Messaggi: 553
Discussioni: 1
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
0
Più grosso come dimensioni no, ho contollato le misure. Per la corrente non dovrebbero esserci problemi non è tanto più elevata.
Â
Ok, guardo su Rockauto.
Tempo fa avevo visto che offrivano anche un servizio di rigenerazione ma, non credo sia conveniente per le spese di spedizione: dovrei spedire il mio
Messaggi: 2.038
Discussioni: 46
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
14
Prendilo nuovo da 100, se cambi batteria la puoi metterla più grossa (che male non fa, da me c'era una 55A ora c'è una 85A) e hai un carico corretto. Costa un centinaio di $ e hai risolto. Â
Messaggi: 553
Discussioni: 1
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
0
Penso che ascolterò il consiglio di camaro80 ho provato un 100 A e ci stà . Puleggia in asse.
Ho un altro dubbio. E' un errore fare ponte col cavetto numero 2 che esce da stabilizzatore (o regolatore) ed il cavo che porta corrente alla batteria?
Â
Io ora ho un impianto fatto da non so chi. Ed i cavi fanno un giro assurdo sopra l'intake (tre cavi).
Pensavo di fare un ponticello dietro l'alternatore, così mi ritrovo un cavo di sezione che va a caricare la batteria ed un cavo sottile che va al voltmetro ... Non mi sono inventato la modifica, il dubbio mi è venuto perchè in alcuni schemi c'è il ponte, in altri questo cavetto viene messo sotto chiave.