North East Cruising - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: USA Cars Meetings (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=19) +--- Discussione: North East Cruising (/showthread.php?tid=10313) |
North East Cruising - Guest - 20-01-08 che nome pomposo, eh? dunque, come gi? detto in PM un p? a tutti, si pensava di spostare il punto d'incontro per venire "incontro" a coloro che provengono da pi? lontano: presi damir (charger69) e oscar (manley) come estremi, la media sembra cadere su castelfranco, bei posti, bella gente, ottimo per 4 burnout in piazza.. North East Cruising - Guest - 20-01-08 Salve ragazzi, ricordo a tutti che la prossima data per il consueto ritrovo mensile del gruppo "North East" e' Venerdi 25 corrente mese (salvo cambio programma)...... Si pensava di ritrovarci in zona di Castelfranco V.to, in modo da agevolare un po' tutti. Che ne pensate? Partiamo con suggerimenti ed adesioni. Wolverine75.. North East Cruising - Guest - 20-01-08 [quote name='Wolverine75' post='102746' date='20/1/2008, 22:48']Salve ragazzi, ricordo a tutti che la prossima data per il consueto ritrovo mensile del gruppo "North East" e' Venerdi 25 corrente mese (salvo cambio programma)...... Si pensava di ritrovarci in zona di Castelfranco V.to, in modo da agevolare un po' tutti. Che ne pensate? Partiamo con suggerimenti ed adesioni. Wolverine75.. [/quote] ho appena aperto il topic North East Cruising - Flaviospeed - 20-01-08 [quote name='baraz' post='102747' date='20/1/2008, 22:49'][quote name='Wolverine75' post='102746' date='20/1/2008, 22:48']Salve ragazzi, ricordo a tutti che la prossima data per il consueto ritrovo mensile del gruppo "North East" e' Venerdi 25 corrente mese (salvo cambio programma)...... Si pensava di ritrovarci in zona di Castelfranco V.to, in modo da agevolare un po' tutti. Che ne pensate? Partiamo con suggerimenti ed adesioni. Wolverine75.. [/quote] ho appena aperto il topic [/quote] Unito. North East Cruising - Guest - 20-01-08 Grande ragazzi....Veramente ottimo servizio!!!! Wolverine75.. North East Cruising - Guest - 21-01-08 facciamo la solita lista? mogli?? baraz North East Cruising - Guest - 21-01-08 [quote name='baraz' post='102754' date='20/1/2008, 23:02']facciamo la solita lista? mogli?? baraz[/quote] Questa volta dovrei essere "only me".... Ma se poi tutti verranno con le consorti e prole, allora penso che riconfermero' anch'io il "tutto compreso" (Wolverine & family). Fatemi sapere cosa preferite. Ciao ciao! North East Cruising - Guest - 21-01-08 io penso con signora North East Cruising - Guest - 21-01-08 quindi: baraz (+family) davide + family wolverine75 (+family) North East Cruising - skylineeeeee - 21-01-08 SE vengo, vengo con la donna. non so a che ora vi trovate, per? io da casa mia ho una bella sgroppata da farmi e non arrivo prima delle 9 e mezza, 10.. North East Cruising - Guest - 21-01-08 quindi: baraz (+family) davide + family wolverine75 (+family) paolo North East Cruising - Guest - 21-01-08 se dite visto che siamo zona castelfranco provo a vedere qualche locale... fatemi sapere... quindi: baraz (+family) davide + family wolverine75 (+family) paolo Boss Hogg North East Cruising - Guest - 21-01-08 vedi tu salvo, sei il nostro basista... North East Cruising - Guest - 21-01-08 Ci sono anch'io con donna e cani come al solito. North East Cruising - skylineeeeee - 21-01-08 Orario approssimativo?? North East Cruising - Guest - 22-01-08 19-20 al solito North East Cruising - Guest - 22-01-08 lista: baraz (+family) davide + family wolverine75 (+family) paolo Boss Hogg Manley + moglie Texas North East Cruising - Guest - 22-01-08 Come gi? anticipato a wolverine anche questa volta non ci sono ne io ne ivano.... Dobbiamo fare le finali italiane di freccette...mannaggia sarebbe bastata una settimana dopo e ci saremmo stati...che scarogna.. Spero la prossima sia prima della fine del mese di febbraio ho veramente voglia di conoscervi.... Un cordiale saluto North East Cruising - skylineeeeee - 22-01-08 visto l'orario, dico gi? subito che non ci sono.. alla prossima! North East Cruising - Guest - 22-01-08 arriveremo al locale alle 21....l'altra volta abbiamo tirato fino all'1.30....non fate gli asociali...... |