Ford F1 1951 - che dite lo compro? - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: American Cars of the 40s/50s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=26) +--- Discussione: Ford F1 1951 - che dite lo compro? (/showthread.php?tid=3042) |
Ford F1 1951 - che dite lo compro? - henry's garage - 09-03-13 Citazione:Il raven black non è espresso con il rispettivo colore nella tabella ma è scritto in basso a sinistra della stessa e c'è anche il codice. Giuro che non l'avevo notato scritto sula tabella, ma hai ragione a dire che non c'è perchè evidentemente non aveva bisogno dell'esempio visivo.  Originale è bello ma com'è messo viene voglia di fare un mezzo da show... gli aggiungi 2-3 rostri e un bel top chop e un bel colore :zsarcastic4xx: e diventa cattivissimo :angry: :devil5: Ford F1 1951 - che dite lo compro? - scacco_al_re_nero - 15-03-13 GIOBIZIO....."MA CHE CE STAI DAVVERO A PENSA'" se farne un KUSTOM oppure no? :zspecial73: :zspecial73: :zspecial73: :zspecial73:         Ford F1 1951 - che dite lo compro? - giobizio - 15-03-13 oh basta co ste foto sconcie che me sento male  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Ford F1 1951 - che dite lo compro? - frank64 - 16-03-13 Citazione:oh basta co ste foto sconcie che me sento male  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:   Dai Giobì, un bel custom "Frank style" non sarebbe male. Ti aiuto io a scegliere i pezzi  :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :zsarcastic4xx:  Spettacolare questo oro Ford F1 1951 - che dite lo compro? - scacco_al_re_nero - 16-03-13 Esattamente Frank ....chi meglio di te potrebbe suggerirgli come fare un Kustom come questo ????  NESSUN altro....visto che tu in prima persona ti sei "SPORCATO" le mani su un progetto come questo......e tutti sappiamo anche che è venuta fuori una meraviglia :clapclap: !!!  Magari non dico di mettergli proprio quei cerchi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .....altrimenti sembra davvero FRANK STYLE :ciglia:  ........ma di cerchi belli ce ne sono anche altri.....così da cambiare un pò lo stile......Per il color oro concordo con te....è bellissimo !!!  Io direi di metterci pure tanto cromo come questa e come nella tua Frank :ok: :ok: !!!  Dai GIOBIZIO.....inizia a prendere il KIT air RIDE ehehehehehehee :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Ford F1 1951 - che dite lo compro? - frank64 - 16-03-13 Il grosso vantaggio dell' F1 rispetto al mio Chevy è il cassone più profondo, perciò facendo la modifica la frame con le C-Notch c'è sempre una bella profondità da sfruttare mentre sul mio siamo a 20 cm circa   Daje Giobì, datte da fa  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Ford F1 1951 - che dite lo compro? - scacco_al_re_nero - 16-03-13 Sempre che uno non voglia lasciarle "all'aria aperta" ehehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:    Ford F1 1951 - che dite lo compro? - giobizio - 16-03-13 appena arriva mi sdraio dentro al cassone che è praticamente vuoto e se non mi prende il tetano decido...  Frank sta comunque alterando il mio riposo notturno... ed anche tu scacco non sei d'aiuto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Ford F1 1951 - che dite lo compro? - Guest - 16-05-13 ......non centra nulla.......ma quanto mi piacerebbe quella dentiera li per la mia...... Ford F1 1951 - che dite lo compro? - frank64 - 11-06-13 Giobizio, per non inquinare il topic di Paolm :zsarcastic4xx:  riporto qui nel tuo topic quanto detto oggi da te .  ______________________________________________________________________________________  Appena arriva te faccio fà il lavoro sporco... voglio vedere se il secondo sabato vieni... ahahahah _______________________________________________________________________________________  Vengo, vengo, tu non me conosci ancora bene :zsarcastic4xx: . Se vengo per fare il lavoro sporco so di essere di aiuto, e anche se non c'è da insegnarti niente, 4 mani fanno più di 2 :zspecial73: .  E poi io c'ho gli attrezzi giusti, tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: .  Dai che a quest'ora è in viaggio sull'atlantico :ciglia: Ford F1 1951 - che dite lo compro? - giobizio - 12-06-13 Citazione:Giobizio, per non inquinare il topic di Paolm :zsarcastic4xx:  riporto qui nel tuo topic quanto detto oggi da te . Hai detto 2 caxxate: 1) anche se non c'è da insegnarti niente (troppo c'ho da imparare...) 2) tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche (ora non fare il fico perche t'ho chiesto la strobo che non ho e poi con le chiavi te ce copro)  A parte gli scherzi credo che di persone come te ne esistano poche, grazie.  PS: te l'ho detto a ottobre vado in USA e ci riempiamo un container di project, almeno tu stai apposto fino alla pensione, io fino allo svezzamento... Ford F1 1951 - che dite lo compro? - frank64 - 12-06-13 Citazione:ÂGiobizio, per non inquinare il topic di Paolm :zsarcastic4xx:  riporto qui nel tuo topic quanto detto oggi da te .   Ahahahahahahahahahah, lo sapevo che te facevo rosicà con la storia delle chiavi :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: .   Grazie caro :icon_hug: Ford F1 1951 - che dite lo compro? - frank64 - 01-07-13 :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:   Ford F1 1951 - che dite lo compro? - giobizio - 01-07-13 ma che hai messo delle foto? mica si vedono Ford F1 1951 - che dite lo compro? - Flaviospeed - 01-07-13 Esatto, nemmeno io vedo le foto (idem la firma). Ford F1 1951 - che dite lo compro? - chevy39 - 01-07-13 è stato bannato frank...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Ford F1 1951 - che dite lo compro? - BANDIDO - 01-07-13 Non ha pagato l'anno di photobucket... Ao' Frank ... E spendili sti spiccioli , altrimenti niente foto... Ford F1 1951 - che dite lo compro? - frank64 - 01-07-13 Citazione:Non ha pagato l'anno di photobucket... Ahahahahaahah, a pagare ho già pagato a marzo ma ho superato i 2GB mensili....credo, perciò sto aspettando domani per ricaricare la postepay e pagare l'annuale da 10GB......  Da domani le mie foto saranno di nuovo visibili....anche perché ho fatto altre foto in centro ieri mattina...dalle 5.30 alle 7.30 :ciglia: :ciglia: :ciglia: Ford F1 1951 - che dite lo compro? - scacco_al_re_nero - 01-07-13 dai Frank caricale con IMAGESHACK!!!!!! Ford F1 1951 - che dite lo compro? - frank64 - 02-07-13 Citazione:dai Frank caricale con IMAGESHACK!!!!!!  Fatto, ora la foto si vede. Volevo continuare a turbare le notti insonni del buon Giobizio :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: |