Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Mustang Mach1 1972 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Cars of the 70s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Mustang Mach1 1972 (/showthread.php?tid=8019)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Mustang Mach1 1972 - Pex - 28-04-09

Ciao bella gente!

Gradirei la vostra opinione sulla seguente auto

[url="http://cgi.ebay.it/_Auto__FORD-MUSTANG-MACH-1-1972_W0QQitemZ200335612963QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item200335612963&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A10|39%3A1|240%3A1318"]Mach1 '72 su E-bay[/url]

Chiedo per favore di astenersi a commenti del tipo: "che schifo.."-" ? meglio la '69"- "mopar rules" ecc.

Grazie per il tempo che dedicherete alla mia richiesta!

:winns: :winns: :abbr:

Mustang Mach1 1972 - Guest - 28-04-09

Ciao,

io sono di Marghera, a due passi da Venezia e l'auto in questione non l'ho mai vista in giro dalle mie

parti. Anche dalle foto scattate direi che il luogo non e' di queste zone ma questo non vuol dire nulla.

Passando all'auto, a grosse linee direi che e' abbastanza corretta, tranne per il "palese" volante, per alcuni

"ritocchi" estetici al motore e per la verniciatura del paraurti posteriore che in origine dovrebbe essere cromato.

Dovrebbe trattarsi di un modello 351 Cleveland (four barrell). Il colore, non so se sia corretto, penso si chiami

Medium Green Copper Metallic.

In fine, se il prezzo reale non dovesse superare di molto i 15.000 eurini e considerando che l'auto e' gia' targata,

la cosa potrebbe considerarsi interessante.

Wolverine.. :winns:

Che schifo...

E' meglio la '69

Mopar rules!

:winns: :winns: :abbr: :haha:

Comunque,tutto sta aquanto ? il prezzo di riserva per decretarla degna di nota oppure no..Secondo me,15mila sono troppi...

[quote name='Wolverine' post='206353' date='28/4/2009, 13:04']Ciao,

io sono di Marghera, a due passi da Venezia e l'auto in questione non l'ho mai vista in giro dalle mie

parti. Anche dalle foto scattate direi che il luogo non e' di queste zone ma questo non vuol dire nulla.

Passando all'auto, a grosse linee direi che e' abbastanza corretta, tranne per il "palese" volante, per alcuni

"ritocchi" estetici al motore e per la verniciatura del paraurti posteriore che in origine dovrebbe essere cromato.

Dovrebbe trattarsi di un modello 351 Cleveland (four barrell). Il colore, non so se sia corretto, penso si chiami

Medium Green Copper Metallic.

In fine, se il prezzo reale non dovesse superare di molto i 15.000 eurini e considerando che l'auto e' gia' targata,

la cosa potrebbe considerarsi interessante.

Wolverine.. :winns:[/quote]

Grazie Enrico!

La suddetta l'avevo gi? vista inserzionata su autoscout qualche tempo fa, ma era in vendita a Savona.

Veniva via per 18000?, i 15000 mi sembrano una cifra equa.

La cosa che mi "preoccupa" ? il non sapere come sono i fondi!

C'? maniera, anche su E-bay di farsi mandare ulteriori foto dal venditore? il mondo e-bay, questo sconosciuto.... :winns:

Mustang Mach1 1972 - skylineeeeee - 28-04-09

certo, scrivi una mail al venditore. poi sta alla sua cortesia

[quote name='skylineeeeee' post='206361' date='28/4/2009, 13:24']certo, scrivi una mail al venditore. poi sta alla sua cortesia[/quote]

thnx! :winns: :winns: :abbr:

Giustamente come dice Carlo, sta alla cortesia del venditore fornirti piu' dettagli possibili del mezzo.

Questo dovrebbe essere di suo interesse nel cercar di vendere l'auto. Se poi fosse restio, vuol dire che

ha qualcosa da nascondere....

In quanto al prezzo, non son d'accordo con Teo del valore o meno di 15.000 euri per questo tipo di vettura....

Vorrei ricordare che piaccia o meno, una Mustang di questo tipo e' considerata a tutt'oggi come un'assegno

circolare! Ripeto, che si voglia o no, questo e' il mercato attuale, tant'? che vetture simili seppur migliori in tutto, restano difficili da vendere se non addirittura invendute rispetto a questo tipo di Mustang!

Wolverine.. :winns:

Capisco ci? che dici,ma ? pur sempre una Mustang '73,molto meno ricercata delle m.y. precedenti,con nulla di particolare..Secondo me,15mila sono troppi...

Mustang Mach1 1972 - flatpaolo - 28-04-09

Mi sembra bella e abbastanza corretta.

Le foto sono pochine e non ce n'e nessuna degli interni.

Il colore potrebbe sembrare uguale a quello della mia perci? Grabber green.

Intrigante il 4 marce.

[quote name='flatpaolo' post='206373' date='28/4/2009, 14:04']Mi sembra bella e abbastanza corretta.

Le foto sono pochine e non ce n'e nessuna degli interni.

Il colore potrebbe sembrare uguale a quello della mia perci? Grabber green.

Intrigante il 4 marce.[/quote]

Penso che il colore sia identico al tuo Flat.

Sbaglio io a considerare la questione degli interni come un "male minore"?

Mustang Mach1 1972 - skylineeeeee - 28-04-09

gli interni possono avere il loro costo per essere sistemati, ma alla fine si trova tutto o quasi per la mustang. per cui senza dubbio meglio avere meccanica e carrozzeria in ordine, e qualche lavoro di interni, piuttosto che il contrario

Bella! :ccowbiy:

Non sembra malaccio, contatta il venditore e fatti mandare pi? foto possibili.

Fondi, parafanghi, sottoporta, baule, vano motore e interni e il V.I.N! :omino:

se ? qua nei dintorni andiamo a vedertela pex.....

ah, viste le colline sullo sfondo, direi che le foto non sono state certo fatte nel veneziano........

[quote name='baraz' post='206410' date='28/4/2009, 17:06']se ? qua nei dintorni andiamo a vedertela pex.....[/quote]

Grazie Baraz! Venezia non ? lontanissima (250km) potrei venire anch'io senza problemi, cos? vi conosco e mi consigliate pure!

Ripeto l'auto era in vendita non pi? di 2 mesi fa in provincia di Savona. si evince anche dalla targa del camper parcheggiato vicino.

Probabilmente chi l'ha acquistata, si ? pentito o ha avuto dei problemi!

Mustang Mach1 1972 - flatpaolo - 28-04-09

Io considero gli interni molto importanti visto che poi alla fine la tua macchina la vedi molto pi? dentro che fuori.

Per quell'angolino che si vede nella foto del cruscotto i sedili non sono rivestiti correttamente, sembrano essere in pelle.

Mustang Mach1 1972 - bronzo - 28-04-09

[quote name='Wolverine' post='206367' date='28/4/2009, 13:48']In quanto al prezzo, non son d'accordo con Teo del valore o meno di 15.000 euri per questo tipo di vettura....

Vorrei ricordare che piaccia o meno, una Mustang di questo tipo e' considerata a tutt'oggi come un'assegno

circolare! Ripeto, che si voglia o no, questo e' il mercato attuale, tant'? che vetture simili seppur migliori in tutto, restano difficili da vendere se non addirittura invendute rispetto a questo tipo di Mustang!

Wolverine.. :ccowbiy:[/quote]

Beh...oggi come oggi nessun'auto ? un assegno circolare...questa 72 non ? niente di cos? esotico (a differenza ad esempio del '71 429 conv. di flatpaolo che ha ben altro valore) ...15k euro mi sembra una cifra onesta, anche se dalle foto non ? che si possa vedere pi? di tanto...

Poi possono chiedere anche 25k euro per un 68...ma magari rimane invenduta per anni...ormai la gente si sta svegliando...o almeno spero...

sembrava anche a me di averla gi? vista comunque...

qualcuno del veneto potrebbe fare sicuramente un sopralluogo.

Mustang Mach1 1972 - GiĆ² - 28-04-09

A me piace sia l'anno sia il modello sia il colore :omino: !!!!

In pi? concordo con Paolo, un manuale con un bel 351 ? intrigante!

Informati bene bene bene Pex che secondo me fai l'affarone :ccowbiy: !

Mustang Mach1 1972 - Flaviospeed - 28-04-09

Pex... Sai dove si trova l'auto? Venezia, penso che sia la provincia.

[quote name='bronzo' post='206419' date='28/4/2009, 17:50']Beh...oggi come oggi nessun'auto ? un assegno circolare...questa 72 non ? niente di cos? esotico (a differenza ad esempio del '71 429 conv. di flatpaolo che ha ben altro valore) ...15k euro mi sembra una cifra onesta, anche se dalle foto non ? che si possa vedere pi? di tanto...

Poi possono chiedere anche 25k euro per un 68...ma magari rimane invenduta per anni...ormai la gente si sta svegliando...o almeno spero...

sembrava anche a me di averla gi? vista comunque...

qualcuno del veneto potrebbe fare sicuramente un sopralluogo.[/quote]

Scusami Paolo ma forse non mi son spiegato correttamente.

Intendo dire che una Mustang di questo tipo (prima decade 64-73) o per esempio una Charger del 69 sono molto

appettibili.

Al di la' di questo brutto periodo....solitamente in caso di vendita, questo tipo di vettura, non si fa fatica a piazzare.

Detto questo conordo con te che ci sono modelli piu' o meno rari e quindi di maggior valore ma in linea di massima

trattasi di automobili sempre e comunque richieste, sopratutto rispetto ad altri modelli che senza ombra di dubbio son

piu' validi rispetto a queste ma purtroppo meno richieste e quindi meno commerciabili.

Ritornando alla Mustang in questione, sono sempre piu' convinto che l'auto non si trovi proprio dalle nostre parti. Se

cosi fosse, penso che almeno una volta l'avrei incrociata....Forse sara' stata selezionata per errore la localita'...

Al contrario, se invece si trovasse proprio nel veneziano, posso offrirmi di andarla a visionare, magari anche con Baraz!

Wolverine.. :ccowbiy: