...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... (/showthread.php?tid=9995) Pagine:
1
2
|
...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Petrol - 17-03-08 Ciao a tutti visto che ormai abbiamo tutto pianificato e che tutti ci stiamo organizzano sui raduni a cui partecipare spero che anche quest'anno in molti decidiate di partecipare alla [color="#FF0000"]sesta edizione del EAST COAST FESTIVAL che si svolger? domenica 1 e luned? 2 giugno(visto che ? festa) 2008. [/color] La formula ? sempre la stessa: gita al mare in compagnia delle ns Usa car con un bel sottofondo musicale e tanta birra per dissetarci e anche magnifiche piadine e hot dog. [center][color="#FF0000"] Info: www.eastcoast-festival.it mail: ppronti@yahoo.it Tel. +3488702312 [/color] [/center] ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 17-03-08 Ciao Petrol Salvo complcazioni e sfiga varia spero d'esserci alla sesta edizione del EAST COAST FESTIVAL . Lo so gl'amici del Forum leggendo questo post faranno gli scogiuri ma che ci posso fare io!!! Buona serata a tutti MISTER BUBA. ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 21-03-08 Ciao Petrol, considerami gi? l?!!! ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - GiĆ² - 21-03-08 [quote name='Bottons' post='118596' date='21/3/2008, 00:09']Ciao Petrol, considerami gi? l?!!! [/quote] Idem ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 21-03-08 Con ogni probabilit? equipaggio tatini al completo! ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 21-03-08 se non ci sono intoppi dovremmo esserci ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 21-03-08 Presente!!!!! ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 21-03-08 Ci sar?! La mia videocamera ? gi? pronta sul tavolino! XD ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 19-05-08 Petrol, avete gi? steso il programma? Ho degli amici che mi hanno chiesto info in merito. ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 19-05-08 Come anticipato al telefono noi ci siamo con tutta la sezione "Emilia Romagna " in carovana dalla domenica mattina da reggio Emilia, "presenti". ciao petrol. ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Petrol - 20-05-08 [color="#FF0000"][color="#0000FF"]Domenica 1 Giugno:[/color] Dalle ore 15:00 arrivo dei partecipanti lungomare Torre Pedrera ore 17:00 Live concert by WELLS FARGO E THE NIGHTINGALE ore 20:00 sfilata lungomare fino a marina centro e rientro ore 21:00 serata musicale con BROKEN HEARTS [color="#0000FF"]LUNEDI 2 Giugno:[/color] ore 11:30 partenza dal lungomare Torre Pedrera passeggiata fino a CAFFE' degli ARTISTI viale Carducci 164 CESENATICO con gran buffet con sorpresa (piccante) offerto ai partecipanti , ore 14:30 rientro a Torre Pedrera ore 15:00 premiazioni per tutti i partecipanti ore 15:00 pomeriggio musicale in compagnia dei FAUBULOS DADDY [color="#FF8C00"]Ricchi premi offerti dagli sponsor. STAND GASTRONOMICI CON OTTIMA PIADINA ROMAGNOLA HOT DOG PATATINE FRITTE E FIUMI DI BIRRA [/color][/color] ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 20-05-08 Grazie Petrol. ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 20-05-08 Caro Petrol, come ? ovvio, io sar? presente! [quote name='V8 PRESIDENT' post='131241' date='19/5/2008, 23:02']Come anticipato al telefono noi ci siamo con tutta la sezione "Emilia Romagna " in carovana dalla domenica mattina da reggio Emilia, "presenti". ciao petrol.[/quote] Se sapete verso che ora siete all'altezza di Bologna, magari ci si becca lungo la strada! ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 20-05-08 Ciao a tutti Ciao Petrol all'EASTCOASTFESTIVAL, sono presente pure io, un giorno con la il Dodge e l'altro giorno con la Caddy(spero che il carrozziere me la consegni, ieri gli ho telefonato per andare a prendere il Dodge e mi ha detto che la Caddy per giugno ? pronta, incrocio le dita) buona giornata a tutti. MISTER BUBA. ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 20-05-08 Ma passate da Riccione?? ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 20-05-08 Ciao Ragazzi... L'anno scorso purtroppo non ce l'ho fatta, ma ero presente nel 2006.. E' stato bello!!! PRESENTE!!! Max Presidente Gotham American Cars Club Firenze ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Guest - 27-05-08 Sto pensando seriamente di venire anch'io.....C'? qualcuno che parte da Torino????? ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Petrol - 27-05-08 [quote name='alesoldani' post='132599' date='27/5/2008, 14:09']Sto pensando seriamente di venire anch'io.....C'? qualcuno che parte da Torino?????[/quote] Ciao, so che Alberto e i ragazzi del V8 verranno in riviera in carovana da Torino senti con loro. ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Flaviospeed - 28-05-08 Andate ragazzi. Il raduno ed il posto ? molto bello!!! ...:::VI? EAST COAST FESTIVAL:::... - Petrol - 31-05-08 [quote name='Flaviospeed' post='132722' date='28/5/2008, 09:25']Andate ragazzi. Il raduno ed il posto ? molto bello!!![/quote] Quasi tutto pronto per la grande festa , molti sono gi? in giro per il lungomare!!!!!!!!! Per domani grazie a ... tempo buono A domani |