Assicurazione su targhe estere - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: Burocrazia (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: Assicurazione su targhe estere (/showthread.php?tid=4650) |
Assicurazione su targhe estere - Guest - 16-07-11 Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia....... Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia..... Grazie a tutti Assicurazione su targhe estere - towman - 16-07-11 [quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia....... Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia..... Grazie a tutti[/quote] Comunitarie ? impossibile,in quanto le targhe europee possono essere intestate solo ad un residente, ovvero quando prendi l'auto nella comunit? europea o fai una targa temporanea o non puoi circolare. Assicurazione su targhe estere - El Griego - 16-07-11 [quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia....... Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia..... Grazie a tutti[/quote] Dragone non specifichi se storica o moderna, f? una grossa differenza... Assicurazione su targhe estere - baraz - 16-07-11 e' vero che bartolini non lo fa piu'? Assicurazione su targhe estere - hermanngermano - 16-07-11 [quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia....... Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia..... Grazie a tutti[/quote]se ti interessa mi posso informare, ci dovrebbe essere uno a Lecce, se ti serve mi informo, sarei contento di aiutarti! Assicurazione su targhe estere - ironcris - 16-07-11 [quote name='baraz' post='364801' date='16/7/2011, 17:34']e' vero che bartolini non lo fa piu'?[/quote] a me un mesetto me l'ha assicurata, pero' con targa americana Assicurazione su targhe estere - mr_cesco - 16-07-11 [quote name='ironcris' post='364810' date='16/7/2011, 18:49'][quote name='baraz' post='364801' date='16/7/2011, 17:34']e' vero che bartolini non lo fa piu'?[/quote] a me un mesetto me l'ha assicurata, pero' con targa americana [/quote] Bartolini lo fa ancora a patto che abbia pi? di 25 anni io so con targhe usa, Assicurazione su targhe estere - Guest - 16-07-11 [quote name='El Griego' post='364793' date='16/7/2011, 16:57'][quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia....... Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia..... Grazie a tutti[/quote] Dragone non specifiche se storica o moderna, f? una grossa differenza... [/quote] ? storica in quanto ha 25 anni d'et?, ora possiede targhe doganali counitarie..... Assicurazione su targhe estere - Guest - 16-07-11 [quote name='hermanngermano' post='364803' date='16/7/2011, 17:56'][quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia....... Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia..... Grazie a tutti[/quote]se ti interessa mi posso informare, ci dovrebbe essere uno a Lecce, se ti serve mi informo, sarei contento di aiutarti! [/quote] Grazie tantissio mi faresti un grosso favoro, non direttamente a me, ma ad una persona che considero mio fratello.... Grazie Assicurazione su targhe estere - Guest - 16-07-11 [quote name='baraz' post='364801' date='16/7/2011, 17:34']e' vero che bartolini non lo fa piu'?[/quote] Cos? pare, o come dicono ironcris e mr_cesco lo fanno solo su targhe USA... Assicurazione su targhe estere - El Griego - 16-07-11 [quote name='dragone' post='364817' date='16/7/2011, 20:56']? storica in quanto ha 25 anni d'et?, ora possiede targhe doganali counitarie..... [/quote] Non che io sia un luminare in materia sia chiaro, ma con targa doganale comunitaria di solito viene fornita anche l'assicurazione. Qualora la targa scada non vi ? alcun problema a rinnovarla (in realt? ne viene emessa una nuova) sempre con assicurazione inclusa e senza, ovviamente sia chiaro, reimmatricolare il veicolo. Una qualsiasi agenzia te lo fa. Se vuoi ti mando PM di chi mi ha seguito la mia e chiedi, una telefonata non costa nulla... Assicurazione su targhe estere - Guest - 16-07-11 [quote name='El Griego' post='364821' date='16/7/2011, 21:03'][quote name='dragone' post='364817' date='16/7/2011, 20:56']? storica in quanto ha 25 anni d'et?, ora possiede targhe doganali counitarie..... [/quote] Non che io sia un luminare in materia sia chiaro, ma con targa doganale comunitaria di solito viene fornita anche l'assicurazione. Qualora la targa scada non vi ? alcun problema a rinnovarla (in realt? ne viene emessa una nuova) sempre con assicurazione inclusa e senza, ovviamente sia chiaro, reimmatricolare il veicolo. Una qualsiasi agenzia te lo fa. Se vuoi ti mando PM di chi mi ha seguito la mia e chiedi, una telefonata non costa nulla... [/quote] Intanto ti ringrazio, manda il pm a ivanokawa lui sar? felice di leggere..... Grazie ancora Assicurazione su targhe estere - Sunnybob - 16-07-11 [quote name='El Griego' post='364821' date='16/7/2011, 21:03'][quote name='dragone' post='364817' date='16/7/2011, 20:56']? storica in quanto ha 25 anni d'et?, ora possiede targhe doganali counitarie..... [/quote] Non che io sia un luminare in materia sia chiaro, ma con targa doganale comunitaria di solito viene fornita anche l'assicurazione. Qualora la targa scada non vi ? alcun problema a rinnovarla (in realt? ne viene emessa una nuova) sempre con assicurazione inclusa e senza, ovviamente sia chiaro, reimmatricolare il veicolo. Una qualsiasi agenzia te lo fa. Se vuoi ti mando PM di chi mi ha seguito la mia e chiedi, una telefonata non costa nulla... [/quote] Anche perch? circolare con una targa doganale scaduta comporta la confisca Assicurazione su targhe estere - El Griego - 17-07-11 [quote name='dragone' post='364825' date='16/7/2011, 21:12']Intanto ti ringrazio, manda il pm a ivanokawa lui sar? felice di leggere..... Grazie ancora [/quote] @ Ivanokawa: hai posta. Assicurazione su targhe estere - paolo567 - 17-07-11 [quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia....... Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia..... Grazie a tutti[/quote] Ciao Dragone, L'uci, ufficio centrale italiano, assicura qualsiasi targa estera non comunitaria [url="http://www.ucimi.it/polizzeTemporanee.asp"]http://www.ucimi.it/polizzeTemporanee.asp[/url] |