App forum per smartphone - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: App forum per smartphone (/showthread.php?tid=3773) |
App forum per smartphone - Guest - 19-11-12 Tutto appostò, ora funziona grazie, comunque no non uso tapatalk App forum per smartphone - simona-pontiac82 - 20-11-12 Tapatalk non mi fa pi? collegare. mi richiede la password e quando la scrivo dice che l'amministratore ha limitato gli accessi! Boh! Andava fino alle 14 circa. App forum per smartphone - Guest - 20-11-12 [quote name='simona-pontiac82' timestamp='1353441547' post='460330']Tapatalk non mi fa pi? collegare. mi richiede la password e quando la scrivo dice che l'amministratore ha limitato gli accessi! Boh! Andava fino alle 14 circa.[/quote] A me funziona: sto scrivendo dal phon... :-) App forum per smartphone - simona-pontiac82 - 21-11-12 Io continuo a non riuscire a collegarmi! App forum per smartphone - Guest - 21-11-12 Io ho appena installato un aggiornamento... e funziona ancora! :-) App forum per smartphone - Marcohd - 21-11-12 [quote name='simona-pontiac82' timestamp='1353441547' post='460330']Tapatalk non mi fa pi? collegare. mi richiede la password e quando la scrivo dice che l'amministratore ha limitato gli accessi! Boh! Andava fino alle 14 circa.[/quote] Lo ha fatto anche a me per un paio di giorni, questa mattina ho cancellato l'app e l'ho re installata, ora funziona... App forum per smartphone - simona-pontiac82 - 21-11-12 ok allora provo! Grazie! .......... benissimo! Ora funziona tutto! Grazie App forum per smartphone - Guest - 14-12-12 Aiutooo! Oggi riesco a vedere solo la prima pagina delle discussioni, anche digitando i tasti indicanti il numero della pagina o le frecce "successiva" e "precedente". Mi carica sempre è solo la prima pagina. ...mi domando anche come faró a leggere le eventuali risposte a questo post... ð¯ App forum per smartphone - Mirko Gibbons - 14-12-12 Confermo lo fà anche a me App forum per smartphone - Flaviospeed - 15-12-12 Appena ho tempo vedo anche questo problema. Grazie della segnalazione. App forum per smartphone - Flaviospeed - 15-12-12 Provate e fatemi sapere. Grazie. App forum per smartphone - Mirko Gibbons - 15-12-12 Con i topic é ok ma non mi fa caricare le foto App forum per smartphone - mr_cesco - 15-12-12 poi mi sono reso conto che alvune faccine messe in modalità standard dal computer risultano modificate nell app... risultano altre faccine! App forum per smartphone - Guest - 15-12-12 [quote name='Flaviospeed' timestamp='1355567914' post='464043']Provate e fatemi sapere. Grazie.[/quote] Grande Flavio, adesso funziona. Grazie! App forum per smartphone - Flaviospeed - 15-12-12 @Mirko Ho riprovato in vari topic ma a me le foto vengono visualizzate.  @Mr cesco Sono l'emoticons dell'applicazione Tapatalk, ma il significato della faccina è uguale... o forse no? App forum per smartphone - pablopi - 21-12-12 Appena aggiornato il plugin di Tapatalk all'ultima versione.  Dovrebbe aver risolto un pò di problemini. App forum per smartphone - pablopi - 21-12-12 Queste sono le ultime statistiche di utilizzo del forum tramite App Tapatalk (ultimi 30gg).  App forum per smartphone - Guest - 20-01-13 è normale che con tapatalk, andando a leggere gli ultimi post dei vari topic si venga portati proprio all'ULTIMO postato e non al primo non letto? me l'ha sempre fatto, ma seguendo il forum tutti i giorni non era un grosso problema... ora, essendo stato assente per un po', mi è più difficile andare a recuperare le conversazioni lasciate in sospeso... App forum per smartphone - Flaviospeed - 20-01-13 Leggendo principalmente il forum da PC, non ti posso aiutare. Quando accedo con Tapatalk è sempre quasi tutto letto. App forum per smartphone - Flaviospeed - 22-01-13 @Gafirebird Ho provato ora: A me non succede. Mi porta al primo messaggio non letto. Prova a reinstallarlo... |