86 Camaro IROC... - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: American Cars of the 80s/90s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=29) +--- Discussione: 86 Camaro IROC... (/showthread.php?tid=8853) |
86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato... Alla fine della fiera... Me la sono portata a casa... )))))))) 86 Camaro IROC... - GiĆ² - 07-11-08 [quote name='Brizio' post='165410' date='7/11/2008, 03:24']Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xKe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato... Alla fine della fiera... Me la sono portata a casa... )))))))) [/quote] GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB BRIZIO ! Complimenti davvero ! 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 grande!!! 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 E Bravo!!! 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 Ben fatto! Grandissimo Brizio! 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 Complimenti per l'acquisto!!!! Hai fatto bene!!!!! E poi nera e stupenda!!!! 86 Camaro IROC... - BigMace - 07-11-08 SPETTACOLOOOO!! Bravo Bravo Bravo! tanto per dire. quanto gli hai dato? 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 Complimenti brizio!!!!! 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 Bellissima! 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 @Mustang65, si nera e' molto bella. L'avrei preferita con gli interni neri, anziche' marroni... Ma si trova quello che si trova... @BigMace, poco, molto poco... )) 86 Camaro IROC... - BigMace - 07-11-08 [quote name='Brizio' post='165611' date='7/11/2008, 15:07']@Mustang65, si nera e' molto bella. L'avrei preferita con gli interni neri, anziche' marroni... Ma si trova quello che si trova... @BigMace, poco, molto poco... ))[/quote] Me la vendi per 5000$?!? 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 Bravissimo!!! Di la verit?, dopo che l'altra ?ra andata via ?ri in crisi d'astinenza da Camaro 86 Camaro IROC... - bronzo - 07-11-08 Brizio...tu sei un grande!!!!! Mi posso trasferire da te?????? 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 @Bigmace, no non te la vendo... @Falmass, in crisi di IROC, in casa abbiamo un altra Camaro... Anche quella nera... @Bronzo, quando vuoi, la camera degli ospiti e' sempre disponibile! L'importante che nn hai paura dei cani... 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 COMPLIMENTI BRIZIO!!! 86 Camaro IROC... - Guest - 07-11-08 Bellissima cavolo! E' uguale identica in tutto e per tutto a quella che avevo io......(mi sta balenando l'idea di vendere la corvette e ricomprare quel modello....) [quote name='Brizio' post='165410' date='7/11/2008, 03:24']Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato... Alla fine della fiera... Me la sono portata a casa... )))))))) [/quote] 86 Camaro IROC... - Tarizza - 08-11-08 Come pu? non piacermi!!!!! Grande Brizio!!! 86 Camaro IROC... - Guest - 08-11-08 Grazie ragazzi!!! Se non piove sto week end la tiro fuori e faccio altre foto... 86 Camaro IROC... - Guest - 08-11-08 [quote name='Brizio' post='165410' date='7/11/2008, 03:24']Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato... Alla fine della fiera... Me la sono portata a casa... )))))))) [/quote] tieniti pronto perche' vista la "roba" che gira qua in italia forse mi servira' una mano a trovarne una uguale da quelle parti p.s. bel mezzo.. nera e cattiva come piacerebbe a me.. p.s. ma e' un 305 auto come quella di tuo fratello o e' un 350?? 86 Camaro IROC... - Tommy Vercetti - 06-01-09 Wella ? fanastica, ne vorrei una anche io |