Discussioni: 82
Reputazione:
49
Sembra molto bella, che problemi ha?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 71
Reputazione:
5
molto bella, mi è sempre piaciuta!
Discussioni: 15
Reputazione:
7
hai comprato due auto ? :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 19
Reputazione:
18
No, sono di mio padre, ma per suoi motivi di salute le ho prese in carico io...
Di fatto adesso mi ritrovo con il Grand Cherokee, l'AllantÃ, la Seville, la Pacer e la Montecarlo che ancora aspetta di essere rimontata
ed in teoria ci sonon pure le due thunderbird e la lincoln mark VII di mio cognato prematuramente scomparso.. quelle però sono ad uso di mia sorella e solo la thunderbird esce di rado...
Discussioni: 15
Reputazione:
7
:ok:
1976 chevrolet montecarlo
Ciao io ne una prima serie '87 in questo forum ci sono le foto
Ci ho lavorato parecchio su ora è omologata targa oro
Se vuoi un consiglio chiedi pure la conosco parecchio
Reputazione:
18
Grazie! Il bello è che col tempo l'ho conosciuta bene pure io, ci posso lavorare ad occhi chiusi ma piano piano le tolgo tutti i difetti!
Primo fra tutti dovrò revisionare gli interruttori delle chiusure e degli alzavetri... si chiude da sola e fondamentale è portarsi dietro sempre la chiave della porta...
piano piano.... intanto quando posso la uso :-)
ciao come saprai l'allantè ha un sistema antifurto automatico, quando giri la chiave su OFF e apri la porta guida se premi il pulsante LOCK si inserisce l'antifurto.... la scritta anti theft system armed rimane sempre accesa
se nn vuoi inserirlo premi il pulsante UNLOCK e il sistema si disattiva impedendo così la chiusura automatica delle portiere
se nn lo disinserisci il sistema pensa che tu te lo sia "dimenticato" e attiva l'antifurto bloccando le portiereÂ
il sistema inserito si disattiva solo aprendo la porta lato guida con la chiave altrimenti suona e lampeggiano fari e frecce
il precedente proprietario mi disse che si chiudeva da sola a me nn è mai successo forse xchè disinserisco sempre il sistema antifurto prima di scendere
è un gioiello di macchina ma ha un elettronica complicata Â
Reputazione:
18
Si lo so come funziona il sistema antifurto, il problema è che il gruppo di interruttori ha dei difetti congeniti come il DIC,
purtroppo mentre si sta in marcia ogni tanto prende e scattano le sicure; vanno revisionati, appena riesco a metterci mano apro il pannello e ci lavoro su!
Alla fine elettronica e meccanica deriva dalle eldorado e seville di quegli anni, con qualche "aggeggio" in più
Ultima tanto per non farmi mancare niente è quella di aver deciso di farmi diventare scemo con un alzavetro, devo aprire per capire se si sia rotta la cinghia o bloccato qualche leveraggio
Si fanno amare anche per questo :ok: :ok: :ok:
I proprietari precedenti non l'hanno trattata col giusto rispetto e questo purtroppo porta sempre a ritocchi, aggiustamenti e manutenzioni straordinarie, perchà mi ripeto,
meccanicamente è un mostro.
Dovremmo incontrarci con le belve, un giorno... !!!
Reputazione:
18
Ciao a tutti, a novembre la Allanté ha trovato un nuovo appassionato e amorevole proprietario (cercherò di convincencerlo ad iscriversi!!!!)
Sono contento di questo perché lui l'ha voluta a tutti i costi ed io sono stato davvero felice di avergliela passata.
Sono anche strafelice perché nel contempo è nata una nuova amicizia e questo è sicuramente un aspetto molto più che positivo!