Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Una sezione dedicata alle HD ? - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Una sezione dedicata alle HD ? (/showthread.php?tid=2532)

Pagine: 1 2

Una sezione dedicata alle HD ? - frank64 - 13-06-13

Ciao a tutti,

fomentato dai festeggiamenti del 110Th Harley Davidson pensavo che sarebbe in tema parlare un pò anche di HD e aprire una sezione dedicata,

che ne dite?

Grazie

[Immagine: LOGOHD_zpsa70220b0.jpg]

Una sezione dedicata alle HD ? - LincolnMK4 - 13-06-13

buona idea, penso che parecchi di noi appassionati di auto USA, se abbiamo una moto, molto probabilmente abbiamo un' Harley  :ok:

Una sezione dedicata alle HD ? - Guest - 13-06-13

Se si apre, ci sono sicuro!  :ok:

Una sezione dedicata alle HD ? - bronzo - 13-06-13

Valutiamo. Per me non ci sarebbero problemi...in DISCUSSIONI GENERALI.

Ci saranno sicuramente pareri discordanti.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

In ogni caso in Hobby & Travels zone se ne può già parlare...eh!!!

Una sezione dedicata alle HD ? - Mirko Gibbons - 13-06-13

Anche per me è ok, ma ricordo che hanno smesso di produrre le HD nel 1993

Una sezione dedicata alle HD ? - Giò - 13-06-13

Date un occhio a questo topic :ciglia: : https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/4582-americane-a-due-ruote/?hl=%2Bdue+%2Bruote intitolato "americane a due ruote", risale ad anni fà ma può tornare comodo!

Una sezione dedicata alle HD ? - BANDIDO - 13-06-13

Parliamo di Harley serie ...o Harley ....?

Che dici Frank????

Una sezione dedicata alle HD ? - Flaviospeed - 13-06-13

Come già anticipato da Bronzo, in Hobby si può parlare e ci sono già discussioni attive.

Aprire una sezione dedicata dire di no. Anche se nell'immagine collettiva delle auto americane, le Harley vanno quasi a braccetto, ritengo comunque le due cose ben distinte. Questo però non vieta di poter parlarne nei topic già dedicati o nella sezione Hobby.

Una sezione dedicata alle HD ? - fairlane58 - 13-06-13

Citazione:Anche per me è ok, ma ricordo che hanno smesso di produrre le HD nel 1993

che culo!!!  appena in tempo!!  :ciglia: :ciglia:

Citazione:Anche per me è ok, ma ricordo che hanno smesso di produrre le HD nel 1993

Mirkè, :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  tu che ti senti Harleysta ti sarai sicuramente affacciato ad Ostia a vedere cosa sta succedendo e che tipo di moto ci sono,  (già qualche migliaia)

vedrai che la tua (che non frena, che non tiene la strada e che quando prendi una buca sembra che ce sei cascato dentro)  la butti  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .

Stanno arrivando da tutta europa, fatti un giro e poi mi dici se l'HD è morta nel '93  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: .

Ovviamente lo stesso discorso vale per Bandido :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Appena ho un attimo vado a cercare il posto giusto dove postare le foto della parata ed altre del 110th, se a qualcuno possono far piacere

Citazione:
Anche per me è ok, ma ricordo che hanno smesso di produrre le HD nel 1993

Mirkè, :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  tu che ti senti Harleysta ti sarai sicuramente affacciato ad Ostia a vedere cosa sta succedendo e che tipo di moto ci sono,

vedrai che la tua (che non frena, che non tiene la strada e che quando prendi una buca sembra che ce sei cascato dentro)  la butti  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .

Stanno arrivando da tutta europa, fatti un giro e poi mi dici se l'HD è morta nel '93  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: .

Ovviamente lo stesso discorso vale per Bandido :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Appena ho un attimo vado a cercare il posto giusto dove postare le foto della parata ed altre del 110th, se a qualcuno possono far piacere
si, ma è vero, dal '93 fanno solo cessi che vanno e non si rompono, addirittura non perdono olio, che schifezze...... per non parlare delle brezza che provano dei miei amici con le loro vere HD a portarsi sempre dietro un'officina quando girano e a doverla spesso usare........ eh bei vecchi tempi......

sono veramente discorsi miopi...... e ve lo dice uno che sulla sua "finta harley" ci fa 40000km all'anno, pioggia, freddo o sole torrido che sia!

Una sezione dedicata alle HD ? - Piero - 13-06-13

Ci sono,come sempre,differenti scuole di pensiero...alcuni miei amici affermano che le ultime vere Harley sono quelle col motore a carburatore....altri che invece preferiscono quelle ad iniezioni perche' non vibrano e sono piu' ,diciamo cosi',sicure....

Io,per non sapere ne' leggere ne' scrivere...mi son preso una 1993 Heritage....ritornando ai vecchi amori...

Citazione:Ciao a tutti,

fomentato dai festeggiamenti del 110Th Harley Davidson pensavo che sarebbe in tema parlare un pò anche di HD e aprire una sezione dedicata,

che ne dite?

Grazie

ma adesso hai intenzione di costruire qualcosa a 2 ruote????

Citazione:
Ciao a tutti,

che ne dite?

Grazie

ma adesso hai intenzione di costruire qualcosa a 2 ruote????

No Damiano, sempre a 4 :ciglia:  :ciglia: :ciglia:  :ciglia:  

Una sezione dedicata alle HD ? - BigMace - 14-06-13

Cmq... a parte la sezione.. Cari amici Romani, ma perche' non se famo un giretto a Ostia stasera?!?  :approv:

Una sezione dedicata alle HD ? - frank64 - 14-06-13

Citazione:Cmq... a parte la sezione.. Cari amici Romani, ma perche' non se famo un giretto a Ostia stasera?!?  :approv:

Stasera io ci sono, domani anche, e domenica tutti da Francesco (S.Pietro)   :zsarcastic4xx:

Una sezione dedicata alle HD ? - BigMace - 14-06-13

Allora se me prende lo schiribizzo e scendo... te chiamo!  :ok:

Una sezione dedicata alle HD ? - nutella - 14-06-13

Io parto domani, la moto è pronta! :ok:

[Immagine: bskc.jpg]

Una sezione dedicata alle HD ? - frank64 - 14-06-13

Citazione:Allora se me prende lo schiribizzo e scendo... te chiamo!  :ok:

Si ma aò, se non scendi tu la festa la fanno lo stesso :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: . 

Se ti può interessare è pieno zeppo di quella cosa che ci piace tanto  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Una sezione dedicata alle HD ? - Flaviospeed - 14-06-13

PS: Ma perché non parlate nella sezione Hobby? E' un peccato scrivere nella sezione dedicata alle richieste ed al supporto tecnico del forum, no?