26-02-10, 02:04 AM
[quote name='xxx.camaro' post='274033' date='25/2/2010, 23:54']Adesso che farai? Una volta aperto ci metti dentro un p? di pepe oppure lo richiudi?
Ciao Paolo[/quote]
Per quanto mi riguarda ? gi? sufficentemente pepato.
A differenza del Cobra Jet il Super Cobra Jet ha:
pistoni forgiati invece che stampati
punterie meccaniche invece che idrauliche
albero a camme con alzata maggiore e aperture pi? lunghe
Oltre a queste caratteristiche interne era dotato di radiatore dell'olio ed era alimentato da un carburatore Holley 780 al posto del Rochester Quadrajet.
L'unico upgrade che mi permetter? (anche per questione economica) sar? l'installazione di un collettore di aspirazione in alluminio pi? performante che devo ancora sciegliere.
Ciao Paolo[/quote]
Per quanto mi riguarda ? gi? sufficentemente pepato.
A differenza del Cobra Jet il Super Cobra Jet ha:
pistoni forgiati invece che stampati
punterie meccaniche invece che idrauliche
albero a camme con alzata maggiore e aperture pi? lunghe
Oltre a queste caratteristiche interne era dotato di radiatore dell'olio ed era alimentato da un carburatore Holley 780 al posto del Rochester Quadrajet.
L'unico upgrade che mi permetter? (anche per questione economica) sar? l'installazione di un collettore di aspirazione in alluminio pi? performante che devo ancora sciegliere.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible