Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Grantorino Gran successo! - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Cars of the 70s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Grantorino Gran successo! (/showthread.php?tid=10080)

Pagine: 1 2

Grantorino Gran successo! - Guest - 04-03-08

? da una decina di giorni che viaggio con la mia GTorino "replica" e sinceramente mii aspettavo che la gente la notasse e avesse successo ma non come la realt?....

tutti mille domande, possofare una foto? e per un matrimonio?

ma oggi ? uscito un'articolo in un quotidiano (il giornale dell'umbria)!!

pure la foto....

dalla california a perugia.....

chi saranno i due agenti che circolano per la citt?? :ghghgh:

poi segue tutta la storia di questa ford e i suoi telefilm.....

Grantorino Gran successo! - fazrock - 04-03-08

[quote name='marcoperm' post='114177' date='4/3/2008, 14:55']? da una decina di giorni che viaggio con la mia GTorino "replica" e sinceramente mii aspettavo che la gente la notasse e avesse successo ma non come la realt?....

pure la foto....

chi saranno i due agenti che circolano per la citt?? :ghghgh:

poi segue tutta la storia di questa ford e i suoi telefilm.....[/quote]

complimenti,chiss? che emozione!e che soddisfazione!

Grantorino Gran successo! - Flaviospeed - 04-03-08

Son belle queste cose. Indipendetemente da che auto ?. Se l'auto te la sudi dopo diventa molto pi? bella e sei molto pi? soddisfatto.

Complimenti!

Per caso riesci a postarci qualcosa dell'articolo? E' sempre bello leggere articoli del genere.

Grantorino Gran successo! - Guest - 05-03-08

[url="http://www.kodakgallery.com/PhotoView.jsp?&collid=46359744415.55279744415.1204705219857&photoid=35008744415&folderid=0&view=1&page=1&sort_order=&albumsperpage=&navfolderid=2008"]http://www.kodakgallery.com/PhotoView.jsp?...avfolderid=2008[/url]

[quote name='marcoperm' post='114409' date='5/3/2008, 09:27'][url="http://www.kodakgallery.com/PhotoView.jsp?&collid=46359744415.55279744415.1204705219857&photoid=35008744415&folderid=0&view=1&page=1&sort_order=&albumsperpage=&navfolderid=2008"]http://www.kodakgallery.com/PhotoView.jsp?...avfolderid=2008[/url][/quote]

Non funziona: carica il messaggio che posto in calce.

Album Not Found

The link you are using is no longer valid. If this link was sent to you in an email and you would like to view the photos, you will need to contact the album owner and have them share the album using the Gallery's share feature.

If the link was to your own album and you would like to link your album from a personal web site or create a custom email message, please follow these instructions:

1. Share the album with yourself, from the "Share Photos" tab, with your own email address in the "To" field.

2. After you receive the share email, copy the URL, or web address, included at the bottom of the email.

3. This web address can be sent to friends or family with a custom email message, or you can use it to add to your personal web site.

[Immagine: articolotorino.jpg]

Grantorino Gran successo! - nigel68 - 06-03-08

:ghghgh:

Grantorino Gran successo! - Guest - 06-03-08

io mi incazzarei non poco.

basta co ste storie.

i giornalisti ( sopratutto locali) hanno rotto le palle, gli basta un minimo di notizia e ci buttano su un caso Cogne.

che tristezza.

spero per loro che abbiano almeno coperto la targa, anche se e' pubblica.

scusate lo sfogo ma queste macchine non sono fenomeni da baraccone.

Grantorino Gran successo! - Pozzy - 06-03-08

Complimenti a Marco perche' e' sempre una soddisfazione!!!

Riguardo ai giornalisti quoto. Soprattutto nei quotidiani di zona, il problema e' che non sanno cosa scrivere e allora per lavorare devono inventarsi qualcosa (certe volte andando in mezzo a rogne perche' non si informano bene), questo succede anche a me da anni, che per ogni minima cosa che organizzo con le Vespe mi fanno un articolo, alla fine a me va benissimo quindi non mi lamento... :ghghgh:

Stessa cosa per marco, per lui e' un piacere vedere la sua macchina sul giornale, tanto non hanno scritto niente di male eheh!

SANI!!!

Ale

Grantorino Gran successo! - Guest - 07-03-08

certo che mi fa piacere! la traga si vede bene come la vedono bene quando l'auto cammina... :perf:

Grantorino Gran successo! - er wagone - 07-03-08

[quote name='marcoperm' post='115078' date='7/3/2008, 17:46']certo che mi fa piacere! la traga si vede bene come la vedono bene quando l'auto cammina... :perf:[/quote]

una curiosit?: l'articolo l'hanno fatto a tua insaputa?

Grantorino Gran successo! - Guest - 07-03-08

[quote name='marcoperm' post='114177' date='4/3/2008, 14:55']? da una decina di giorni che viaggio con la mia GTorino "replica" e sinceramente mii aspettavo che la gente la notasse e avesse successo ma non come la realt?....

pure la foto....

chi saranno i due agenti che circolano per la citt?? :perf:

poi segue tutta la storia di questa ford e i suoi telefilm.....[/quote]

mitico!!!d'obbligo allora rayban capello e abiti anni 70 e via!!!cosi diventi una star!

Grantorino Gran successo! - Guest - 11-03-08

ERVAGONE - a mia insaputa!

STACCIO - perch? non ho tempo e ho famiglia se no ho proprio notato che le donnesaltano dentro da sole :winns:

Grantorino Gran successo! - cowvette - 11-03-08

non ? giusto ad insaputa enon potrebbero mi sa per la privacy , avendo messo pure la targa ........

Grantorino Gran successo! - Guest - 12-03-08

ma non c'? nulla di strano.... se nel giornale la vedono in 10.000 persone e in giro la vedono in altre 10.000 persone non ? la stessa cosa?

Grantorino Gran successo! - cowvette - 12-03-08

la legge nonprevede che uno possa essere fotografato e pubbblicato senza consenso ....

Grantorino Gran successo! - er wagone - 12-03-08

la legge sulla privacy ? una stronzata ad esclusiva tutela dei disonesti. Credo che una legge pi? idiota non sia stata fatta dal 1939.

Grantorino Gran successo! - nigel68 - 12-03-08

wow!! esplicito!!

ricordo che sempre in ossequio a tale norma (invocata da diversi parassiti di Montecitorio) in questo paese non ? ammesso fotografare le vetture con l'autovelox DAVANTI per non violare la privacy di chi guida. In questo modo ? possibile sempre dichiarare che alle guida c'era un altro.

Ci fu una sentenza della Cassazione prima del 96 in merito ad una foto in cui proprio uno dei primi autovelox becc? un parassita della casta romana in compagnia di una fanciulla...non di famiglia.

In Francia ad es. non ? cos?....e sono c a z z i t u o i !!

piccolo O/T

@nigel68: oggi ? la seconda volta che tiri in ballo la Francia...e mi viene sempre una stretta al cuore!

Adoro la Francia, le baguette sotto il braccio e i croissants freschi la mattina. Fanno un caff? di mer-a...ma per il resto sono avanti (tranne che per il bidet, ma anche in UK l'ho trovato di rado se non mai)

Simpatizzi Francia o ? solo il primo esempio di Paese Civilizzato che ti viene in mente?

fine piccolo O/T

Immagino sia la seconda..E soprattutto ? un paese civilizzato vicino,da cui si potrebbe prendere spunto per una marea di cose,ma la CE serve solo ad altri motivi

End OT