novit? per le revisioni? - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: Burocrazia (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: novit? per le revisioni? (/showthread.php?tid=5052) |
novit? per le revisioni? - Guest - 06-05-11 La prima piaga italiana ? la non conoscienza delle leggi da coloro che le dovrebbero applicare....... Le leggi per? esistono...... Una volta mi ferma la Polizia Locale (ex vigili urbani) con la camaro e mi contesta il fatto che sono in multa a causa del non utilizzo delle cinture di sicurezza.....dopo che gli spiego gli articoli del CDS per i veicoli storici e le loro agevolazioni mi dice: Avevo detto al mio collega di non fermare una vettura "antica", avete un codice della strada tutto vostro......non possiamo mica sapere tutto, mi scusi buona giornata....a e complimenti bella mustang..... Allora in primis ? una camaro, razza di cretino, secondo quello che ti ho spiegato prima ? il CDS vigente, non uno proprio, terzo da domani sarei il comandante andresti a vendere verdura in mercato (ma indossando la divisa con le orecchie di asino, quelle che le maestre mettevano a chi non studiava.....quando ancora il chiedere "hai studiato la lezione di ieri" non era ancora considerata una violazione della privacy). In questo clima ti lamenti del pizzaiolo Ucraino? Cambia pizzeria novit? per le revisioni? - truckw200 - 06-05-11 [quote name='nigel68' post='351898' date='6/5/2011, 10:04']Dove abito io, a Vittuone (MI) e non nello Skifezzistan, c'? un tizio che consegna le pizze a domicilio da un tre anni circa con un Kangoo rosso targato Ucraina... Se ne deduce che i controlli (i vigili in primis) li fanno come sempre a muzzo di cane. In italia infatti ? pi? facile vedere una stella cadente che essere fermati da una pattuglia. Io l'anno scorso ho visto 6-7 stelle cadenti e mi hanno fermato una sola volta i Carabinieri nel parcheggio di un centro commerciale di Cuneo, controllandomi proprio la revsione. Provincia (CN) che ha una densit? di 84 abitanti/kmq contro la provincia di Milano che ha 2001 abitanti/kmq. Probabilmente il numero di pattuglie ? lo stesso per tutte le regioni, da qui il gioco delle probabilit? Fatto sta che l'Ucraino continua a consegnar pizze col suo Kangoo con le gomme ormai lisce, mentre nello Skifezzistan dopo un giorno che circoli con la tua macchina targata italiana, ti vengono a prendere a casa.... non c'? molto da ridere per?...[/quote] NO NO!!!! C'? proprio da piangere .....viviamo in uno stato che sta andando sempre peggio....non s? dove andremo a finire novit? per le revisioni? - Sunnybob - 06-05-11 Ma se la pizza ? buona il resto che importa? Cmq scherzi ed OT a parte, possiamo solo sperare che a Villa Rey si rendano conto della situazione e si mettano una mano sulla coscienza. Amen. novit? per le revisioni? - Guest - 06-05-11 [quote name='Sunnybob' post='351911' date='6/5/2011, 10:47']Ma se la pizza ? buona il resto che importa? Cmq scherzi ed OT a parte, possiamo solo sperare che a Villa Rey si rendano conto della situazione e si mettano una mano sulla coscienza. Amen.[/quote] Avessero la coscienza......la mano la usano invece a modello ruspa.......prima scavano poi raccolgono, poi affiorano le ville....... novit? per le revisioni? - Guest - 06-05-11 E giusto per tornare al tema: ieri parlo con uno dei vigili ( di alto Grado...) di Legnano. Gli spiego il discorso delle nuove revisioni e questo candidamente mi dice: - che non sapeva una mazza - che le auto storiche non sapeva che dovessero fare la revisione - che pensava che potessimo circolare solo per i raduni - che non sapeva manco che avessimo l'assicurazione, che per lui era solo una assicurazione a tempo, fatta apposta per i raduni. Mentre sto ascoltando passa un ducato Bianco targato UCRAINA che lascia una nuvola di fumo nero stile Fukoshima...e lui mi dice: "Vedi, non ci possiamo fare nulla, non hanno la targa italiana".... Spiegatemi dove devo firmare per andare via da qui |