Discussioni: 5
Reputazione:
0
Hola!
Vorrei aggiungere il catalizzatore al mio gmc safari, ora monta un centrale e tubo dritto di una mustang.
Ma in Italia si trova un catalizzatore superiore i 3000cc ?
A limite anche in Germania..
Ne vorrei uno universale da mettere con le fascette.
Tanto per passare il collaudo, che ora con il benzina non passa. Quindi qualcosa di economico..
Grazie
Reputazione:
0
Grazie per la ricerca!
Ma come ho scritto ne vorrei uno universale da montare con i stringi tubi, e ora ho un tubo da 3in originale à da 2,5in vedo..
Quindi in Italia non si trovano neanche i catalizzatori?
Reputazione:
0
ne trovi parecchi su ebay inglese, Magnaflow e simili e di solito oltre ad esserci piu scelta si spende meno nonostante il trasporto dall'inghilterra, la maggior parte pero' sono a saldare, nel caso, li puoi montare comunque usando le fascette di lamiera morbida apposite, dovresti trovare anche quelle.
Discussioni: 28
Reputazione:
0
anche gommadiretto.it vende catalizzatori, non ricordo se ha anche quelli "generici" o se solo di un determinato modello...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Reputazione:
0
Grazie ragazzi!
Ho preso il catalizzatore consigliato da Flaviospeed. 100⬠un 200celle con attacchi su misura à un ottimo prezzo!
Poi ho ordinato degli espansore su ebay, appena arrivano li provo e vi faccio sapere se funzionano, così faccio un lavoro come si deve fai da me.