Collettori scarico: fastback 66 - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: GARAGE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=10) +--- Forum: Powertrain (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=43) +--- Discussione: Collettori scarico: fastback 66 (/showthread.php?tid=493) |
Collettori scarico: fastback 66 - boghy - 10-07-17 Classic Exhaust Inc. Comprai da loro... molto bravi, veloci e prezzo corretto. Collettori scarico: fastback 66 - Alessandro1970 - 11-07-17 Citazione:In uk nessuna iva e dazio dopo brexit... anzi cambio favorevole!!! No sono sicuro . Dopo aver acquistato il pacco e' arrivato con iva e dazio da pagare ! Collettori scarico: fastback 66 - Alessandro1970 - 11-07-17 Citazione:studiando i testi che ho a casa vedo che effettivamente per le '66 esisteva il dual exhaust kit e in effetti, se consigliato da Adriano, non poteva che essere "originale" Collettori scarico: fastback 66 - Alessandro1970 - 11-07-17 https://www.only-dr-mustang.de Collettori scarico: fastback 66 - boghy - 11-07-17 Citazione: Guarda, non voglio insistere, ma anche io ho acquistato recentemente e nessun dazio ho dovuto pagare. Ho anche dei familiari oltre manica e posso assicurarti che ancora è così.  Non è che per caso hai acquistato in UK, ma che faceva capo agli USA? Collettori scarico: fastback 66 - skylineeeeee - 11-07-17 anche perchè della brexit non c'è nulla di operativo, stanno ancora discutendo le condizioni di uscita. Collettori scarico: fastback 66 - Alessandro1970 - 11-07-17 [quote name="boghy" post="600017" timestamp="1499753340"][quote name="Alessandro1970" post="600014" timestamp="1499724528"] [quote name="boghy" post="600011" timestamp="1499720179"] In uk nessuna iva e dazio dopo brexit... anzi cambio favorevole!!! [/quote] No sono sicuro . Dopo aver acquistato il pacco e' arrivato con iva e dazio da pagare ! [/quote]  Guarda, non voglio insistere, ma anche io ho acquistato recentemente e nessun dazio ho dovuto pagare. Ho anche dei familiari oltre manica e posso assicurarti che ancora è così.  Non è che per caso hai acquistato in UK, ma che faceva capo agli USA?[/quote] Non so se faceva capo a usa , ma garantito che ho pagato altrimenti il postino non mi dava il pacco .... Ora controllo nuovamente ! Magari sono in errore con tutti i ricambi che ricevo ... Collettori scarico: fastback 66 - dru - 26-09-17 finalmente sono arrivati tutti i pezzi: collettori e Hpipe. tra l'altro spediti da summit con iparcel (nessuna sorpresa all'arrivo)  iniziamo dall'inizio:  apro il cofano e comincio a smontare gli headers. trovo un bullone mancante e ben 4 svitabili a mano. guarnizione ovviamente bruciacchiata smonto tutto abbastanza facilmente e rimonto i manifold originali con H pipe. un pò di smadonnamenti per rincongiungermi con il resto della linea di scarico ma poi si va. sound che non mi dispiace affatto, molto traghetto soprattutto al minimo ma importantissimo, scendendo dal ponte e facendo manovra mi accorgo che lo sterzo è migliorato enormemente. infatti tutti i rinvii del circuito sterzante intruppavano qui e li sugli headears inficiando la precisione di guida (tant'è che stavo valutando la sostituzione della scatola dello sterzo). ora è davvero un altro guidare con lo sterzo molto piu morbido (seppur senza servosterzo ma avendo eliminato tutti i punti di attrito)  ora è tutto molto più pulito   avrò guadagnato circa 10 cm sotto la scocca  :ok:  sono stra contento. Collettori scarico: fastback 66 - dru - 26-09-17 ora tocca al sistema ammortizzante anteriore, presi braccetti superiori, inferiori, boccole e molle gli ammortizzatori sono nuovi messi da ex proprietario Collettori scarico: fastback 66 - nigel68 - 26-09-17 Altra testimonianza che al 90% gli headers sono una puttà nata colossale sulle auto stradali. Collettori scarico: fastback 66 - dru - 26-09-17 Citazione:Altra testimonianza che al 90% gli headers sono una puttà nata colossale sulle auto stradali.effettivamente.... un altro po di km e me li perdevo. ora come ora, non avrei dubbi se montare manifold o header!!!  nel finesettimana testerò meglio l'auto ma al momento ho guadagnato nel:  - sound (probabilmente con tutti quegli sfiati non rendeva come doveva l'header) molto pieno e cupo. mi piace molto - altezza da terra - guidabilità !!! impressionante. ora lo sterzo è tutt'altra cosa. evidentemente sotto il cofano era davvero un appiccico.  davvero soddisfatto. |