Discussioni: 87
Reputazione:
0
il lucido non è altro che la vernice senza la tinta... cioè trasparente....
poi ovvio che sotto non c'è l'antiruggine...
comunque se lo vuoi fare sulla topolino te lo sconsiglio.
a mio parere e' un bellissimo effetto....poi e' una moda,come il nero opaco...ma in usa sta spopolando sta cosa...
Discussioni: 181
Reputazione:
0
[quote name='Nuvolari' timestamp='1348771724' post='448256']
[/quote]
perchè?
Discussioni: 87
Reputazione:
0
[quote name='LEE01' timestamp='1348813557' post='448314']
[quote name='Nuvolari' timestamp='1348771724' post='448256']
[/quote]
perchè?
[/quote]
perchè dovrai tagliare, pezzare e saldare.... non credo sia una bella cosa vedere le pezze e le saldature (che in questo caso dovrebbero essere invisibili)
Reputazione:
0
no , volevo proprio che si vedessrero anche quelle
Reputazione:
0
si , penso che faro' così . l'alternativa era farla rossa , ma ho tempo per pensarci
Reputazione:
0
oltre che essera priva di colore come molte delle auto del passato che si rispettino e come era l'aereo di Lindberg , per un fatto di leggerezza , mi piacerebbe avere tutto a vista anche perchè da' l'idea di un auto vissuta , in cui ogni ciccatrice racconta una storia del suo passato , anche le saldature del chop top se fatte bene potrebbero essere piacevoli da vedere , certo serve una certa armonia anche nelle pezze , non voglio rischiare di fare la maschera di arlecchino
Discussioni: 47
Reputazione:
2
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Discussioni: 36
Reputazione:
1
invecchiare le parti rifatte a nuovo e assimilarle a parti effettivamente vecchie e' una cosa molto difficile,la patina del tempo la rende solo il ....tempo,ho delle moto restaurate molti anni fa,che a vederle giureresti che sono conservate,ma in realta' tutto a suo tempo e' stato sabbiato e verniciato,importante e' non nascondere le vecchie ferite,se c'e' una saldatura,va lasciata per anticipare l'effetto dell'invecchiamento.
Attenzione che la ruggine anche volutamente ricreata fa il suo corso,e molte parti che ho voluto far arrugginire,con del semplice sale o cloro,ho dovuto dopo non molto tempo fermarla con del convertitore,(consiglio il fertan che rende la ruggine nera con un effetto invecchiante notevole).
tette rifatte o tette naturali ?
tette naturali +1 !
Discussioni: 2
Reputazione:
0
ma se le tette hanno 60-70 anni ti piacciono lo stesso?
78 mercury cougar xr7 351m/400
ad essere sincero sino in fondo una di 58 anni me la sono fatta , benestante , in ottima forma , porca tanto , e con tette originali , andava in palestra 3 ore al giorno tutti i giorni e dopo 1 anno ho avuto paura perchè si stava innamorando .... oggi ha 70 anni , si me la rifarei ancora te lo garantisco !
certo che è una mosca bianca però .