Messaggi: 710
Discussioni: 25
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
1
Beh che dire, è stata un'avventura durata 2 anni, come dice Boghy è stato un parto plurigemellare.... alla fine avevo perso le speranze perchà ho pensato che l'auto fosse veramente un fantasma, però qualcosa in me mi ha spinto a non demordere nonostante abbia più volte avuto l'occasione di trovarne una oltre oceano e non nascondo... dirottando le mie preferenze su altri modelli, come ha detto Nigel "chi l'ha dura la vince" e alla fine c'è l'ho fatta, giustissimo quello che dice V8 Interceptor, penso che qui su forum più di qualcuno possa capire il mio stato d'animo attuale e le mie emozioni, si ritorna ad essere bambini che aspettano il giocattolo tanto atteso solo che un pò più grande..... purtroppo al momento non ho foto "degne" da pubblicare e riservo un pò di suspense anche se forse qualcuno dice di averla vista da qualche parte, appena arriverà (in settimana) aprirò la scheda nella sezione apposita...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Sono contento per te. Sono molto curioso di vedere l'auto!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 710
Discussioni: 25
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
1
scrivo per chi magari si aspetta di vedere un auto luccicante, bensì è un auto da restauro, fortunatamente completa ed in apparenza in buone condizioni visti i suoi 48 anni
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Messaggi: 4.517
Discussioni: 61
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
0
09-06-15, 08:46 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-15, 08:46 AM da Giò.)
Citazione:scrivo per chi magari si aspetta di vedere un auto luccicante, bensì è un auto da restauro, fortunatamente completa ed in apparenza in buone condizioni visti i suoi 48 anni
Beh sai che noia se fosse stata già perfetta! :zsarcastic4xx:
Davvero complimenti, spero di vederla quanto prima :clapclap: !
Messaggi: 2.038
Discussioni: 46
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
14
Il bello del viaggio....è il viaggio, non tanto la meta! Per chi ha questa passione è un po' la stessa cosa....la ricerca, l'acquisto, l'averla e il restauro te la fanno sentire molto più tua!
Forza...inizia l'avventura! :ok:
Messaggi: 710
Discussioni: 25
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
1
Comunque qualche foto c'è già nella discussione.... nelle pagine precedenti...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Messaggi: 710
Discussioni: 25
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
1
Ragazzi, avrei una info da chiedervi, la mia buick ha il blocchetto di accensione sul cruscotto e non sul piantone dello sterzo, per cui vorrei sapere se sul piantone dello sterzo è presente un meccanismo di bloccasterzo o meno?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Citazione:Ragazzi, avrei una info da chiedervi, la mia buick ha il blocchetto di accensione sul cruscotto e non sul piantone dello sterzo, per cui vorrei sapere se sul piantone dello sterzo è presente un meccanismo di bloccasterzo o meno?
Â
Mai visto sulle americane dell'epoca.
Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
Fino a un certo anno non era presente. Mi pare che gli antifurti allo sterzo furono introdotti per legge nel 1971...Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 790
Discussioni: 20
Registrato: Dec 2013
Reputazione:
0
Citazione:Compliments, bella la '67...vediamo di che colore è quando la presenti, ho una mezza idea che forse l'ho anche vista....forse....
Big, Sorry, ho sbagliato auto...era un'altra quella che vidi...comunque resto curioso di vedere la presentazione su suolo italiano :ok:
Messaggi: 2.004
Discussioni: 41
Registrato: May 2004
Reputazione:
0
Citazione:Fino a un certo anno non era presente. Mi pare che gli antifurti allo sterzo furono introdotti per legge nel 1971...Â
La mia '70 ce l'ha.
In ogni caso può essere che su qualche modello avessero iniziato a montarlo prima dell'obbligo di legge.
Messaggi: 710
Discussioni: 25
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
1
Citazione:
Compliments, bella la '67...vediamo di che colore è quando la presenti, ho una mezza idea che forse l'ho anche vista....forse....
Big, Sorry, ho sbagliato auto...era un'altra quella che vidi...comunque resto curioso di vedere la presentazione su suolo italiano :ok:
Quella che vedesti era sempre una GS400 del 67 qui in Italia???
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Messaggi: 710
Discussioni: 25
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
1
la macchina è in viaggio.... dovrebbe arrivarmi la prossima settimana... nel frattempo apro la scheda della macchina ed inserisco le foto che mi ha inviato il precedente proprietario...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Messaggi: 790
Discussioni: 20
Registrato: Dec 2013
Reputazione:
0
Big, quella che vidi era una Riviera del '67, non mi ricordavo più che la tua era una GS400...
Messaggi: 710
Discussioni: 25
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
1
ah ok....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
|