che fantasia semi moderna - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: Auto americane contemporanee (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=25) +--- Discussione: che fantasia semi moderna (/showthread.php?tid=8976) |
che fantasia semi moderna - vision76 - 17-10-08 vero che le 90/00 non le trovo male ma a tutto c'? un limite nuovo tipo di taxi metropolitano ???? chissa se sarebbe omologabile pure qui anche passando dalla germania e sta grossa coppa gelato?? ora un lime gigante odissea nello spazio 1999 e le gomme?? vbrbrbbrbrbrbr che fantasia semi moderna - funnycar - 17-10-08 @ vision76: se fossi l'amministratore del Forum ti butterei fuori! che fantasia semi moderna - whitebullet - 17-10-08 per favore Vision...certe bestialit? nn postarle nemmeno! thanks Cli. che fantasia semi moderna - fazrock - 17-10-08 Rabbrividiamo........ certo che ci vuole coraggio...ad andarci in giro. ok il trash....ma c'? un limite a tutto! che fantasia semi moderna - Guest - 17-10-08 Ma io dico, al di l? delle considerazioni sullo schifo soggettivo: ma uno spende il jackpot del superenalotto per rifare gli interni ...e non mette neanche i vetri elettrici? che fantasia semi moderna - Crazy Racing - 17-10-08 [quote name='pierato' post='160467' date='17/10/2008, 11:45'] Ma io dico, al di l? delle considerazioni sullo schifo soggettivo: ma uno spende il jackpot del superenalotto per rifare gli interni ...e non mette neanche i vetri elettrici? [/quote] non ho parole! sono inorridita ? dir poco!!! sembra una big bubble con gusti strani... che fantasia semi moderna - Gianda03 - 17-10-08 beh ma gente, non ? il caso di strapparsi le vesti sono associabili alle tuning nostrane, mai visti alcuni interni, ci sono le bubble gum come dice Crazy e i confettini etc etc. anche queste sono tuning ammerigano e di conseguenza un pochino pi? esagerato delle nostrane. che fantasia semi moderna - Guest - 17-10-08 Il 90% dei possessori di queste auto sono latino, ispanici, e neri... E non ci vedo nessun problema... che fantasia semi moderna - vision76 - 17-10-08 [quote name='Brizio' post='160497' date='17/10/2008, 15:58']Il 90% dei possessori di queste auto sono latino, ispanici, e neri... E non ci vedo nessun problema... [/quote] brizio nessun problema personale,e tanto per mostrare gli estremi che si trovano in usa ,rispetto all'europa,anche qui esiste il tuning ma non a quei livelli che fantasia semi moderna - vision76 - 17-10-08 [quote name='funnycar' post='160460' date='17/10/2008, 11:18']@ vision76: se fossi l'amministratore del Forum ti butterei fuori! [/quote] che fantasia semi moderna - bonjo - 18-10-08 Ma per mettere quelle gomme e quei cerchi, che mettono i likt kit come i fuoristrada?!? che fantasia semi moderna - Guest - 18-10-08 Nooooo!!!! Per favore al titolo della discussione mettette un' avviso per stomaci forti o cose del genere... io ho appena mangiato e ora mi toccher? scolarmi una bottiglia di amaro per digerire dopo ever visto quelle immagini!!!! che fantasia semi moderna - vision76 - 21-10-08 [quote name='paolino olds' post='160614' date='18/10/2008, 13:24']Nooooo!!!! Per favore al titolo della discussione mettette un' avviso per stomaci forti o cose del genere... io ho appena mangiato e ora mi toccher? scolarmi una bottiglia di amaro per digerire dopo ever visto quelle immagini!!!![/quote] dubito che ti serva questo topic ,per scolarti una bottiglia di amaro |