IV Goulasch della Befana nel novarese - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: USA Cars Meetings (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=19) +--- Discussione: IV Goulasch della Befana nel novarese (/showthread.php?tid=1466) |
IV Goulasch della Befana nel novarese - nigel68 - 11-12-14 Confermato anche quest'anno dall'eccellente staff del Gunther Stube, per MARTEDI' 6 gennaio 2015 a pranzo.  IL MENU:  - Una birra media - Antipasti misti bavaresi - Goulasch di manzo - Strudel - Caffè  euro 25,00  A scelta, per chi non gradisce il goulasch, è possibile sostituirlo con la "Padella del mastro birraio" (ottima carne alla griglia). Idem chi non apprezza la birra, può sostituire la bevanda con qualsiasi bibita media. La cortesia e affabilità della Famiglia Klupfel faranno il resto (i bimbi ad esempio hanno a disposizione il kinder menu, e si può bere la miglior Weizen analcolica sul mercato)  Come sempre eventuali aggiunte al menu, che ha il prezzo invariato da 5 anni, vanno pagate a parte per cui chi è sovrappensiero, ancora pervaso dal clima festoso, e cerca di svignarsela verrà costretto a guardare 300 volte il PLURIPREMIATO documentario "Io e le mie gomme di serie" chiuso in un garage mentre una street machine fa un burnout DENTRO (con le porte del garage chiuse ovviamente).... :zsarcastic4xx:  Scherzi a parte, siamo tutti amici, ci mancherebbe altro.. purtroppo non è possibile fare conti separati se siamo in tanti.  Indicazioni per raggiungere la Gunther Stube:  - Dall'autostrada A4, uscire a Novara Est, prendere la tangenziale in direzione Vercelli (tanto per capirci al rotondone dopo il casello prendere la 3a uscita cioè a SX e NON verso la Malpensa). - Ad un certo punto della tangenziale si trova la nuova uscita con scritto: "NOVARA CENTRO - VIA MONTE S. GABRIELE - TORRION QUARTARA" - Usciti ci si imbatte in una nuova rotonda con in mezzo una piccola locomotiva da miniera, andare a SX (unica possibile) e seguire la strada per circa 50 metri fin quando non si sbuca ad uno STOP davanti al supermercato. - Allo Stop girare a SX e al semaforo, via dritti. - Superato il Seminario (non era un cimitero :ciappa: ) si arriva al paesino di Torrion Quartara, la 3a a DX è via Maestra e la Stube è in fondo, nella piazza.  Per chi ancora non ha capito che il navigatore GPS è uno strumento che obnubila le coscienze, l'indirizzo esatto è:  Trattoria Ballarè Via Agogna 1 Torrion Quartara 28100 Novara  Importante specificare TORRION QUARTARA perchè il sapientino da cruscotto vi conduce in centro a Novara dove vi è un'altra via Agogna.  Al momento ho prenotato per le solite 20 persone, il posto non è grandissimo, dunque dovremmo comunicare per tempo al nostro amico Marcello i numeri definitivi! Gambe sotto il tavolo alle 12:30 tassative. IV Goulasch della Befana nel novarese - Pex - 11-12-14 Pex 1 + auto se il meteo lo consente IV Goulasch della Befana nel novarese - Eschi - 11-12-14 Mannaggia la miseria, vedo post in bianco :-( IV Goulasch della Befana nel novarese - ciampone - 11-12-14 Citazione:verrà costretto a guardare 300 volte il PLURIPREMIATO documentario "Io e le mie gomme di serie" chiuso in un garageIdeato, scritto e interpretato da Nigel C..... :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: IV Goulasch della Befana nel novarese - nigel68 - 11-12-14 Pex 1 + auto se il meteo lo consente Nigel68 1 (+1 da confermare) IV Goulasch della Befana nel novarese - cumenda - 11-12-14 Il 6 sono ancora  New Orleans...  con rammarico non posso partecipare.. :ciappa: IV Goulasch della Befana nel novarese - AleG - 11-12-14 Nigel quale sarebbe la weizen analcolica più buona? IV Goulasch della Befana nel novarese - er wagone - 11-12-14 Pex 1 + auto se il meteo lo consente Nigel68 1 (+1 da confermare) er Wagone 2+auto IV Goulasch della Befana nel novarese - Sunnybob - 11-12-14 Pex 1 + auto se il meteo lo consente Nigel68 1 (+1 da confermare) er Wagone 2+auto Sunnybob 1 + auto IV Goulasch della Befana nel novarese - nigel68 - 11-12-14 Citazione:Nigel quale sarebbe la weizen analcolica più buona? Bella domanda, devo chiedere a Marcello... intanto dai un'occhiata al sito: http://www.guntherstube.com/  Credo Schneider Tap3 (leggendo dal menu..) IV Goulasch della Befana nel novarese - mopar - 11-12-14 Pex 1 + auto se il meteo lo consente Nigel68 1 (+1 da confermare) er Wagone 2+auto Sunnybob 1 + auto mopar 2 + bimba + auto IV Goulasch della Befana nel novarese - mopar - 11-12-14 il copia incolla non mi riesce... IV Goulasch della Befana nel novarese - nigel68 - 12-12-14 Pex 1 + auto se il meteo lo consente Nigel68 1 (+1 da confermare) er Wagone 2+auto Sunnybob 1 + auto mopar 2 + bimba + auto IV Goulasch della Befana nel novarese - Lord 2.0 - 15-12-14 Pex - 1 + auto se il meteo lo consente Nigel68 - 1 (+1 da confermare) Er Wagone - 2 + auto Sunnybob - 1 + auto Mopar - 2 + bimba + auto Lordcarl - 2 (+2 da confermare) + auto (anche in caso di neve!) IV Goulasch della Befana nel novarese - nigel68 - 16-12-14 Ok siamo già a metà dei posti!! In ogni caso Marcello mi conferma la disponibilità ad aggiungere persone :ok: , è sufficiente che almeno per domenica 4 ci siano tutti confermati e che non ci siano 10 disdette o 10 aggiunte tutte la sera prima :ciappa: :ciappa: :ciappa: IV Goulasch della Befana nel novarese - Pex - 16-12-14 Confermo la presenza ma senza auto IV Goulasch della Befana nel novarese - Eschi - 16-12-14 Io vorrei aggiungermi ma come al solito, causa bimbi piccoli, devo aspettare qualche giorno prima...sennò rischio di tirare il pacco . IV Goulasch della Befana nel novarese - BLACK CAT - 16-12-14 Pex - 1 + auto se il meteo lo consente Lordcarl - 2 (+2 da confermare) + auto (anche in caso di neve!) IV Goulasch della Befana nel novarese - fairlane58 - 17-12-14 noi quel giorno torniamo dalle ferie (ancora non so dove andremo) e il pomeriggio lavoro, ma magari ce la facciamo...  vi aggiorno piu' avanti... IV Goulasch della Befana nel novarese - mbar - 22-12-14 vengo anche io, 2 persone! |