13-02-14, 12:40 PM
E' al punto in cui l'avevi vista, è stata immatricolata ed ora è in attesa di avere un budget dedicato per tornare a splendere, :zsarcastic4xx: sai divagazioni varie mi hanno fermato su questa :omini8:
1964 Chrysler 300 Convertibile - aiuto e consigli
|
13-02-14, 12:40 PM
E' al punto in cui l'avevi vista, è stata immatricolata ed ora è in attesa di avere un budget dedicato per tornare a splendere, :zsarcastic4xx: sai divagazioni varie mi hanno fermato su questa :omini8:
13-02-14, 03:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-14, 03:14 PM da atevres.)
Citazione:Mah la macchina sembra abbastanza bella, sebbene, personalmente ho la sensazione di un restauro veloce. Infatti, la mia offerta l ho fatta, mi piace molto molto molto e ho avuto il "benestare" dal caramba a casa. :408:  Se và andrà , se non và non andrà ... vediamo domani a termine asta.  Se non andrà , mi butto alla ricerca di una base per un rod e vaffanghiù. :zspecial73: Hai una giornata di ***** ? Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
13-02-14, 03:19 PM
Citazione:Â
17-02-14, 04:34 PM
questo modo di vendere le auto degli americani io non riesco a capirlo...
se voglio 30 perche' partire da 5 , fare 2000 offerte, arrivare a 15 ,non venderla e rimetterla ancora in vendita a 5? senza poi voler dire a nessuno quanto voglio, come se fosse un segreto....
18-02-14, 05:11 PM
Citazione:questo modo di vendere le auto degli americani io non riesco a capirlo... Bravo! :ok: A me il prezzo di riserva non l ha voluto dire . A termine asta gli ho fatto la mia offerta (nonostante avessi il sospetto fosse lui ad alzarsi l offerta...) , non mi ha nemmeno più risposto, si poteva "trattare", zero. Se la tenga sul groppone un bel pò allora! Scimmia con calibro .44 in mezzo agli occhi. :ciappa: Hai una giornata di ***** ? Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
22-02-14, 09:57 AM
Citazione:questo modo di vendere le auto degli americani io non riesco a capirlo... Fa parte della tecnica delle aste: un prezzo alto scoraggia le offerte iniziali, quindi l'asta non se la caga nessuno. Invece tante puntate invogliano gli acquirenti a tenerla d'occhio e a rischiare verso l'alto. Non lo sapevo nemmeno io, ieri sera mi è capitato di vedere un programma televisivo dove c'era un battitore professionista (italiano, non la solita americanata) che spiegava come funzionano le aste. Che non faccia molto parte del nostro DNA lo si capisce da ebay.it dove le aste sono scarsissime e i prezzi di parteza già folli. Per le auto storiche spesso sono già i le valutazioni massime per quel modello nel resto dell'Europa. Infatti regolarmente vanno deserte.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of |
« Precedente | Successivo »
|