[quote name='bronzo' post='298164' date='28/6/2010, 22:47']Ma la lattoneria l'hai fatta tu? Non hai foto??? Dai che siamo curiosiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
.... b? di lattoneria c'era ben poco da fare, era gi? dritta e abbastanza sana, devo cercare qualche foto e poi le carico.
Discussioni: 26
Reputazione:
0
[quote name='lucas' post='298171' date='28/6/2010, 22:53'][quote name='bronzo' post='298164' date='28/6/2010, 22:47']Ma la lattoneria l'hai fatta tu? Non hai foto??? Dai che siamo curiosiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
.... b? di lattoneria c'era ben poco da fare, era gi? dritta e abbastanza sana, devo cercare qualche foto e poi le carico.
[/quote]
caricale fai vedere come si lavora..
quella del cofano che era spettacolare
Discussioni: 9
Reputazione:
0
1966 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang
caricale fai vedere come si lavora..
quella del cofano che era spettacolare
[/quote]
....si spettacolare, meglio che non faccio vedere quella che ha fatto il tuo amico carroz... se n? qu? mi prendono pre il cul... per tutta la vita!!! Anzi, devo sistemarla al volo.
Buongiorno.Â
Sono entrato in possesso di questa stupenda Caddy Deville e mi chiedevo se l'ex proprietario Lucas fosse ancora attivo nel forum.
Qualcuno ha per caso sue notizie?
Â
Grazie.
Discussioni: 58
Reputazione:
0
Cia Alzag.Benvenuto!!! :clapclap:
Â
No...di Lucas si sono perse le tracce almeno da un due-tre anni. La Caddy l'hai presa da lui?il restauro che aveva cominciato lui...lo ha anche portato a termine?Perchè non ti presenti nell'apposita sezione (leggi bene il regolamento) e non metti il relativo topic sulla tua Caddy mettendo le foto di come è adesso?Sono veramente curioso di vedere com'è venuta.
Â
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Discussioni: 71
Reputazione:
18
Puoi cercarlo su facebook: Lucas Bike.
à lo stesso modello usato nel film "Licenza di Guida" (1988), solo che quella era del '72; la parte finale di quel film mi ha fatto gelare il sangue nelle vene, un fastidio che non vi dico.
Â
Bellissima vettura comunque!
Scusate l'OT...