Che meraviglia ! - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: Auto americane contemporanee (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=25) +--- Discussione: Che meraviglia ! (/showthread.php?tid=5795) |
Che meraviglia ! - Guest - 19-10-10 [color="#FF0000"]Che spettacolo!!!!![/color] Che meraviglia ! - skylineeeeee - 19-10-10 ...e che figata! dal regolamento: "? vietato usare titoli senza senso per aprire discussioni (per esempio, "Aiuto" o "Bello"). Cercate di avere un titolo inerente all'oggetto della discussione." Che meraviglia ! - Guest - 19-10-10 scusa ma sono tutte uguali non bastava guardarne una e basta Che meraviglia ! - igor-69 - 19-10-10 [quote name='alexa-corvette-camaro-club' post='315186' date='19/10/2010, 16:30'][color="#FF0000"]Che spettacolo!!!!![/color] [/quote] se me le trovassi tutte davanti svengo Che meraviglia ! - Guest - 19-10-10 A mio modesto parere le camaro sono le pi? belle rivisitazioni di auto storiche tradotte in attuali...... Che meraviglia ! - igor-69 - 19-10-10 [quote name='dragone' post='315206' date='19/10/2010, 17:23']A mio modesto parere le camaro sono le pi? belle rivisitazioni di auto storiche tradotte in attuali...... [/quote] esatto e la migliore rivisitazione Che meraviglia ! - Guest - 19-10-10 [quote name='skylineeeeee' post='315190' date='19/10/2010, 16:38']...e che figata! dal regolamento: "? vietato usare titoli senza senso per aprire discussioni (per esempio, "Aiuto" o "Bello"). Cercate di avere un titolo inerente all'oggetto della discussione."[/quote] Scusa non avevo letto attentamente. Che meraviglia ! - Guest - 20-10-10 [quote name='dragone' post='315206' date='19/10/2010, 17:23']A mio modesto parere le camaro sono le pi? belle rivisitazioni di auto storiche tradotte in attuali...... [/quote] Mi permetto di dissentire!!! La Mustang ? stat la prima rivisitazione e direi anche molto ben fatta ed azzeccata. Poi la Challenger che a mio modesto parere ? quella con la linea pi? vicina alla sua nonnina. Per ultima ? arrivata la Camaro che non trovo nemmeno cos? vicina alla sua antenata. Comunque posso affermare che ? quella che meglio ha fuso le linee della 1st generation con linee aggressive e cattive moderne. Delle tre io preferir? sempre la Camaro, tanto per capirci. Che meraviglia ! - ivanokawa - 20-10-10 [quote name='Lordcarl' post='315321' date='20/10/2010, 08:33'][quote name='dragone' post='315206' date='19/10/2010, 17:23']A mio modesto parere le camaro sono le pi? belle rivisitazioni di auto storiche tradotte in attuali...... [/quote] Mi permetto di dissentire!!! La Mustang ? stat la prima rivisitazione e direi anche molto ben fatta ed azzeccata. Poi la Challenger che a mio modesto parere ? quella con la linea pi? vicina alla sua nonnina. Per ultima ? arrivata la Camaro che non trovo nemmeno cos? vicina alla sua antenata. Comunque posso affermare che ? quella che meglio ha fuso le linee della 1st generation con linee aggressive e cattive moderne. Delle tre io preferir? sempre la Camaro, tanto per capirci. [/quote] se fanno anche la roadrunner anche quella non ? malvagia e? Che meraviglia ! - Guest - 20-10-10 [quote name='Lordcarl' post='315321' date='20/10/2010, 08:33'][quote name='dragone' post='315206' date='19/10/2010, 17:23']A mio modesto parere le camaro sono le pi? belle rivisitazioni di auto storiche tradotte in attuali...... [/quote] Mi permetto di dissentire!!! La Mustang ? stat la prima rivisitazione e direi anche molto ben fatta ed azzeccata. Poi la Challenger che a mio modesto parere ? quella con la linea pi? vicina alla sua nonnina. Per ultima ? arrivata la Camaro che non trovo nemmeno cos? vicina alla sua antenata. Comunque posso affermare che ? quella che meglio ha fuso le linee della 1st generation con linee aggressive e cattive moderne. Delle tre io preferir? sempre la Camaro, tanto per capirci. [/quote] Alla fine mica hai dissentito molto Che meraviglia ! - Guest - 20-10-10 [quote name='dragone' post='315347' date='20/10/2010, 10:04'][quote name='Lordcarl' post='315321' date='20/10/2010, 08:33'] Mi permetto di dissentire!!! La Mustang ? stat la prima rivisitazione e direi anche molto ben fatta ed azzeccata. ........................... Delle tre io preferir? sempre la Camaro, tanto per capirci.[/quote] Alla fine mica hai dissentito molto [/quote] per la serie "sono pienamente d'accordo a met? con lei" sei un adepto del compianto professore??? Che meraviglia ! - Guest - 20-10-10 Ahahahahaha!! Scusate, avevo letto, "l'unica" e sono partito. Maledetto cretino che sono!!! |