1957 Chevrolet Bel Air - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8) +--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35) +--- Discussione: 1957 Chevrolet Bel Air (/showthread.php?tid=2270) |
1957 Chevrolet Bel Air - cubanazo - 20-10-13 Nick del proprietario nel forum: Cubanazo - Nick dell'auto: non ho ancora deciso - Casa costruttrice: GM - Modello: Bel Air - Anno: 1957 - Disposizione e numero cilindri: V8 - Motore: 283 - Potenza: - - Cambio: automatico - Stato dell'auto: in fase di restauro - Provenienza auto: USA - Descrizione varia: Visto la soddisfazione che mi ha dato il restauro della precedente Chevrolet Bel Air 1957 (la rossa) che ho finito circa 1 anno e mezzo fa, e poichè mi sono reso conto di aver comprato una montagna di pezzi doppi e tripli, ho deciso di cimentarmi nuovamente con questa mitica auto . Ora work in progress e penso che la finirò a Febbraio 2014.  1957 Chevrolet Bel Air - Piero - 20-10-13 Mi sembri gia' al lavoro ...alla grande. 1957 Chevrolet Bel Air - Guest - 20-10-13 bellissimo project...di nuovo.... 1957 Chevrolet Bel Air - scacco_al_re_nero - 20-10-13 Grande Cubanazo !!! Mi raccomando....documenta tutto quì nel Forum !!! :ok: :ok: :ok:   P.s. con l'altro restauro ci hai "trascurati" un bel pò............e le poche foto che avevi inserito non ci sono più !!! Con questa dovrai rifarti eheheehehehe 1957 Chevrolet Bel Air - crazyhorse - 20-10-13 Complimenti Cubanazo!!!!  Il modello degli anni 50 che preferisco, e visto come è uscita quella precedente... anche questa sarà fantastica. Seguiro' il topic con molto interesse, mi raccomandto.... tante foto!!!! :ok: 1957 Chevrolet Bel Air - igor-69 - 20-10-13 bella molto bello come model year complimenti 1957 Chevrolet Bel Air - frank64 - 20-10-13 Grande Cubanazo, gran macchina la '57.  Stavolta però rendici più partecipi, molti di noi hanno voglia di imparare, me compreso.  Thanks for sharing    :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: 1957 Chevrolet Bel Air - cubanazo - 21-10-13 Ragazzi, grazie dell'interessamento, vi prometto che cercherò di tenervi aggiornati. Purtroppo questi lavori li faccio nel tempo libero che è veramente troppo poco..è per questo che non riesco ad essere più presente sul forum. Farò il possibile, a presto. 1957 Chevrolet Bel Air - Giò - 21-10-13 Complimenti! :ok: Certo che avendone già una originale...potresti lanciarti su una gasser project :ciglia: :ciglia: :ciglia: !?! 1957 Chevrolet Bel Air - Flaviospeed - 21-10-13 Complimenti e buon lavoro!!! 1957 Chevrolet Bel Air - cubanazo - 21-10-13 Citazione:Complimenti! :ok:ÂSarebbe una buona idea, ma io ,sarò monotono, ma faccio solo originali, inoltre l'altra non è più in mio possesso..ora parla tedesco..purtroppo devo far girare le macchine per potermi rifinanziare e continuare a realizzare i miei sogni.. 1957 Chevrolet Bel Air - Guest - 31-05-14 Ciao Cubanazo, hai aggiornamenti sullo stato dei lavori? 1957 Chevrolet Bel Air - cubanazo - 02-06-14 Citazione:Ciao Cubanazo, hai aggiornamenti sullo stato dei lavori?Ciao Max, la macchina è terminata già da un bel po, solo che mi mancano delle piccole rifiniture che aspetto dagli States. Non ho ancora fatto delle foto decenti, comunque eccone qui una :  1957 Chevrolet Bel Air - chevy39 - 02-06-14 complimenti,bella..... 1957 Chevrolet Bel Air - camaro80 - 03-06-14 Sembra venuta veramente bene! Complimenti! 1957 Chevrolet Bel Air - nigel68 - 03-06-14 Te credo, l'ha restaurata bullone per bullone :ok: 1957 Chevrolet Bel Air - scacco_al_re_nero - 03-06-14 Bella Cubanazo !!! Stupenda !!!  ......se hai altre foto postale pleaseeeeeeeeee!!!! :ok: :ok: :ok: 1957 Chevrolet Bel Air - cubanazo - 04-06-14 Grazie,faccio del mio meglio.Adesso sto già lavorando ad un altro progetto non americano(SL190).  Appena mi arriveranno i pezzi che sto aspettando del Chevy la completerò e faro un po di belle foto. A presto 1957 Chevrolet Bel Air - Guest - 05-06-14 Complimenti, sembra veramente bella!! Facci un bel set fotografico.....lo sai che siamo tutti curiosi....io per primo!! :ok: 1957 Chevrolet Bel Air - Alex - 23-07-14 Risultato fantastico Cubanazo... i miei complimenti!!! |