26-06-15, 03:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-15, 05:05 PM da nigel68.)
Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo di forum,ma come ho potuto notare ci sono molte persone super informate sulle auto americane e il mondo che le circonda, e quindi quale forum migliore per porgere la mia domanda. Sto cercando il punto in cui  la mia pontiac firebird dell 1980 e stata punzonata sul telaio ,magari dalla casa madre.  Dando una rapida occhiata al vano motore non mi sembra di vederlo,anche xe l auto e stata riverniciata e quindi non vorrei che sia andata coperta x sbaglio.  Vi ringrazio anticipatamente
Discussioni: 9
Reputazione:
0
La punzonatura sul telaio la fa la Motorizzazione al momento dell'immatricolazione, la tua auto è già immatricolata in Italia? :hum:
Discussioni: 2
Reputazione:
5
Dietro alla ruota dx..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Può esserlo in qualsiasi punto non rimovibile della carrozzeria. Le auto mercato USA non hanno la punzonatura in luogo visibile, per cui (se c'è) è stata fatta successivamente in occasione dell' immatricolazione italiana.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Se in motorizzazione hanno fatto le cose per bene c'è scritto sul libretto.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 19
Reputazione:
18
guarda dietro le ruote anteriori (zona passaruota) oppure vano motore zone passaruota interni oppure zona radiatore
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Se è stata immatricolata d'ufficio proveniente da altro paese UE è probabile che non ci sia.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of