Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fate il pieno?
Le vere agevolazioni sono solo per chi vive nel confine Italia/Slovenia. A me, farla a Sacile (Friuli) di giorno od a Conegliano (Veneto) di notte, non cambia nulla.

Comunque il topic non voleva parlare/lamentarsi del prezzo della benzina, anche perchà c'è ne sono già altri in piedi. Trovo strano il comportamento della pistola, in quanto stacca troppo tardi. Quindi ok che gli erogatori americani sono diversi, ma se succede anche ad altre utilitarie europee... Boh?!  :hum:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Col gasolio à ancora peggio.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Io, in questo caso, ho la fortuna, come ivanokawa e dragone, ti stare a Gorizia e quindi d'avere la possibilità di fare benza in Slovenia.

Questo è il prezzo alla pompa ai distributori sloveni (Petrol e OMV). In Friuli poi abbiamo la tessera regionale per lo sconto sulla benzina. Gorizia ha il massimo sconto e i distributori italiani, se vogliono cercare di sopravvivere, si devono adeguare  il più possibile al prezzo porposto oltre confine. Infatti in Italia si paga un 2 millesimi in meno rispetto che in Slovenia, ma io vado di la perchè c'è più gnocca!

Quello che mi fa incazzare è che in Italia una volta che aumentano il prezzo prima di abbassarlo ci impiegano mesi (a forza di pochi millesimi alla volta) di la come sono capaci di tirarti su 10 centesimi in un sol botto (faccio un esempio), se il prezzo del petrolio cala riabbassano la benzina da una settimana all'altra di 10 centesimi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Interessante la storia che abbassano il prezzo in funzione dell'andamento del greggio. Chissà perchà qui da noi questa procedura viene allegramente ignorata.

quindi quanto ti verrebbe a costare un pieno?

Alla mia sarebbero 75 litri, quindi qui a Milano più o meno di 130 eurz. Figurati se gli regalo 100 euro di tasse/benza in un botto solo.

Col contagocce, glieli dò i miei soldi.  E sempre meno, per essere coerente con l'andamento della crisi economica che attanaglia ii Paese.

(generata dall'esserci privati di una nostra moneta)..
Cita messaggio
Considerando che avevo ancora qualcosa in serbatoio, ho fatto circa 64 litri e ho speso 95 euro.

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)