1973 Lincoln Continental - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: American Cars of the 70s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=22) +--- Discussione: 1973 Lincoln Continental (/showthread.php?tid=10566) |
1973 Lincoln Continental - Guest - 02-11-06
Volevo condividere con voi tutti il mio nuovo acquisto. La Continental monta un 460ci 220hp ed ? in splendide condizioni di interni ed esterni Ha cambio automatico, servosterzo e servofreno, sedili elettrici, clima automatico, radio cassetta, vetri elettrici avanti e dietro, deflettori elettrici, antenna elettrica, specchi elettrici, sensori cinture sicurezza allacciate sensibili al peso, cruise control e chiusura centralizzata. Tutto funzionante. Arriva dalla Germania dove ? giunta a giugno 2006. Prima ? stata per 34 anni nelle mani del suo unico proprietario a San Diego in California. Se tutto va bene me la porto a casa gi? luned?. Sono cos? contento che non riesco neanche a dormire la notte 1973 Lincoln Continental - bronzo - 02-11-06 I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAN BEL PEZZO DI FERRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE FABRIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1973 Lincoln Continental - Guest - 02-11-06 COMPLIMENTI!!!!!!!Ke FIGATA DI AUTO!!!! poi 460 ? un bel motore grosso anche se con "soli" 220 cv Ancora complimenti..... 1973 Lincoln Continental - Guest - 02-11-06 Azz! Sembra tenuta benissimo!!! 1973 Lincoln Continental - Guest - 02-11-06 grazie ragazzi: credetemi in foto non rende neanche il 10% di quello che rende dal vivo. E' la cosa pi? americana che io abbia mai visto!!! 1973 Lincoln Continental - Guest - 02-11-06 Infatti lo farai vedere a tutti Scherzo,almeno quando ti arriva fai delle belle foto con la digitale e postale cosi' si vede meglio... X curiosit?,se posso:quanto ti ? costato "il ferro"? poi da quanto ho capito ? conservata,vero? Se ? cosi' complimenti all'ex proprietario e di nuovo complimenti a quello nuovo 1973 Lincoln Continental - caddy55 - 02-11-06 Non ho parole, tu si che sai fare le sorprese! 1973 Lincoln Continental - Guest - 02-11-06 ...ora mi muore Carpa... 1973 Lincoln Continental - caddy55 - 02-11-06 [quote name='Airgrabber' date='Nov 2 2006, 08:46 PM']...ora mi muore Carpa... [/quote] Questa ? buona 1973 Lincoln Continental - Tarizza - 02-11-06 Complimentei Fabry, ammazza che colpaccio!!!!! Davvero spettacolare, tra le continental e le eldo Se anche io un domani avr? la possibilit? di acquistarne un' altra mi butter? sicuramente su un modello del genere!! Aspetto allora con impazienza tante altre foto!!! 1973 Lincoln Continental - Guest - 02-11-06 spero solo che vada tutto liscio nel viaggio da Norimberga a Milano... sono 700 km... Quando sar? arrivato a casa far? un sacco di foto!!! E se tutto va bene verr? con lei al pranzo del forum. Sono cos? contento, poi sabato la mia Mustang avr? anche gli interni nuovi Con due auto ho 16 cilindri e 12200cc di cilindrata WOW 1973 Lincoln Continental - Guest - 02-11-06 baciamo le mani !!!!!! Non dico altro perch? sarebbe scontato, mi fa impazzire anche il colore, troppo, troppo '70s !! 1973 Lincoln Continental - Tarizza - 02-11-06 Fantastico!!!! Se vieni al pranzo con quella diventi il mio idolo!! 1973 Lincoln Continental - Guest - 02-11-06 [quote name='Carpa' date='Nov 2 2006, 09:55 PM']baciamo le mani !!!!!! Non dico altro perch? sarebbe scontato, mi fa impazzire anche il colore, troppo, troppo '70s !![/quote] te la dedico tutta Carpa Se la ho trovata e se la ho presa lo devo anche a te, che mi hai dato l'input per capire che le berline anni '70 e le Lincoln in particolare sono qualcosa di magico. Quando vorrai avr? davvero piacere di farti fare un bel giro lungo e appagante su questo transatlantico con quattro ruote 1973 Lincoln Continental - Guest - 02-11-06 Non ci posso credere, sono commosso !!! 1973 Lincoln Continental - mopar - 02-11-06 [quote name='TEO 199' date='Nov 2 2006, 08:42 PM']X curiosit?,se posso:quanto ti ? costato "il ferro"?[/quote] Teo, non si chiede mai quanto ? stata pagata una macchina, ? come chiedere l'et? di una signora... Bravo Fabrizio, vedo che la malattia ti ha contagiato 1973 Lincoln Continental - wranglertexan - 02-11-06 davvero fantastica e sembra veramente perfetta! non vedo l'ora di ammirarla! 1973 Lincoln Continental - whitebullet - 03-11-06 Grande Fabry! Gran Bel Macchinario! Complimeti, non vedo l'ora di vederla dal vivo!!! un saluto. White_B 1973 Lincoln Continental - O-X-I-D-E - 03-11-06 Fantastica!!!! 1973 Lincoln Continental - Guest - 03-11-06 Bel mezzo, veramente un complimento di cuore. E' un periodo che anche me le vecchie signore abbondanti nei fianchi mi fanno sussultare . . . . . |