Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
conta Km T/A
salve a tutti, spero di aver postato nella giusta sezione..

ormai risolvo un problemino e me ne spunta uno nuovo, diciamo che ? peggiorato ultimamente!

ho una T/A dell'88 ed ? un po che quando parto e fa molto freddo il contaKm sta fermo per 3/4/5 Km e poi inizia a segnare, l'estate il problema non mi si ? praticamente mai posto!

da che puo dipendere?

se fosse rotto non segnerebbe mai!

mah..

grazie a tutti in anticipo!
Cita messaggio
toccherebbe controllare il cavo e l'ingranaggio di plastica sul cambio....
Cita messaggio
quanti km segna il quadro? magari come dice jimmyshine ? proprio l'ingranaggio di plastica sul quadro che sta andando male..se ? quello te la cavi con poco.. diversamente te la cavi con poco lo stesso e ne trovi quanti ne vuoi sulla baya usati..
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='406755' date='15/2/2012, 18:31']toccherebbe controllare il cavo e l'ingranaggio di plastica sul cambio....[/quote]

mi sa che come torna il bel tempo la T/A torna da te..

cosi oltre a sta minchiata cerchiamo di risolvere pure il problema della spia dell'engine soon e dell'ingranaggio del faro sx, cosi torna perfetta! :winns:
Cita messaggio
[quote name='Pulcio23' post='406756' date='15/2/2012, 18:42']quanti km segna il quadro? magari come dice jimmyshine ? proprio l'ingranaggio di plastica sul quadro che sta andando male..se ? quello te la cavi con poco.. diversamente te la cavi con poco lo stesso e ne trovi quanti ne vuoi sulla baya usati..[/quote]

i km vanno in coppia sia nel totale che nel parziale, nel senso che se si ferma sotto si ferma anche sopra..

cazzzzzz
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)