1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8) +--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35) +--- Discussione: 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? (/showthread.php?tid=6850) Pagine:
1
2
|
1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Guest - 07-01-10
1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - caddy55 - 07-01-10 Ottimo lavoro!!! Attendo con molto interesse le foto dei lavori fatti! 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Nuvolari - 07-01-10 a vedere cos? sembra proprio che stai facendo un ottimo lavoro! noi per? siamo curiosi di vedere come era prima. L'hai verniciata tu? 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Guest - 07-01-10 Inserisco alcune foto delle condizioni dell'auto e dei primi lavori di smontaggio IL problema ? stato partire da una base totalmente pasticciata e rappezzata in malo modo!! P.S. scusate la qualit? delle immagini! 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Guest - 07-01-10 Si l'ho verniciata io!! mi ha dato molta soddisfazione anche se? stato difficile, il risultato ? buono. 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - mbar - 07-01-10 ? indubbiamente un restauro molto impegnativo. Auguroni! 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Nuvolari - 07-01-10 [quote name='vas1080' post='265422' date='7/1/2010, 14:02']Si l'ho verniciata io!! mi ha dato molta soddisfazione anche se? stato difficile, il risultato ? buono.[/quote] le cose troppo facili a me non piacciono!! Sono quelle difficili che alla fine di danno soddisfazioni. Era messa maluccio! e la meccanica? 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Piero - 07-01-10 Restauro piu' che impegnativo...ma vedo che sei gia' a buon punto....se come sembra il motore e' abbastanza in ordine... 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Guest - 07-01-10 Si pi? le cose sono impegnative e difficili e p? alla fine ti danno soddisfazione,impegno e passione portano a risultati che a volte non immagini neanche! 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Guest - 07-01-10 [quote name='Piero' post='265434' date='7/1/2010, 15:04']Restauro piu' che impegnativo...ma vedo che sei gia' a buon punto....se come sembra il motore e' abbastanza in ordine...[/quote] IL motore L ho smontato e revisionato, sono state fatte tutte le guarnizioni e le sedi valvole ecc ecc, anche il telaio,smontato sabbiato ,riverniciato, sostituiti tutti i particolari in gomma. Appena riesco iserisco le foto 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - bronzo - 07-01-10 Azz...l'hai verniciata senza forno??? Il colore (bello) ? corretto ? Bello avere la possibilit? e la capacit? di farsi i lavori "in casa"....complimenti. La rimetterai in condizioni di originalit? totale? 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Guest - 07-01-10 sicuramente col forno ? tutta un'altra cosa,sia per le condizioni di luce calore e pulizia, per? volevo farlo io ,non stavo pi? nella pelle, ho lavorato giorno e notte in queste ferie per prepararla, ho dato fondo, stucco isolante e vernice metallizzata, e per finire il trasparente, . In carrozzeria magari sarebbe venuta meglio ! ma al di la di quello che ho risparmiato a livello economico sono contento del lavoro, e alla fine posso sempre dire che l ho fatta io, forse la cosa che conta di pi?. si il colore ? il suo originale, sono partito con l'idea di fare tutto il pi? originale possibile poi vedremo alla fine. 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - bronzo - 07-01-10 Ottimo. Gli interni come sono messi? 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Guest - 07-01-10 diciamo che i sedili sono l'unica cosa bella!!!!! comunque il cielo manca, i pannelli portiere sono da sostituire, il cruscotto e sano, a parte l'impianto eletrico che sotto al cruscotto aveva dei fili bruciati,che ho gia sostituito............tirando le somme forse si i sedili sono l'unica cosa sana !!!!!!! 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - bronzo - 07-01-10 Beh...? gi? qualcosa dai! 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Guest - 07-01-10 si l'hai detto ? gia qualcosa, pensa che avevano messo dei tondini al posto dei fusibili,immagina come era ridotto l'impianto elettrico!!!!! 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - er wagone - 07-01-10 Stai facendo un gran lavoro. Ti sei scelto un mezzo impegnativo da restaurare, ma sei partito col piede giusto: Una Cadillac si restaura solo puntando all'originalit?. 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Guest - 07-01-10 grazie si in effetti e molto impegnativo ma una cadillac ? sempre una Cadillac !!!!!! Iserisco un po di foto del telaio prima e dopo 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - lastout - 07-01-10 Non hai qualche foto degli interni? Son proprio curiosi di vederli. 1978 Cadillac Eldorado Biarritz Coup? - Guest - 07-01-10 devo cercarle forse qualcosa dovrei averla, non ne ho fatte tante agli interni montati, quando sono partito con i lavori avevo una tale fretta di fare qualcosa che me ne sono dimenicato. un errore inperdonabile!!!!! |