Discussioni: 29
Reputazione:
6
05-01-16, 06:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-16, 06:22 PM da scacco_al_re_nero.)
Un gran peccato che abbia "perso" strada facendo la sua targa originale nera...... :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 10
Reputazione:
2
Citazione:Â
Un gran peccato che abbia "perso" strada facendo la sua targa originale nera...... :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:
Â
quando acquistai l'auto dal Giorgietti era ancora targata PT20447, andava reimmatricolata e ai  tempi non era neanche pensabile mantenere le targhe originali...quindi targa ZA e nuova carta di circolazione... primo sbaglio.
il secondo è ovvio, fu venderla.Â
Â
ma  che peccato, scusa se sono curioso, ma sei delle parti della toscana?Â
il Giorgetti ha chiuso la carrozzeria.. ed è un vero peccato, loro sono un museo vivente....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 0
Reputazione:
0
caro t.bird, si , sono di pistoia e vedevo quella Mercury parcheggiata sotto una tettoia ogni volta che venivo a Montecatini ( ancora fidanzato fine anni 80) mi pare in cima al viale della libertà ..accanto l'Hotel Vittoria?? non ricordo bene...poi ritrovai l'auto da Giorgetti nel 94...vista e dopo un pò di corteggiamento riuscii a convincere il sig.Giorgietti e suo figlio Federico a vendermela.
poi mi sembra una quindicina d'anni fa la detti ad un autista che stava in Piemonte con cui avevo stretto amicizia ma poi la lontananza ..persi le tracce di lui e della macchina fino a pochi gg fa che per caso facendo una ricerca  l'ho ritrovata nel parco auto di un autonoleggio direi identica a quando l'ho lasciata ( a parte i penosi tubi della stufa come terminali di scarico...)  tutto qui.