1984 Pontiac Parisienne - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8) +--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35) +--- Discussione: 1984 Pontiac Parisienne (/showthread.php?tid=9154) |
1984 Pontiac Parisienne - ndiego75 - 11-09-08
Per esigenze di famiglia si stava cercando una wagon da usare nei weekend... e allora perchè non prendere una americana? Eccola la terza USA (in arrivo) 1984 Pontiac Parisienne - Guest - 11-09-08 Carina! I miei complimenti! 1984 Pontiac Parisienne - Guest - 11-09-08 Complimenti per l' acquisto! 1984 Pontiac Parisienne - bronzo - 11-09-08 Complimenti alla famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1984 Pontiac Parisienne - Guest - 11-09-08 Bellissima!! Adoro le wagon anni 80!! Complimentissimi!!! 1984 Pontiac Parisienne - ndiego75 - 11-09-08 [quote name='bronzo' post='152842' date='11/9/2008, 21:30']Complimenti alla famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] Non fraintendiamo... al momento sono un convinto single e vivo da solo. l'auto serve a mio padre che a ottobre gli arriva il secondo cane. Stiamo anche studiando come fasciare bene il bagagliaio per far si che non si inzaccheri di peli 1984 Pontiac Parisienne - Guest - 11-09-08 [quote name='ndiego75' post='152845' date='11/9/2008, 21:33']Non fraintendiamo...[/quote] 1984 Pontiac Parisienne - bronzo - 11-09-08 sempre di famiglia si tratta!!!! Complimenti al babbo e al cane allora!!! 1984 Pontiac Parisienne - mbar - 11-09-08 Bella molto bella. Ho un test dell'epoca, se lo vuoi, se mi mandi in mp l'indirizzo te lo spedisco x posta normale. 1984 Pontiac Parisienne - ndiego75 - 11-09-08 [quote name='mbar' post='152867' date='11/9/2008, 22:07']Bella molto bella. Ho un test dell'epoca, se lo vuoi, se mi mandi in mp l'indirizzo te lo spedisco x posta normale.[/quote] Si grazie, stavo giusto facendo un po di ricerche sulla vettura e da qunto ho capito si tratta di una versione "piu bella" della caprice wagon. Non cercavo un modello particolare ma una wagon anni 80; ho scelto questa perch? nelle poche wagon che si trovano mi sembrava la migliore. Hai un pm. 1984 Pontiac Parisienne - ndiego75 - 22-12-08 Domani la vado a prendere, oggi l'hanno sdoganata. Sembra fatto aposta come regalo di Natale! 1984 Pontiac Parisienne - Guest - 22-12-08 Alla faccia del regalo di natale......molto bella.... 1984 Pontiac Parisienne - ndiego75 - 23-12-08 Innanzitutto un doveroso GRAZIE a Kappa1961 per l'intrattenimento dell'autista del carroattrezzi che questa volta era puntuale mentre io causa traffico bloccato 45 minuti di ritardo e del suo splendido reportage fotografico di cui potete ammirare le foto che seguiranno! GRAZIE L'auto si trovava in questa posizione: Tirata fuori: purtroppo ha la gomma ? a terra: Piccolo tentativo di rianimarla ma.... ? bucata E ovviamente la batteria ? completamente andata quindi la si carica cos? com'? con destinazione carrozziere che ha uno spiazzo dove poter rimediare ai problemi da notare quanto ? lunga, sporgevo di mezzo metro dal carro! Continua.... 1984 Pontiac Parisienne - ndiego75 - 23-12-08 Qualche dettaglio degli interni che sono un p? scoloriti, segno che l'auto ? stata parecchio al sole, ha il pianale che non ? bellissimo anzi sar? da rifare: il motore, cambiata la batteria parte subito! Ora i problemi, la cosa pi? semplice ? il fanalino posteriore sinistro che era gi? rotto ma sto gi? aspettando il ricambio: continua.... 1984 Pontiac Parisienne - ndiego75 - 23-12-08 Un p? pi? seri sono questi punti di ruggine sul tetto e sui montanti posteriori: Infine piccola chicca colta dal mitico Kappa ? lo stemmino sul vetro posteriore: Appena scaricata e posteggiata mi sono messo a rimediare ai primi inconvenienti e all'alba delle 18:30 la gomma era sistemata e la batteria cambiata. Tutto sommato alla fine sono contento. Ha si qualche problema da sistemare ma per quello che l'ho pagato sono ampiamente soddisfatto. Per oggi basta, domani anche se ? la vigilia vedr? i darle una lavata veloce e qualche filmato. 1984 Pontiac Parisienne - mbar - 24-12-08 Complimenti x la Pontiac. Se non le restauriamo noi appassionati, queste automobili sono destinate a scomparire, ed ? un peccato, perch? sono bellissime. Oltretutto, sono versatili, comode e non consumano neanche tanto. 1984 Pontiac Parisienne - Guest - 24-12-08 Questa me l' ero persa ! Bella e particolare, la Parisienne mi ? sempre sembrata la "cenerentola" delle full-size anni '80, non avevo idea che ce ne potesse essere qualcuna anche in Italia...buon lavoro (soprattutto x gli interni) ! 1984 Pontiac Parisienne - ndiego75 - 24-12-08 Piu la guardo e piu mi piace! Stamane ho fatto un piccolo video del motore acceso: 1984 Pontiac Parisienne - Guest - 24-12-08 Molto bella ? proprio la tipica giardinettona anni 80! 1984 Pontiac Parisienne - er wagone - 24-12-08 vedrai che quando comincerai ad usarla non vorrai pi? scendere. Viva le wagon (meglio se woody, ma anche le altre non scherzano) |