Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
In giro per milano... - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Auto americane contemporanee (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=25)
+--- Discussione: In giro per milano... (/showthread.php?tid=7695)

In giro per milano... - Wildcat - 04-07-09

Ecco cos'ho beccato camminando per viale abruzzi a milano...

[Immagine: immag724.jpg]

[Immagine: immag725.jpg]

[Immagine: immag726.jpg]

[Immagine: immag727.jpg]

[Immagine: immag728.jpg]

[Immagine: immag729.jpg]

[Immagine: immag730.jpg]

In giro per milano... - Guest - 04-07-09

:omino: :omino: :omino: V6!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In giro per milano... - Wildcat - 04-07-09

Si, ? quello che ho pensato anch'io...per? ? orgasmica comunque!!! :omino: :omino: :omino:

Chiss? come mai da noi ? praticamente sconosciuta...

In giro per milano... - BigMace - 04-07-09

Ma a Milano parcheggiate sui marciapiedi?! :hum:

[quote name='Wildcat' post='224063' date='4/7/2009, 17:36']Si, ? quello che ho pensato anch'io...per? ? orgasmica comunque!!! :hum: :hum: :hum:

Chiss? come mai da noi ? praticamente sconosciuta...[/quote]

Perche' quasi tutto quello che non e' importato ufficialmente e' sconosciuto... In Italia... :hum:

Wolverine.. :hum:

[quote name='Wildcat' post='224063' date='4/7/2009, 17:36']Si, ? quello che ho pensato anch'io...per? ? orgasmica comunque!!! :hum: :hum: :hum:

Chiss? come mai da noi ? praticamente sconosciuta...[/quote]

Pochi sanno apprezzare le vere macchine... Per fortuna...

In giro per milano... - Wildcat - 05-07-09

[quote name='BigMace' post='224077' date='4/7/2009, 19:12']Ma a Milano parcheggiate sui marciapiedi?! :hum:[/quote]

E non solo l?!!! :hum: :hum: :hum:

In giro per milano... - bronzo - 06-07-09

Bella macchina, peccato il motore...

wildcat...ti consiglio di cancellare le targhe dalle foto di auto di cui non si conosce il proprietario...non si sa mai.

In giro per milano... - Wildcat - 06-07-09

Gi?, per? dato che ? gi? tanto che se ne veda in giro una, penso si possa benissimo sorvolare sul motore!!! :handddd:

Riguardo alle targhe: Ricevuto!! :winns:

In giro per milano... - Guest - 06-07-09

Qui a Mestre ho trovato persino una Impala ultima serie! :mah: Restando in tema di auto USA "a noi sconsociute"

In giro per milano... - ESA - 06-07-09

[quote name='AndreaR' post='224478' date='6/7/2009, 18:40']Qui a Mestre ho trovato persino una Impala ultima serie! :mah: Restando in tema di auto USA "a noi sconsociute"[/quote]

per restare in tema di auto "esotiche" sul lago di garda gira una meravigliosa Ford TauRus, credo primi 2000. minghia sembra una coreana...

In giro per milano... - Wildcat - 06-07-09

[quote name='AndreaR' post='224478' date='6/7/2009, 18:40']Qui a Mestre ho trovato persino una Impala ultima serie! :mah: Restando in tema di auto USA "a noi sconsociute"[/quote]

Civile??? Targata italiana??? Beh comunque se la taurus sembra coreana, come mnimo l'impala sembra na giappa... Mamma che plasticone!!!: sarchaha: