Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Difficolt? immatricolazione auto americana - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Burocrazia (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: Difficolt? immatricolazione auto americana (/showthread.php?tid=837)

Difficolt? immatricolazione auto americana - Barracuda68 - 07-07-16

Salve ragazzi, chiedo aiuto per immatricolare un auto americana con targhe americane! Sono 4 mesi che mi mandano avanti e indietro in motorizzazione dicendomi una volta una cosa è una volta un'altra. Alla fine pare non vogliano prendersi responsabilità nell'immatricolare un auto che non rispecchia le normative comunitarie! Qualcuno può indirizzarmi e consigliarmi un modo più easy anche pagando qualcosa in più ma che mi permette di risolvere in tempi brevi questo problema? Attendo!

Difficolt? immatricolazione auto americana - V8 Interceptor - 07-07-16

In che zona sei?

Difficolt? immatricolazione auto americana - Barracuda68 - 07-07-16

Napoli

Difficolt? immatricolazione auto americana - scacco_al_re_nero - 07-07-16

Se è un auto che può essere iscritta Asi ( quindi rispecchia per la maggior parte gli standard di originalità) allora fai la trafila tramite Asi, vai in un club federato e chiedi loro il tutto.

Se l'auto non può essere iscritta Asi...allora rivolgiti a  qualche agenzia SERIA e PREPARATA che immatricola auto tramite Germania o altro paese dell'UE..( ha un certo costo, intorno ai 3000 circa ).

Difficolt? immatricolazione auto americana - V8 Interceptor - 07-07-16

Quoto Scacco.

Mi dispiace, non posso aiutarti, l' agenzia che conosco si trova nel nordest.

Difficolt? immatricolazione auto americana - nigel68 - 08-07-16

Ma scusa, di che auto stai parlando?

Difficolt? immatricolazione auto americana - BANDIDO - 08-07-16

Purtroppo in aitalia solo pagando si ottiene qualcosa.

Difficolt? immatricolazione auto americana - Matching N - 08-07-16

Barracuda Fastback del 68  ?

Difficolt? immatricolazione auto americana - er wagone - 08-07-16

Citazione:Purtroppo in aitalia solo pagando si ottiene qualcosa.

Non ragioniamo solo per luoghi comuni: se le carte sono in regola si paga il giusto e si ottiene ciò che le leggi consentono di ottenere. 

Difficolt? immatricolazione auto americana - Sunnybob - 12-07-16

Citazione: 

Purtroppo in aitalia solo pagando si ottiene qualcosa.

Non ragioniamo solo per luoghi comuni: se le carte sono in regola si paga il giusto e si ottiene ciò che le leggi consentono di ottenere. 

Si se la moglie del sedicente ingegnere di turno non ha fatto sciopero la sera prima.... Rolleyes

A Milano se fanno quello che dovrebbero fare, puoi festeggiare come se fosse il 4 luglio!

Edit: e la dimostrazione lampante di quello che dico è implicita nel messaggio di Barracuda. Rimbalzato per 4 mesi da alacri lavoratori del settore pubblico, pagati anche da lui.