Discussioni: 97
Reputazione:
14
Credo che le guarnizioni delle porte non esistano di repro, cerca di salvare le tue. Prova Fusick, lo trovi con una ricerca di google. Sono specializzati in Olds. Lordcarl ha restaurato la sua Olds del 72 con pezzi loro e si ? trovato bene.
Ciao e grazie per la risposta. Io sono in zona Varese... ho appena ricevuto una telefonata in cui mi hanno detto che tutti i pezzi li posso trovare a Bellinzona (in Svizzera) con tanto di prezzi... bene dai! Per? se avete altre indicazioni fate sapere! Grazie!
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Quelli di meccanica, forse, ma occhio alle sorprese. Per la carrozzeria mi sa che le cose sono un po' pi? difficili.
Discussioni: 137
Reputazione:
0
@ Nigel, Mopar, Er Wagone: ma non c'? su La Manovella una pubblicit? di una ditta che costruisce guarnizioni su campione? Ricordo di averlo visto anni fa...
Complimenti per la Olds!!!!! Dicci di pi? per? sulla sua storia...? un conservato???
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
mi sembra sia di ravenna....
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Ma si dai, una buona base per farsi un p? di esperienza!
Complimenti per l' auto!
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Come gi? detto, una buona base! Auguri per il restauro.
Anch'io chiedo: e sti pedali?
Discussioni: 10
Reputazione:
0
sembrerebbe una modifica per disabili per guidarla con la gamba sinistra
Dai retta, prova da Fusick, sono specializzati nelle olds dal '49 al '94.
Se li chiami, chiedi di Dave e digli che ti manda il tizio Italiano con la Cutlass Rossa.
buon lavoro di restauro anche se non hai tantissimo da fare.
Quanti ricordi..se non fosse per i due sportelli in pi? sembrerebbe proprio quella che avevo..