98 - 177 KW hanno preventivato 465 eurini. Anno e potenza sono per? dati ininfluenti, il primo perch? basta che il mezzo abbia almeno 10 anni, il secondo perch? ho provato a chiedere per un 164 KW ed il prezzo non cambia. Ciao a tutti[/quote] Quello da 164 KW ? sempre Jeep o un'altra marca? RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - giuspe - 20-06-09 [quote name='Flaviospeed' post='221366' date='20/6/2009, 08:39'][quote name='giuspe' post='221353' date='20/6/2009, 00:07']A me settimana scorsa per GC del '98 - 177 KW hanno preventivato 465 eurini. Anno e potenza sono per? dati ininfluenti, il primo perch? basta che il mezzo abbia almeno 10 anni, il secondo perch? ho provato a chiedere per un 164 KW ed il prezzo non cambia. Ciao a tutti[/quote] Quello da 164 KW ? sempre Jeep o un'altra marca? [/quote] Sempre Jeep GC: il primo (177KW) era per uno ZJ, il secondo (164KW) per un WJ. Comunque sett. prossima far? un contratto per lo ZJ 177 KW e poi vi sapr? scrivere con certezza le cifre. Ciao a tutti. RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - giuspe - 25-07-09 [quote name='giuspe' post='221383' date='20/6/2009, 11:53']Comunque sett. prossima far? un contratto per lo ZJ 177 KW e poi vi sapr? scrivere con certezza le cifre.[/quote] Confermo: spedito il tutto l'8 luglio e ricevuto il 23 il contratto con tagliandino e carta verde per un GC 5.9, 177 KW, del 1998. Cifra spesa: 465,00 Euro a RIVA + 67,00 Euro a Jeeper's Generation Association. Hanno impiegato un po' pi? giorni del previsto, perch? settimana scorsa han telefonato per chiedere di mandar loro la copia dell'attestato d'iscrizione a Jeeper's Gen., non essendo loro bastato ricevere copia della mia domanda d'iscrizione. Ciao a tutti RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - Guest - 25-07-09 Buono a sapersi...Hai quindi fatto una polizza base o completa? quando sei libero fammi sapere che vengo,cosi i GC fanno amicizia ahahah RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali - giuspe - 25-07-09 [quote name='TEO 199' post='227832' date='25/7/2009, 12:41']Buono a sapersi...Hai quindi fatto una polizza base o completa? quando sei libero fammi sapere che vengo,cosi i GC fanno amicizia ahahah[/quote] Ho fatto solo la base, che comprende RC ed infortuni conducente. Mi sarebbe piaciuto avere anche la cristalli + assistenza legale + carro attrezzi. Ma non le fanno (nemmeno a parte, se non ho capito male). Incendio e furto, per un valore di 8000 Euri (quotazione "Ruote Classiche" ) ? a parte e costa 360 Euro. Ci vediamo alla "Milano Cruise"? Ciao. |