rimuovere panca posteriore? - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: GARAGE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=10) +--- Forum: Body & Interior (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=41) +--- Discussione: rimuovere panca posteriore? (/showthread.php?tid=3683) |
rimuovere panca posteriore? - Guest - 02-05-12 Come da titolo vorrei una pratica soluzione a come levare la panca posteriore..sto diventando scemo! rimuovere panca posteriore? - crazyhorse - 02-05-12 Non è imbullonata? rimuovere panca posteriore? - er wagone - 02-05-12 solitamente la seduta è incastrata: occorre spingerla leggermente verso lo schienale, per liberare gli incastri (di solito due, uno per lato) e sollevarla nella parte anteriore. Tolta la seduta, nella parte bassa dello schienale si può accedere a due o più viti che tengono fermo lo schienale. Tolte queste viti lo schienale si sfila verso l'alto. rimuovere panca posteriore? - Guest - 02-05-12 grazie...proverò così...ho già anche tolto i braccioli laterali (con annessi posaceneri) ma non ne vuole sapere...io tiravo la panca...ora la spinco e la sollevo, grazie, vi farò delle foto poi. rimuovere panca posteriore? - BLACK CAT - 02-05-12 ma non l avevi già tolta ? rimuovere panca posteriore? - Nuvolari - 02-05-12 fai un giro di catena bella lunga alla panca, l'altro capo lo leghi a una pianta.. prendi una bella rincorsa e vedrai che la panca si stacca senza faticare. rimuovere panca posteriore? - Giorgio - 02-05-12 [quote name='Nuvolari' timestamp='1335964082' post='423298'] fai un giro di catena bella lunga alla panca, l'altro capo lo leghi a una pianta.. prendi una bella rincorsa e vedrai che la panca si stacca senza faticare. [/quote] anche io uso questo sistema..... quando devo togliere delle piante dal terreno... con il trattore!!!!! AHHH!!! AHHHHH!!!! rimuovere panca posteriore? - fazrock - 02-05-12 [quote name='er wagone' timestamp='1335956857' post='423274'] solitamente la seduta è incastrata: occorre spingerla leggermente verso lo schienale, per liberare gli incastri (di solito due, uno per lato) e sollevarla nella parte anteriore. Tolta la seduta, nella parte bassa dello schienale si può accedere a due o più viti che tengono fermo lo schienale. Tolte queste viti lo schienale si sfila verso l'alto. [/quote] si,questo è il metodo per la maggiorparte delle panche. Anch'io l'avevo appena rimossa in questo modo. rimuovere panca posteriore? - ciampone - 02-05-12 [quote name='er wagone' timestamp='1335956857' post='423274'] solitamente la seduta è incastrata: occorre spingerla leggermente verso lo schienale, per liberare gli incastri (di solito due, uno per lato) e sollevarla nella parte anteriore. Tolta la seduta, nella parte bassa dello schienale si può accedere a due o più viti che tengono fermo lo schienale. Tolte queste viti lo schienale si sfila verso l'alto. [/quote] Confermo, anche le due sedute singole delle F-body 2 gen. si smontano in quel modo, solo che bisogna spingere A BESTIA e non leggermente...... rimuovere panca posteriore? - er wagone - 02-05-12 [quote name='ciampone' timestamp='1335969071' post='423311'] [quote name='er wagone' timestamp='1335956857' post='423274'] solitamente la seduta è incastrata: occorre spingerla leggermente verso lo schienale, per liberare gli incastri (di solito due, uno per lato) e sollevarla nella parte anteriore. Tolta la seduta, nella parte bassa dello schienale si può accedere a due o più viti che tengono fermo lo schienale. Tolte queste viti lo schienale si sfila verso l'alto. [/quote] Confermo, anche le due sedute singole delle F-body 2 gen. si smontano in quel modo, solo che bisogna spingere A BESTIA e non leggermente...... [/quote] il mio "leggermente" era riferito allo spostamento della seduta, non alla forza necessaria... rimuovere panca posteriore? - Guest - 02-05-12 no avevo tolto la panca anteriore...mica ho i bucket seats da ricconi!!! e adesso toglierò anche quella dietro per raccattare tutte le sporcizie e vedere se trovo il foglio incastrato. rimuovere panca posteriore? - BANDIDO - 02-05-12 Prima togli i fianchi laterali. Alzi lo schienali e lo togli e poi sganci la seduta,,, E' piu' semplice a fare che a spiegare... rimuovere panca posteriore? - t.bird - 02-05-12 ...ingerisci una porzione di asterix...e la levi con un dito............ t.bird rimuovere panca posteriore? - Guest - 02-05-12 Aahahha ok, grazie. secondo wagone era però il contrario bandito...boh, vedrò qual'è il pezzo più mobile e lo toglierò per primo |