Ford Mustang 2006 - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: Auto americane contemporanee (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=25) +--- Discussione: Ford Mustang 2006 (/showthread.php?tid=10377) |
Ford Mustang 2006 - Guest - 12-12-07 Ciao ragazzi,posto in questa sezione perch?,da vero newbbie,non so dove altro postare.Entro marzo\aprile acquister? una ford mustang GT con cambio manuale.Vorrei sapere se siete a conoscenza di eventuali difetti\richiami della casa madre di cui dovrei tenere conto...GRAZIE! Ford Mustang 2006 - Guest - 12-12-07 ciao e benvenuto. ci sono diverse discussioni nel forum a proposito della nuova mustang, cercale e troverai diverse cose interessanti. ciao Ford Mustang 2006 - Guest - 14-12-07 Ciao! Io l'ho appena presa; Mustang GT 2006 V8 4.6L 300hp cambio manuale! STUPENDA!!! Richiami ce ne sono un paio ma non riguardano direttamente la Mustang ma bensi' le molle aftermarket che sono state montate sulla mustang... Poi ci sono alcuni bulletins ma se vai su [url="http://www.edmunds.com/maintenance/maintenance.do"]http://www.edmunds.com/maintenance/maintenance.do[/url] puoi trovare una pagina molto fighissima dove ti dice tutti i richiami, bulletins e scadenze ed interventi di manutenzione della tua auto....basta inserire i dati, ? comodissimo! ti dice nei vari tagliandi cosa fare e persino quanto costano!!! Che Mustang pensavi di prendere? Ciaooo! Ford Mustang 2006 - fazrock - 14-12-07 ciao skalo! bella auto... Ford Mustang 2006 - Guest - 14-12-07 Anche io una GT con cambio manuale...o rossa o bianca o gialla...l'unico dato che mi manca ? il costo dell'assicurazione allora...visto che s? gi? cosa mi costa l'impianto a GPL,e il bollo(nella mia regione 577,92 euro all'anno) E' meglio in curva della V6?Ne ho provata una che si imbarcava da bestia..poi il V6 non riesce a spingerla a dovere... L'ho trovata tramite un amico importatore in germania con su 25000 KM...A Fanali come 6 messo tu??Xeno?Sai dove posso procurarmi i fanali allo xeno nel caso in germania non li avessero gi? montati? Grazie Ford Mustang 2006 - Guest - 14-12-07 impianto gpl???????' noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ford Mustang 2006 - er wagone - 14-12-07 Ford Mustang 2006 - Guest - 14-12-07 Non prendi un furgone, ma una macchina sportiva. Che senso ha mettere il GPL. Ford Mustang 2006 - mopar - 14-12-07 Non ci posso credere.... Ford Mustang 2006 - Guest - 14-12-07 su una mustang io il gpl lo userei per "accenderla" battutaccia (che bastardo che sono) Ford Mustang 2006 - Guest - 14-12-07 adesso aspetto di sentirmene 4 da gianda..... Ford Mustang 2006 - Gianda03 - 14-12-07 tra un p? metteranno il gpl sul 440 Ford Mustang 2006 - nigel68 - 14-12-07 I fari allo xenon montati in seguito se non hanno il dispositivo autolivellante sono di dubbia omologazione. Meglio informarsi.... Ford Mustang 2006 - Gianda03 - 14-12-07 [quote name='camaro71' post='96537' date='14/12/2007, 17:59']adesso aspetto di sentirmene 4 da gianda.....[/quote] Va beh provochi secondo me il gpl potresti usarlo per sverniciare una camaro rossa, un fiammatina qua una la P.S per Flavio, non c'? un emotion con il lanciafiamme Ford Mustang 2006 - mopar - 14-12-07 Vabe', basta voi due cialtroni....non ? che ogni topic si debba trasformare nell'ennesima querelle Mustang Camaro..... Ford Mustang 2006 - Guest - 14-12-07 [quote name='nigel68' post='96539' date='14/12/2007, 18:04']I fari allo xenon montati in seguito se non hanno il dispositivo autolivellante sono di dubbia omologazione. Meglio informarsi....[/quote] gi?, concordo... peccato che l'italia sia piena di meccanici che ti montano kit xenon omologati in kirzikistan o zone limitrofe e ti dicono che ? tutto ok... ne parlavo giusto 2 settimane fa in carrozzeria, c'era l? un meccanico che diceva di montarne tantissimi... e io gli ho chiesto come faceva per l'omologazione... risposta: ma no, mica fanno storie, basta montarli e nessuno ti rompe le palle... a casa mia invece si chiama modifica dell'impianto elettrico e dell'impianto luci... che se non omologato, ? passibile di verbalone e ritiro del libretto... Ford Mustang 2006 - Gianda03 - 14-12-07 [quote name='mopar' post='96541' date='14/12/2007, 18:06']Vabe', basta voi due cialtroni....non ? che ogni topic si debba trasformare nell'ennesima querelle Mustang Camaro.....[/quote] oooooooooooooooooooooohhhhh ma come sei diventato serio, altrimenti come facciamo ad incrementare il numero di messaggi P.S. nulla di nuovo? Ford Mustang 2006 - Dario - 14-12-07 GPL? L'unico gas che utilizzerei sulla mia ? il NOS!!!!(per? su un SJ lo metterei,per poter circolare nei giorni di blocco) Ford Mustang 2006 - Guest - 15-12-07 Il GPL lo metto essenzialmente per potermi muovere in libert? in citt? anche nei giorni in cui c'? il blocco oppure se devo fare molta strada.Da casa mia a dove lavoro ci sono 14KM...Nella mia regione, poi,se monti il gpl su un'auto a benzina risparmi pure qualcosa sul bollo.. Ford Mustang 2006 - mopar - 15-12-07 La macchina sarebbe immatricolata euro 4, per cui non avresti problemi di blocchi. E non mi sembra che 30 km al giorno siano cos? tanti da ammortizzare il costo di un impianto a gas, senza contare lo stupro alla Mustang |