Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: GARAGE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=10) +--- Forum: Body & Interior (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=41) +--- Discussione: Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? (/showthread.php?tid=763) |
Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 16-10-16 Qualcuno Mi potrebbe spiegare come si levano i poggiatesta dell'RR70,li vorrei rifare ma tirandoli arrivano a un certo punto e si bloccano,ho visto da delle foto che hanno un incavo e non riesco a capire come si possono liberare per sfilarli. Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - madcima - 17-10-16 forse togliendo la parte posteriore,internamente,ha dei fermi di ritegno....... Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - COWMILES CLAY - 17-10-16 Sarò petulante, ma procurarsi un manuale di officina o assembly, quando si debbono fare interventi sulla vettura, non è una cosa buona e giusta? :approv: Potrebbe servire ora, come in altri momenti e rimane sempre un buon modo per conoscere meglio la tua macchina. Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - nigel68 - 17-10-16 Giusto Claudio, ma i poggiatesta di solito li muovi un po' escono... basta vedere come sono fatti i dentelli. Mica bisogna smontare il sedile... almeno non credo, perché se fosse così ho capito perché la Chrysler è fallita tre o quattro volte :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - COWMILES CLAY - 17-10-16 Si certo, però potrebbe anche essere che ci sia un fine corsa che li blocchi e questo si disinserisca togliendo la parte posteriore del sedile. Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - COWMILES CLAY - 17-10-16 http://justdashes.blogspot.it/2012/11/1970-plymouth-road-runner-headrest.htm Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - madcima - 17-10-16 la parte posteriore ha 2 viti a croce,e poi si sgancia la parte posteriore.....cosi si vede meglio al suo interno... Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - COWMILES CLAY - 17-10-16 Si ma dalle foto sembra che l'ultimo incastro sia più grande degli altri, quindi appunto che ci sia qualcosa che ferma la corsa, poi qualche miglior esperto di queste auto ci sarà ? Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - madcima - 17-10-16 mi sorge un dubbio,ma nel 70 il poggiatesta non è tutto insieme con il sedile!?!?chiedo venia se mi sbaglio....... Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 18-10-16 No nel Roadrunner 70 sono staccati dal sedile Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 18-10-16 E' che sicuramente ce' un blocco,per il manuale l'avevo preso nella versione cd ma ho appena traslocato e non lo ritrovoð Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Giorgio - 18-10-16 se sono come quelli della Charger 1970 devi tirare verso l'alto muovendoli un po' a destra e sinistra, dovrebbero venire via facilmente... con i miei è stato così Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 18-10-16 Ma avevano un incavo nei perni quando li hai tirati via? Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Giorgio - 19-10-16 si hanno degli incavi per la regolazione a varie altezze, hai provato a tirare su? Metti una foto se riesci :ok: Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - mopar - 19-10-16 WD 40....li fai salire e scendere un po di volte e poi dovrebbero uscire. Non hanno fermi esterni...solo una sfera che rientra quando li tiri su.I buckets hanno poggiatesta integrali, i bench hanno i poggiatesta separati Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ghiaino - 19-10-16 Grazie provo di Wd40 Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Lord 2.0 - 24-10-16 Citazione:No nel Roadrunner 70 sono staccati dal sedileMa non credo proprio . . . . . Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - mopar - 24-10-16 se ha il sedile a panchina sono in due pezzi. Se buckets sono integrali Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Lord 2.0 - 24-10-16 Si si, ma una RR può avere la panca? Magari il cambio al volante . . . . . allora mettiamogli anche un 4 cilindri 2 litri  Tubbo, ubbo, bbo Levare i poggiatesta a un Roadrunner 1970? - Ricky426 - 24-10-16 Certo che sì!!! Secondo me il massimo dello sturbo è panca in vinile, 6 posti, cambio automatico al volante e Hemi sotto il cofano! |