Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Misure della carrozzeria..? - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: GARAGE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: Body & Interior (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=41)
+--- Discussione: Misure della carrozzeria..? (/showthread.php?tid=5659)

Misure della carrozzeria..? - Guest - 12-11-10

Ciao a tutti siccome a breve devo fare un nuovo garage per le mie macchine "normali" volevo sapere gentilmente se qualcuno mi puo' dare un'indicazione sulle dimensioni di questi modelli, nn mi interessano precise..... Non tanto per la lunghezza ma pi? che altro per la larghezza che sono preoccupato........Ho gi? 2 garage ma di sicuro in questi non ci stanno queste macchine quindi il prossimo lo faccio piu' grande gi? che ci sono, incomincio dal Garage Smile))

Vi segno alcuni modelli tanto per dare un'idea:

1967 Chevrolet chevelle

1965/70 Chevrolet Camaro

1972 Chevrolet Nova ?Yenko Clone?

1970 Dodge Superbee

1967 Barracuda 5.7 Hemi

1968 Plymouth Satellite

Incomincio Dal garage Smile

PS. come si fa ad inserire delle foto?

Grazie ancora ciaoo

[quote name='eddy71' post='320228' date='12/11/2010, 09:46']Ciao a tutti siccome a breve devo fare un nuovo garage per le mie macchine "normali" volevo sapere gentilmente se qualcuno mi puo' dare un'indicazione sulle dimensioni di questi modelli, nn mi interessano precise..... Non tanto per la lunghezza ma pi? che altro per la larghezza che sono preoccupato........Ho gi? 2 garage ma di sicuro in questi non ci stanno queste macchine quindi il prossimo lo faccio piu' grande gi? che ci sono, incomincio dal Garage Smile))

Vi segno alcuni modelli tanto per dare un'idea:

1967 Chevrolet chevelle

1965/70 Chevrolet Camaro

1972 Chevrolet Nova ?Yenko Clone?

1970 Dodge Superbee

1967 Barracuda 5.7 Hemi

1968 Plymouth Satellite

Incomincio Dal garage Smile

PS. come si fa ad inserire delle foto?

Grazie ancora ciaoo[/quote]

Ciao.

Le prime camaro hanno iniziato a produrle nel 1967 non nel 65....

In ogni caso per la mia, una 68, ho un garage lungo 5.80 x 3 circa e la vettura ci sta, ma non comoda come vorrei....

Per le foto [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=1065"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=1065[/url]

:haha: :haha:

Misure della carrozzeria..? - skylineeeeee - 12-11-10

le due pi? grandi che hai messo in lista dovrebbero essere la superbee e la satellite; per quelle ti consiglio 6x3.5, cos? ti rimane un po' di spazio per girarci attorno ed aprire le porte senza patemi d'animo

Misure della carrozzeria..? - Ricky426 - 12-11-10

La Barracuda 5.7 Hemi non esiste, comunque le dimensioni minime sono quelle scritte da Dragone. C'? anche ci ce la fa stare in un garage pi? stretto e la mette dentro a spinta, ma non vorrei mai essere nei suoi panni. Diciamo che le mid size che ti possono interessare sono sui 5,20/5,30 metri massimo di lunghezza. La larghezza grossomodo ? sui 2 metri ma devi poter aprire la portiera e scendere.

[quote name='Ricky426' post='320233' date='12/11/2010, 10:15']La Barracuda 5.7 Hemi non esiste, comunque le dimensioni minime sono quelle scritte da Dragone. C'? anche ci ce la fa stare in un garage pi? stretto e la mette dentro a spinta, ma non vorrei mai essere nei suoi panni. Diciamo che le mid size che ti possono interessare sono sui 5,20/5,30 metri massimo di lunghezza. La larghezza grossomodo ? sui 2 metri ma devi poter aprire la portiera e scendere.[/quote]

No no a spinta no ehehe cmq devo stare sui 5.50 di lunghezza minina hai 2.5/3 metri di larghezza pesavo peggio... Oggi prendo le misure.......

Ahhh La barracuda 5.7 heme?i so che nn esiste ? un custom che ho visto troppo bello.....

Se mi dite come mettere un'immagine la metto volentieri..... ciao e grazie per le misure

Misure della carrozzeria..? - caddy55 - 12-11-10

[quote name='eddy71' post='320236' date='12/11/2010, 10:28']Se mi dite come mettere un'immagine la metto volentieri..... ciao e grazie per le misure[/quote]

Riporto quello che ti ho scritto nel topic di benvenuto:

[quote name='caddy55' post='319043' date='8/11/2010, 12:25'][...]

leggiti bene le discussioni gi? presenti sul forum, sono convinto che gran parte delle risposte alle tue domande sono gi? disponibili.[/quote]

Leggi il forum, troverai le risposte alle tue domande!

Faccio stare la Camaro che ? 5m per 1,80 in un garage di 5,40 x 2,50 con l'apertura di soli 1,90... eh purtroppo di quello dispongo..

Misure della carrozzeria..? - BANDIDO - 12-11-10

Io per la Belair sono stato comodo.

Avevamo in progetto un 5,5 x 9 m(garage 3 posti auto) , poi alla fine e' diventato un 6 x 10 , di cui 6 x 4 per la Belair. secondo me ancora corto.

Gli altri 2 sono per le auto di uso quotidiano.