Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Cars of the 60s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=23)
+--- Discussione: Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 (/showthread.php?tid=3571)

Pagine: 1 2 3

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - Guest - 05-06-12

Salve a tutti!

Mi sono permesso di aprire una discussione per cercare la Mustang di mio Zio
Tommaso (Giorgio) Piccirilli pilota degli anni 70 scomparso dopo un incidente in gara svoltasi a Imola il 27 Aprile 1975 valido per il campionato italiano di motociclismo. Nel 1976 sarebbe dovuto passare presumibilmente al mondiale della classe 500.

Mio Zio era solito portare nei vari circuiti d' Italia la sua Mustang (vecchia targa ROMA K 92513) e molti ricordano quell' auto fuori dai circuiti e vorrei poter avere Mustang per il giorno in cui verrà intitolata a lui una piazza a Colleferro.. (stiamo lavorando su questo progetto da tempo)

Abbiamo fatto l' evento il 30 Giugno a Vallelunga (Zio era soprannominato il Re di Vallelunga per i suoi tempi strepitosi su honda e kawasaki 500 cc) e sono venute molte persone, più del previsto, ed è stato un evento molto emozionante..

Vi chiedo di mettermi in contatto con l' attuale proprietario della Mustang per far si che vi sia la possibilità di creare una giornata unica in suo ricordo quel giorno.

L' auto è stata venduta, al tempo, alla Ford di Genazzano in provincia di Roma.

Se vedete l' auto in qualche raduno di mustanghisti o in qualche forum contattatemi o meglio fatemi contattare.. ve ne sarei eternamente grato!

Ecco i dati dell' auto tramite Visura del PRA:

FORD MUSTANG GT

ROMA K 92513

telaio n. 214714 cilindrata 4.735 posti 2+2

anno fabbricazione 1967

data certificato origine 12.04.1967

data della carta di circolazione 14.10.1972

colore verde chiaro (presumibilmente è stata verniciata di bianco)

Grazie a presto

Paolo

338 2037759

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - Guest - 05-06-12

Credo che all'ACI con il numero di targa e 15 euro possa avere quello che cerca.

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - Nuvolari - 05-06-12

credo si possa fare una visura sul sito del PRA

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - BANDIDO - 05-06-12

Domani mattina guardo a chi e' intestata la targa e ti faccio sapere...

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - ESA - 06-06-12

5,65 euro:

[url="https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do"]https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do[/url]

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - LEE01 - 06-06-12

esatto , falla on line , paghi con carta di credito come dice esa .....

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - BANDIDO - 06-06-12

Controllato ora.

La targa apparteneva ad una 112 ed ora ha cambiato targa.

Ti giro in PM la visura cosi' vedi.

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - t.bird - 08-08-12

hai tutti i dati quindi puoi risalire al proprietario.... lo contatti....e il gioco è fatto.

t.bird

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - Guest - 08-08-12

Ciao T. Bird,

è questo il problema che l' auto sembra sparita nel nulla.. forse in qualche garage, forse in qualche raduno di mustanghisti è stata vista... per il PRA le targhe non sono state mai riconsegnate.

Chi ha un elenco di raduni italiani di mustang d' epoca?

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - Flaviospeed - 08-08-12

[quote name='t.bird' timestamp='1344404248' post='439613']hai tutti i dati quindi puoi risalire al proprietario.... lo contatti....e il gioco è fatto.

t.bird[/quote]

Esatto. Come dice tbird, con la visura al PRA ti hanno dato la residenza, codice fiscale, luogo e data di nascita dell'attuale proprietario. Se l'attuale proprietario non sa dove sia la sua macchina, allora è grave...

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - Guest - 08-08-12

[quote name='Flaviospeed' timestamp='1344413805' post='439645']

[quote name='t.bird' timestamp='1344404248' post='439613']hai tutti i dati quindi puoi risalire al proprietario.... lo contatti....e il gioco è fatto.

t.bird[/quote]

Esatto. Come dice tbird, con la visura al PRA ti hanno dato la residenza, codice fiscale, luogo e data di nascita dell'attuale proprietario. Se l'attuale proprietario non sa dove sia la sua macchina, allora è grave...

[/quote]

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - bigmuscle - 09-08-12

Visto quanto tieni alla Presenza d qst mustang, cerca di fartela vendere se la trovi 😉

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - Guest - 09-08-12

la macchina era di mio Zio ma lui è scomparso nel 1975 e l' auto è stata venduta subito dopo la sua morte alla FORD di Genazzano (Roma) ma il titolare è morto 19 anni fà..

chi la troverà mi farà un regalo grande soprattutto perchè trattasi di una questione affettiva..

Chiedo aiuto a voi tutti..

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - chevy39 - 09-08-12

10 euro e visura ad una agenzia aci,ti dicono tutto....io l'ho fatto...

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - BANDIDO - 09-08-12

L'ha gia' fatto ...

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - mopar - 10-08-12

spesso le macchine si perdono....vengono vendute, il passaggio non viene registrato...vengono demolite....negli anni 70 le cose erano meno complicate di adesso. Si poteva fare il passaggio solo sul complementare senza annotorlo sul libretto....i complementari non venivano emessi....

Faccio un paio di esempi. Una Fury del 57 con targhe Roma...ultimo intestatario una tizia nata nel 1890....e passaggio a lei nel 65.....macchina ancora viva per il pra....

O la DeSoto conv usata in Le notti di Cabiria....da Roma va a al consorzio Bonifica Agro Pontino...macchina mai radiata....ma dove sarà? Dove è il consorzio?

Impossibili da rintracciare...facile siano state demolite e mai fatta la comunicazione al PRA

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - bigmuscle - 10-08-12

Speriamo x il nostro amico che nn sia cosi... Buona fortuna ...io stando in sardegna nn posso essere molto utile, e cosi raro vedere makine del genere😓

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - chevy39 - 10-08-12

[quote name='BANDIDO' timestamp='1344548433' post='439877']

L'ha gia' fatto ...

[/quote]

infatti da li dovrebbe dare l'ultimo proprietario,ma stando a quello che dice mopar......la vedo dura,a meno che salti fuori qualcuno che sa'.....speriamo per lui....buona fortuna.

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - caddy55 - 19-08-12

Unite le discussioni.

Non serve aprire una nuova discussione quando ne hai già aperta una che praticamente chiede le stesse informazioni.

Per le foto basta leggere le istruzioni nella sezione "Regolamenti" > "Regolamento allegati".

Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013 - Guest - 19-08-12

Magari dico una cavolata, ma provare a pubblicare un annuncio su cruisin' American Drive, La manovella e ruote classiche?

Se chi ce l'ha ancora legge magari si fa vivo.